“Ottima posizione....ma...” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via San Lino 26, 56048 Volterra, Italia   |
Classificato al n.5 di 24 hotel a Volterra
“Ottima posizione....ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questa struttura, ma dobbiamo confermare i commenti degli altri utenti!
A parte la posizione e la possibilità di rimessaggio della macchina ( in una città così non male, anche se la paghi € 11 ), c'è rimasto l'amaro in bocca a causa di due elementi non di certo in linea con le 4 stelle millantate sulla porta.
Il bagno sembra quello che avevano i miei nonni a casa loro in campagna, mattonelle bruttine, sanitari vecchi, rubinetti ossidati e una gran odore di chiuso, la stanza non c'è male, se non fosse per i secondo punto dolente.
Se avete bisogno del buio assoluto per dormire, cambiate albergo, oppure portate con voi una mascherina doppio strato. Le persiane non permettono di essere chiuse completamente e la tenda in camera chiude solo metà finestra....risultato notte insonne, aggravata poi dai rumori provenienti dalla strada.
Sulla cortesia e professionalità del personale nulla da dire!! Le corte sono in regola per essere un ottimo albergo, ma per arrivare alla e 4 stelle (raggiunte sicuramente per il quantitativo di servizi forniti più che per la loro qualità) c'è un po' di lavoro da fare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Casarsa della Delizia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo stati a Volterra l'altra estate e siamo rimasti abbastanza delusi da questo hotel! Ottima posizione ma nella stanza che ci hanno dato si sentiva odore di chiuso... Tornati dal giro in citta' non funzionava il water e abbiamo dovuto chiamare l'idraulico... Volterra molto bella ma hotel sotto le 4 stelle sicuramente...

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Buona posizione (praticamente si è in centro), camera piccolina ed essenziale, materassi poco comodi ed abbastanza rumorosi, bagno pulito ma con rubinetteria non proprio recentissima.
Tra gli inconvenienti maggiori sicuramente il rumore proveniente dall'esterno (nonostante le finestre con i doppi vetri) e dall'interno, si sentivano chiaramente i rumori provenienti dalle altre camere motivo per il quale credo abbiano inserito la limitazione del volume sulla televisione (cosa che può infastidire se si cerca di seguire un programma tv).
Colazione con poca varietà.
Complessivamente esperienza non negativa ma da un quattro stelle mi aspettavo di più, da qui il voto basso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

l'hotel e' nettamente sotto le aspettative,camera piccola e poco illuminata,bagno strettissimo..i croissant della colazione non sono freschi o quantomeno sono cotti male essendo troppo gommosi,i menu' sono sempre i soliti e con poca scelta,e' vero che e' in un centro storico ed ha la piscina ma proprio per questo mi aspettavo di meglio.sinceramente non ve lo consiglio..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Al nostro arrivo siamo stati accolti da personale sorridente e disponibile. Camera spaziosa ben arredata molto pulita anche nel bagno, parliamo di una matrimoniale superior. Climatzzatore super (fuori più di 30 gradi). Nota negativa che nn lo rende un 4 stelle, e' la piscina. Premetto che visto la temperatura era stato scelto proprio x la piscina. Beh mancanza di lettini o sdraio 12 per tutta la clientela direi proprio insufficienti. Altra nota negativa a colazione limone x il the' inesistente e cmQ nn così abbondante come descritto sul sito. Il bar dell'albergo totalmente sfornito di cibo. Avevo saltato il pranzo x il caldo e nel pomeriggio nn ho potuto mangiare nulla (lo snack del frigobar l'aveva gia' mangiato mio figlio a merenda. Concludendo la stanza un Po buia era fornita di un televisore col volume bloccato che anche nel piu' assoluto silenzio facevi fatica a sentire che dicevano. Insomma consigliato solo x la posizione. Da un 4 stelle ci si aspetta di piu'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel San Lino si trova in centro a Volterra e quindi in pochi minuti a piedi si possono raggiungere tutti i monumenti della città, e' carino e ha anche una piscina. Il prezzo è adeguato al valore dell'albergo, le camere sono classiche e c'è la possibiltà di parcheggiare la macchina di fianco all'albergo a €11,00.

One Tree Hill, Australia
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Hotel decisamente sotto le aspettative..dalle foto e dai commenti speravo davvero meglio!
la camera (cmq pulita) era piccolina, il bagno ok ma con rubinetti e porta asciugamani degli anni '30 (anche arrugginiti) . La porta non isolava bene la stanza, da sotto entrava la luce e le chiacchiere degli altri ospiti. Sui materassi era impossibile dormire, ogni movimento fatto produceva un forte rumore.
L'ascensore sembrava messo lì per caso, con i mattoni ancora a vista.
la piscina (che aveva dirottato la nostra scelta sull'hotel) era più piccola di quel che si pensava e sopratutto era molto sporca. E' stata pulita si, ma alle 7.15 a.m. di domenica mattina!!! e alle timide proteste di una cliente, l'inserviente ha risposto in modo molto sgarbato!
colazione varia, ma con bevande prese dalla macchinetta automatica. wi-fi gratuito in tutta la struttura
insomma,troppo caro per i servizi offerti; non di sicuro alla pari di un quattro stelle!
con lo stesso prezzo potevamo sicuramente cadere meglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HSL-Ufficio_Stampa, Responsabile reception alle San Lino, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gentile cliente,
ci dispiace immensamente che il suo giudizio sia stato negativo.
Ci teniamo tuttavia a puntualizzare che le rubinetterie e gli accessori nei bagni dell'albergo sono decisamente più recenti, e non ci risultano essere arrugginiti.
Considereremo di ricontrollare i materassi in dotazione nelle nostre camere, anche se questa è la prima lamentela di questo tipo che riceviamo. In ogni caso, se fossimo stati avvisati a tempo debito, avremmo potuto fornire un'altra camera.
Non vediamo inoltre come i mattoni a vista nel vano ascensore possano rappresentare un disagio per i clienti.
Solitamente la pulizia della piscina avviene la sera dopo la chiusura e la mattina prima dell'apertura, per non disturbare gli ospiti che la utilizzano. Comunque sarebbe stato più opportuno avvertire tempestivamente la reception del disagio, avremmo provveduto al meglio.
Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci San Lino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lino

Indirizzo: Via San Lino 26, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:4 stella/e — San Lino 4*
Volterra - una piccola città con un grande cuore nel centro della Toscana, metà ideale per ogni visitatore. Gli amanti della storia e dell'arte sono impegnati nella scoperta di tutti i tesori che Volterra offre, le famiglie possono rilassarsi in un'ambiente "a misura d'uomo", coppie innamorate scoprono angoli suggestivi ed atmosfere incantevoli. L'Hotel San Lino, unico Hotel dotato di piscina e garage privato a l'interno delle mura medievali offre a tutti il soggiorno ideale, coccolandovi con un servizio ineccepibile ed un ambiente molto curato. Le nostre colazioni sono un trionfo di varietà con dolci fatti in casa, frutta fresca, cereali, specialità di formaggi e salumi per permettervi il giusta approccio ad una giornata intensa ed alla sera i nostri Chef vizieranno i vostri palati con specialità toscane, in estate anche nello splendido giardino ed a bordo piscina. Contattateci, in ogni periodo dell'anno studiamo delle Offerte Esclusive per Voi. Lo Staff del San Lino - per una vacanza con un tocco in più ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lino
Albergo San Lino Volterra
San Lino Hotel Volterra
San Lino Volterra, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di San Lino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.