“Carino in pieno centro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 24 hotel a Volterra
Bordighera, Italia
“Carino in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in pieno centro storico, nella zona pedonale vicino a piazza dei priori. L'arredamento è molto semplice ma non manca nulla a parte la ricezione wifi in camera. Fortunatamente l'hotel ha a disposizione degli ospiti un bel salotto ampio al primo piano dove la connessione è perfetta. Il personale è stato molto disponibile e gentile. Sistemazione senza grandi pretese ma nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

L' albergo si trova nella zona pedonale, a pochi metri di vicinanza da piazza dei Priori.
L' edificio è, chiaramente, molto antico. Le stanze sono pulite, ci sono dei salottini ben arredati dove poter leggere un libro in tranquillita. Personale gentile. La colazione è di buona qualità, anche se mi sono trovato di lunedì ed i croissant non erano freschissimi (si è trattato solo di un giorno su tre della mia permanenza però...).

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Buon hotel situato in pieno centro a Volterra. Abbiamo trovato un'ottima offerta per il week end di ferragosto. Il personale e' gentilissimo, l' albergo accogliente con camere spaziose (unica pecca il bagno un po' vecchiotto ma funzionale). Il punto di forza e' il giardino, arredato benissimo con divanetti posizionati all' interno di baldacchini rivestiti con tende bianche e con l'accesso diretto al parco Archeologico. Per una visita in questa splendida cittadina questo hotel e' l'ideale. Ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel è situato in pieno centro storico di Volterra, la struttura quindi è vecchia ma perfettamente adattata ai bisogni di un'attività turistica. Le camere sono modeste di dimensioni, in particolare il bagno (la doccia era strettina) ma godono di ogni confort e il personale è cordiale e gentile. Noi avevamo una camera appena al primo piano che affacciava sulla centralissima e popolata via Matteotti, per fortuna l'ampia finestra era dotata di vetri doppi così che anche la notte si può godere di pace e tranquillità.
Al secondo piano è presente uno splendido giardino all'aperto allestito con gazebo in mezzo ai tetti della città, un ottimo posto dove rilassarsi e godere del panorama.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Ci siamo trovati bene per la posizione centralissima dell'hotel in una cittadina davvero splendida, staff gentile, camera calda e accogliente. Peccato per la pulizia del bagno e della moquette che ci ha lasciato un ricordo non del tutto positivo. I parcheggi si trovano fuori le mura un pò distanti. Il prezzo dell'hotel è perfettamente nella media dei tre stelle seppur non comprensivo della colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
COLLE UMBERTO
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Anche noi abbiamo dormito sabato scorso in questo albergo, eravamo alcuni amici ed anche noi avevamo le camere che davano sul fronte dell'albergo. A parte il piccolo episodio del camion che scaricava la legna nella casa vicina (maleducazione dei vicini), per il quale peraltro le proprietarie si sono scusate ma non erano state avvisate. Le camere sono spaziose e soprattutto estremamente pulite, i bagni non molto grandi ma più che sufficienti per la durata del soggiorno. La colazione molto abbondante e soprattutto il tutto condito di simpatia, disponibilità e cordialità delle titolari. Non è che forse le signore che non si sono trovate bene volevano solo uno sconto o non pagare?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Siamo stati una notte senza dormire perché la nostra stanza affacciava proprio nella via principale con 2 locali proprio sotto. Fino alle 4 di notte gli infissi vecchi delle finestre ci hanno fatto ascoltare tutti gli starnazzi delle persone in strada. Alle 6 del mattino il camion della pulizia della strada è passato circa 5 volte e vi giuro che era come averlo in stanza.
Alle 6:30 un furgone pieno di legna è stato scaricato sotto la nostra finestra e il tutto è durato circa fino alle 8. La camera era decente ma il bagno era minuscolo e mal messo.
Io sconsiglio vivamente a tutti di alloggiare in questo albergo ma nel caso fosse veramente necessario vi consiglio di chiedere una camera con finestra sull'interno almeno così riuscirete a dormire. Il personale è scortese e non si interessa dei propri clienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Etruria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Etruria

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 32, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Etruria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etruria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etruria Resort & Natural Spa
Hotel Etruria Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Etruria Livorno
Hotel Etruria Arezzo
Etruria Hotel Volterra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Etruria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.