“Luci ed ombre” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via San Lino 26, 56048 Volterra, Italia   |
Classificato al n.7 di 24 hotel a Volterra
“Luci ed ombre”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso una notte al San Lino nel giorno dell'Immacolata 2014. A mio giudizio l'albergo merita tre stelle. La posizione è ottima, all'interno delle mura. Il personale è gentile e premuroso. La qualità della colazione è più che soddisfacente, così come gli arredi delle parti comuni.
Ma la stanza era modesta. Decorosa e pulita ma modesta. Non parliamo del bagno che invece era angusto e vecchio di cinquant'anni. Niente presa di corrente sui comodini per ricaricare il cellulare e televisore microscopico impossibile da guardare da letto. Buono il parcheggio privato a undici euro al giorno.
Luci ed ombre per un albergo che, ripeto, al massimo merita tre stelle.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Hotel in posizione strategica (praticamente centro Volterra) caratterizzato da pulizia e cortesia. Se fortunati c'è anche il parcheggio ...altrimenti sarete indirizzati dalle ragazze della reception verso uno dei parcheggi di Volterra ( un pò scomodi).
Sublime , per chi vuole mangiare nel ristorante, la carne...la migliiore di volterra!!!
La camera era una quadrupla forse non proprio da 4 stelle , ma comoda, spaziosa, silenziosa ed accessibile per il costo. Insomma struttura consigliabile e sicuramente da ritornarci.

San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

A pochi metri dal centro di Volterra un hotel semplice con grande cortesia del personale, garage e persino la piscina. Talmente è silenzioso e riposante che si sentono le voci sulla sottostante via in maniera amplificata. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Ha soggiornato in Settembre 2014
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

La posizione di questo hotel è ottima e questo è senz'altro il suo punto di forza. Ha anche il parcheggio cosa non da trascurare. Si pagano 11 Euro al giorno.
Per quanto riguarda poi le camere e i servizi siamo sotto le quattro stelle. Certo c'è la piscina, ma dipende da cosa si cerca in un hotel...Il prezzo è molto interessante.

Consiglio sulle camere: Le camere rivolte dal lato opposto alla strada sono silenziose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Dogana, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Sono stato una notte nel hotel, una camera quadrupla devo dire che la camera mi sembrava quasi un'appartamento perchè ci si poteva quasi correre dentro da quando era grande per 4 persone, il bagno grande e una doccia spaziosa che non è da tutti gli hotel.
Un'altra cosa che volevo dire che le ragazze alla reception sono molto simpatiche e molto di aiuto per tutte le esigenze che si ha bisogno.
Poi il costo accessibile per una famiglia di 4 persone non è da tutti per un hotel da 4 stelle.

Consiglio sulle camere: se avete dei bambini state sempre nei piani inferiori perchè si sente molto chiasso nei piani sotto
Perugia, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

La posizione dell'albergo è fantastica: tutto a portata di gambe, puoi dimenticare la tua auto! Ottima la colazione e l'accoglienza da parte del personale. Unico neo il bagno non all'altezza di un quattro stelle. La piscina è una piccola perla.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Peschiera Borromeo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo con la mia famiglia, due adulti e due ragazzi. Avevamo prenotato 2 camere, una doppia e una matrimoniale e ci hanno sistemato in due camere vicine con un andito in comune che si poteva chiudere e diventare un mini appartamento. L'arredamento è essenziale, il nostro bagno era stato ristrutturato e aveva la finestra, mentre quello dei ragazzi era più piccolo, cieco e non ristrutturato di recente. Le nostre camere davano sulla piscina all'interno e quindi erano molto silenziose. La colazione era buona e abbondante, mentre non abbiamo provato il ristorante collegato.
Come scritto in altre recensioni uno dei punti forti di questo albergo è la posizione all'interno delle mura, che ti permette di lasciare la macchina dentro il loro garage e di girare a piedi. Consiglio di pretotare il garage all'atto della prenotazione (11 € al giorno). Unica nota negativa il WIFI gratuito in camera che non funzionava.

Consiglio sulle camere: Le camere all'interno sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci San Lino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lino

Indirizzo: Via San Lino 26, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:4 stella/e — San Lino 4*
Volterra - una piccola città con un grande cuore nel centro della Toscana, metà ideale per ogni visitatore. Gli amanti della storia e dell'arte sono impegnati nella scoperta di tutti i tesori che Volterra offre, le famiglie possono rilassarsi in un'ambiente "a misura d'uomo", coppie innamorate scoprono angoli suggestivi ed atmosfere incantevoli. L'Hotel San Lino, unico Hotel dotato di piscina e garage privato a l'interno delle mura medievali offre a tutti il soggiorno ideale, coccolandovi con un servizio ineccepibile ed un ambiente molto curato. Le nostre colazioni sono un trionfo di varietà con dolci fatti in casa, frutta fresca, cereali, specialità di formaggi e salumi per permettervi il giusta approccio ad una giornata intensa ed alla sera i nostri Chef vizieranno i vostri palati con specialità toscane, in estate anche nello splendido giardino ed a bordo piscina. Contattateci, in ogni periodo dell'anno studiamo delle Offerte Esclusive per Voi. Lo Staff del San Lino - per una vacanza con un tocco in più ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lino
Albergo San Lino Volterra
San Lino Hotel Volterra
San Lino Volterra, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di San Lino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.