“Tutto perfetto!peccato per il parcheggio!” 4 su 5 stelle

Hotel La Locanda
4.0 su 5 Hotel   |   Via Guarnacci, 24-28, 56048 Volterra, Italia   |
Classificato al n.9 di 24 hotel a Volterra
Aquileia, Italia
“Tutto perfetto!peccato per il parcheggio!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualita'prezzo incredibile.camere essenziali funzionali e pulite.colazione sufficiente e personale gentile e qualificato.posizione centrale e comoda.parcheggio libero e a pagamento nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Agosto 2012
LocandaVolterra, Receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Gentile shadowsintherain,
Grazie per i Suoi commenti sulla nostra struttura. Per noi è importantissimo conoscere l'opinione dei nostri ospiti, solo così possiamo migliorarci e soddisfare tutte le loro esigenze. Ci auguriamo di aver contribuito a renderLe piacevole il soggiorno nella nostra città e speriamo di averLa di nuovo tra i nostri ospiti.

Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Ho soggiornato in questo albergo una sola notte e ci è stata data una camera di dimensioni piuttosto risicate. La finestra della camera da letto non poteva essere aperta se non in alta ribalta e questa non era in vetro trasparente e quindi dalla camera non si aveva alcuna vista. La colazione era modesta e svolta in una stanza con una decina di tavoli (non so dire se usualmente è sovrafollata, posso solo dire che alle 8 di mattina era vuota). Ma comunque la posizione è ottima in quanto è in pieno centro e la ragazza in reception è stata molto cordiale e disponibile a fornire indicazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Luca U,
Grazie per il Suo commento riguardo al nostro Hotel. Ci dispiace se non ha apprezzato la camera che Le è stata assegnata; le camere al terzo piano sono le più gettonate per la vista romantica e la tranquillità. Se ce lo avesse comunicato, Le avremmo mostrato con piacere un'altra stanza, ma purtroppo a posteriori non ci è possibile fare molto. Perciò ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo e, stavolta, di scegliere con lei una stanza che sia di Suo gradimento.
Como
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho trovato l'hotel molto curato,le camere sono ampie,pulite e il personale è molto cortese.L'hotel,inoltre ha la comodità di essere nel pieno centro della città e di avere dei comodi parcheggi sia a pagamento che non.L'unica nota dolente è stata la colazione,nulla di speciale e la saletta dove si svolge è molto piccola e scomoda,ma io sono stata solo una notte!Comunque lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
LocandaVolterra, Receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2012
Gentiel Maria M,
Grazie per la Sua recensione. Ci dispiace che nè la colazione nè la saletta abbiano pienamente soddisfatto le Sue aspettative, cercheremo di focalizzarci su quest'aspetto per apporre migliorie, ove possibile . Non ci resta che invitarLa di nuovo nel nostro Hotel,per poter verificare di persona!
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottima la posizione all'interno del centro storico appena vicino ad una delle porte di Volterra.

Camera: molto pulita e ben arredata
Personale: molto disponibile e cordiale (ci ha fornito mappe e ogni genere d'informazione)
Colazione: buona e standard

Le uniche pecche sono il ristorante e il parcheggio, l'albergo non dispone di un ristorante quindi si appoggia ad uno esterno, mentre il parcheggio è fuori dalle mura, molto scomodo per i bagagli.

Ma per il resto lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Victoria D,
Grazie per il Suo commento. Capiamo perfettamente il disagio creato dalla mancanza di un parcheggio privato, ma fortunatamente, come Lei ha potuto notare, tutti i parcheggi pubblici sono a pochi passi dalla Nostra Struttura. Ci auguriamo di rivederLa presto!
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia in questo caratteristico hotel nel cuore di Volterra per un fine settimana fuori dal caos cittadino.
E' situato in una delle vie principali di Volterra ed è vicinissimo a Porta Fiorentina, da cui si ammirano i resti del teatro romano e oltre i quali si estende il parcheggio gratuito per le auto.
Ottimamente ristrutturato, mantiene tutto il fascino di un edificio antico.
La camera, arredata con un gusto classico e confortevole, era molto spaziosa e comunicava con una cameretta a disposizione delle mie figlie ; anche il bagno, spazioso ed elegante è stato all'altezza della situazione.
Ottimo il servizio della colazione e la cortesia del personale.
Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile gabriella b,
Grazie per i Suoi commenti sulla nostra Struttura. Se i nostri clienti sono soddisfatti, il nostro lavoro acquista un valore inestimabile. Ci auguriamo di rivedere Lei e la Sua famiglia molto presto.
Bagni di Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ottima la posizione, vicino a una delle bellissime porte etrusche, e quindi vicinissimo a vari parcheggi (sia gratuiti, sia a pagamento!) . é vicino anche a piazza dei Priori che dista 3 minuti a piedi circa, ed è vicinissimo anche all'antico teatro romano!...
La struttura è bella, rustica, curata. Ho alloggiato lì a febbraio 2012, per una notte, in una camera superior (spaziosa, pulita, con una doccia fantastica ;) - peccato per il phon che per un quattro stelle non era adeguato e per la vista!) al modico costo di 57 euro pagando in anticipo!
Il buffet della colazione è curato, ben fornito ed ottimo! Lo staff davvero cortese!
Lo consiglio vivamente a chi ha in mente di passare qualche giorno a Volterra!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
LocandaVolterra, Receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Gentile bambi90,
Grazie per la Sua recensione. Ci dispiace che non abbia potuto godere della vista dalla Sua camera, (la 203 se non sbaglio?), sarà nostra cura rimediare la prossima volta che tornerà a trovarci.. . La aspettiamo!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Bell'Hotel, la mia camera la 204 era molto grande e spaziosa,ambiente pulito e silenzioso, buona anche la colazione.Il personale disponibile e gentile.L'interno della struttura è caratteristico, con arredamento ben curato.Vicino all'albergo è disponibile anche un parcheggio gratuito, e facilmente sono raggiungibili tutte le cose da vedere di Volterra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile marcosalsa,
Grazie per la Sua recensione: i commenti positivi sono uno dei migliori biglietti da visita che una struttura può esibire. Ci auguriamo di rivederLa molto presto!

Conosci Hotel La Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Locanda

Indirizzo: Via Guarnacci, 24-28, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Locanda 4*
L'hotel la locanda e' situato nel centro storico della citta' di volterra, nei pressi dell'area archeologica del teatro romano ( i secolo a.c.) e a pochi metri dalla medievale porta fiorentina. L'hotel e’ stato ricavato da un antico monastero di suore. Proprietario del palazzo nella seconda meta' del settecento fu anton filippo giachi, storico e cultore di studi etruschi, ricordato in una lapide presso l'ingresso dell'hotel. Durante la sua permanenza volle che sulla facciata venissero apposti i vasi cinerari etruschi, i coperchi e le casse di urne funerarie dell'eta' ellenistica con raffigurazioni di animali fantastici e di scene di viaggio agli inferi, frutto delle campagne di scavo da lui stesso condotte.scegliere di alloggiare all'hotel la locanda vuol dire anche stabilire un incontro ravvicinato con la storia e le testimonianze culturali di una citta' suggestiva come volterra, le cui origini si perdono nella notte dei tempi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Locanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Locanda Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel La Locanda Stresa
La Locanda Volterra
Hotel Locanda
La Locanda Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.