“relax.....” 3 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 25 hotel a Volterra
Genova, Liguria, Italy
“relax.....”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Tutto il merito va alla posizione....un panorama incredibile, un silenzio mai sentito ed un tramonto da favola....poi tutto visto davanti ad una piscina che ha come confine l'orizzonte è ancora meglio...Stupendi tutti i gatti che girano nel podere (anche se la loro presenza in sala da pranzo mi sembra eccessiva e poco igienica....). Ottimo punto di partenza per visitare Volterra e San Giminiano. Cena e colazione nella media. Noi siamo andati con un cofanetto wonder box; alla prenotazione ci è stato detto che le camere standard erano terminate ed era disponibile una suite a 60 euro in piu; controllando la differenza tra camera standard e suite era di circa 30 euro....abbiamo chiesto alla reception ma abbiamo ricevuto risposte evasive....State attenti ai pacchetti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso un paio di giorni presso l'agriturismo un paio di notti sfruttando un buono regalo. La posizione è magnifica dato che la struttura si trova sulla cima di una collina dalla quale si gode di un'ottima vista sulle colline di Volterra. Un paio di nei tuttavia sono da segnalare a parere mio: lo stato di manutenzione della nostra stanza non era dei migliori. Zanzariera della finestra strappata, il box doccia non perfettamente a posto e la mancanza dei porta asciugamani in bagno; insomma si notava l'assenza di quelle piccole manutenzioni che secondo avrebbero fatto la differenza e che avrebbero giustificato il prezzo pagato per la singola notte.
Infine il servizio della cena la sera che abbiamo mangiato in loco è stato scandalosamente lento: due ore e mezza per una cena (pasto completo dall'antipasto al dolce) mi sembra veramente troppo. Spero che la cosa sia stata per un problema occorso all'ultimo momento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo richiesto disponibilità per soggiornare con il Regalbox presso l'agriturismo per un sabato di Agosto e abbiamo ricevuto risposta negativa (Richiesta effettuata ad aprile!!!!!)
Alla richiesta di fornirci allora le disponibilità per il mese di Settembre, e a un successivo sollecito, non abbiamo mai ricevuto risposta.
Qui si parla di MALEDUCAZIONE e SCARSA SERIETA'
Sicuramente una bellissima struttura, ma non ci hanno dato la possibilità di visitarla.
Non capisco perchè gli hotel continuano ad aderire all'iniziativa Regalbox se poi non offrono il servizio ai clienti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
juju09, Direttore alle Agrihotel Il Palagetto, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
i clienti non hanno soggiornato presso la nostra struttura e, nonostante cio', per mancanza di disponibilità, ci insultano e ci additano di essere poco seri. tale comportamanto infrange il codice etico di tripadvisor. Giulia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La struttura è curata, il personale gentilissimo,e il panorama molto bello. Ottimo per chi è in cerca di una giornata di totale relax, la tranquillità è garantita, in più c'è la piscina esterna che non guasta. Nelle vicinanze si possono visitare due bellissimi borghi, Volterra e San Gimignano, a non più di 20 minuti di macchina, nel caso in cui la tranquillità dovesse divenire eccessiva eheh
Possibilità di soggiornare, le camere sono belle e spaziose, il ristorante forse rimane l'unica cosa un po sotto tono, ma nel complesso il giudizio non può che essere positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere belle e spaziose,curate nel dettaglio,ospitalità ottima,lo consiglio per un soggiorno a san gimignano

• Ha soggiornato in Aprile 2012
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato per una notte in una camera standard.
Posto ubicato tra le colline toscane, immerso nella natura.
Ottima ospitalità, abbondante e curata la colazione.
Per quanto riguarda la camera (standard): ampia, arredata con semplicità e stile e dotata di tutti i comfort. Ottima la pulizia.
Bene il bagno: spazioso e dotato di doccia con idromassaggio a parete.
Esterni ben curati. Presenza di gatti affettuosi e abituati al contatto con i clienti.
Ampia piscina a sfioro con spazio solarium e vista colline.
Unica pecca la pulizia della piscina, forse trascurata per la bassa stagione.
In sostanza ottima struttura, vivamente consigliata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati questo fine settimana in questo splendido agrihotel, grazie ad un cofanetto "wonderbox". Onestamente senza il cofanetto non mi sarebbe mai venuto in mente di infilarmi per una strada sterrata, nel bel mezzo delle colline toscane.

E sarebbe stato un errore.

Luogo: colline toscane. Le migliori e le più belle: un paesaggio da cartolina. Se vi piace il genere, onestamente non penso si possa trovare di meglio
Struttura: ristrutturata ( ricostruita ) di recente, è veramente ben tenuta ed arredata con gusto. Splendida la terrazza, positiva la piscina, direi che non gli manca niente, neanche il wifi :-)
Camere: è un 3 stelle e le vale tutte. pulite, spaziose , con un ottimo panorama ( se impazzite per New York non è il vostro posto, se vi piace essere immersi nella natura starete a meraviglia ).

Unico neo: il ristorante. Non male, non cattivo, intendiamoci. Solo che, visto la cura profusa nel resto, si nota che il ristorante è passato in secondo piano. Decenti i primi, assolutamente insignificanti i 2 secondi ( orata o roast-beef... In Toscana mi servi il roast-beef? )..diciamo che c'è parecchio da lavorare per essere all'altezza della posizione e della struttura.
Gestione: giovane & cortese

Assolutamente consigliato per ricaricare le batterie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
juju09, responsabile ristorazione alle Agrihotel Il Palagetto, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
il dilemma dell'Orata

Carissima Anna, ti ringraziamo per la Tua accurata recensione e per i consigli professionali. l'idea di inserire un bel pesce, quale l'orata, deriva dal fatto che, fortunatamente, abbiamo ospiti che si trattengono anche una o due settimane e desiderano provare qualcosa di diverso, e poi per quanto sembri strano il mare dista solo 45 minuti dal Palagetto, reperiamo un pesce freschissimo.
nella carta precedente avevamo scritto 'girello' e tutti chiedavan cosa fosse.....
Il roastbeef in carta non è altro che la traduzione internazionale al Girello arrosto Toscano rosolato con del buon chianti e salvia e rosmarino.
Grazie ancora.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
San Lino
Fattoria Lischeto
Fattoria Lischeto
N. 12 di 25 a Volterra
4.0 su 5 stelle 142 recensioni

Conosci Agrihotel Il Palagetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agrihotel Il Palagetto

Indirizzo: Localita' Cozzano, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 25 hotel in Volterra
Categoria hotel:3 stella/e — Agrihotel Il Palagetto 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrihotel Il Palagetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Palagetto Volterra
Albergo Agrihotel Il Palagetto Volterra
Volterra Agrihotel Palagetto
Agrihotel Il Palagetto Volterra, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Agrihotel Il Palagetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.