“+ posizione - colazione” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Tuscia Hotel ai Preferiti
Tuscia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cairoli 41, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.10 di 21 hotel a Viterbo
“+ posizione - colazione”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' in una posizione strategica, peccato che abbia anche le camere che danno sulla strada principale. Noi ci siamo beccati una al primo piano, proprio sulla strada e sull'ingresso dell'hotel! Inutile dire che la finestra non aveva doppi infissi e praticamente era come stare a dormire sul marciapiedi. Il bagno, spartano, aveva la doccia con il soffione fisso collocato male e l'acqua sia alla sera che al mattino era tiepida. La colazione, in linea con la nottata, e' stata ugualmente disastrosa. Cornetti, crostata e succhi da discount. Caffè, latte e acqua calda erogati dal dispenser. Prosciutto e sottilette poco appetibili. Un ultimo yogurt dal mini frigo l'ho preso io.... Mio marito lo sta ancora aspettando dalla signorina a cui ne abbiamo chiesto un altro per ben 2 volte. Il tutto per 76 euro, valutate voi se valgono la pena solo per essere abbastanza vicini al centro storico.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Andiamo almeno 1 volta l'anno a Viterbo alle Terme dei Papi, e siamo sempre stati in un altro Hotel che ti obbliga a prendere la macchina per godere del mervaglioso centro storico di Viterbo. Bello invece uscire dalla camera, essere in centro e girare a piedi! Hotel pulitissimo (e lo dico io che noto tutto, ma proprio tutto), la nostra camera aveva anche una stanza in piu' adibita a salottino (la n. 205). Ottimo rapporto quallita'/prezzo, personale gentile ed educato. Tornero' qui di sicuro, tutto sommato preferisco un hotel con una stella in meno (rispetto al 4 stelle dove andavo) ma estremamente comodo per gironzolare la sera per localini nel centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cavaglio d'Agogna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Da più di un anno, quando viaggio su Viterbo, usufruisco di questa struttura situata in posizione centrale, a pochi passi dai principali monumenti.
La prima cosa che ti colpisce è la cortesia e la disponibilità del personale. La hall dell'hotel è accogliente e luminosa, è dotata di postazione internet e una piccola biblioteca con diverse pubblicazioni sulla storia locale. C'è anche una piccola sala convegni adatta a conferenze e riunioni.
Le camere sono ben pulite e accessoriate. Andrebbero forse un pò rinnovate: le preferirei in stile un pò più moderno! Resta inteso che la qualità che più apprezzo di questo hotel è la pulizia!
La colazione, prettamente italiana, non manca di nulla: marmellatine, burro, pane fresco, fette biscottate, biscotti, diversi tipi di torte e brioches fresche e così via. L'altro giorno anche prosciutto e formaggio fresco.
In conclusione davvero un ottimo compromesso tra qualità e prezzo!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
priverno
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Vado spesso in questo albergo per lavoro, quindi prendo sempre 1 singola. I punti di forza dell'albergo sono la gentilezza del personale tutto, e la posizione (è situato centro citta).
L'albergo dispone di garage, i prezzi sono contenuti, la colazione scarsa.(Purtroppo negli anni questa è diventata sempre piu' povera, e pensare che anni fa' lo scelsi proprio per la colazione che offriva, varia e abbondante, e con prodotti di marca. Oggi invece sono tutti prodotti confezionati, insapori, tristi, di sottomarche che non sanno di niente, sia i succhi che le crostatine e vedo, purtroppo, che ogni anno peggiora!!!!!!!!!!!!).Pero' si si vuole dormire al centro, penso che sia ancora il migliore 3 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Albergo centralissimo a due minuti da piazza delle erbe.
Siamo stati accolti da una signora molto gentile le camere sono abbastanza grandi ed il bagno comodo!!! Manca il frigo in camera ma il servizio bar dell albergo e' molto efficente!!!con una piccola differenza la colazione puo essere servita in camera noi ne abbiamo approfittato.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel per questioni di studio, nel complesso è carino, centralissimo. La mia camera (una singola) era molto spartana, con letto grande ma durissimo..finestra con affaccio su strada. Colazione buona, solo italiana per fortuna. Bisognerebbe dargli una rinfrescatina, perchè c'è ancora la moquette per terra, e non è proprio nuovissima..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Hotel molto semplice ma confortevole, pulito e ben tenuto, in pieno centro storico a pochi minuti a piedi dal quartiere medievale. il valore aggiunto è senza dubbio la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale, che rende il soggiorno davvero rilassante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
BEST WESTERN Hotel Viterbo
Hotel Mini Palace
N. 13 di 21 a Viterbo
3.5 su 5 stelle 111 recensioni
Bed & Breakfast San Pellegrino

Conosci Tuscia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tuscia Hotel

Indirizzo: Via Cairoli 41, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.10 di 21 hotel in Viterbo
Categoria hotel:3 stella/e — Tuscia Hotel 3*
Situato nel centro storico di Viterbo, questo accogliente hotel si trova in posizione ideale, nei pressi dei principali monumenti e musei e dei ristoranti tipici della città. Dispone di 39 camere tutte con bagno, telefono diretto, TV satellitare. N. 25 camere dotate di aria condizionata. Ampi spazi comuni climatizzati per il soggiorno e la lettura, biblioteca d'arte, sala TV, american bar, internet point gratuito, WIFI gratuito,sala riunione e garage privato. Terrazza panoramica dove potrete godere di una splendida vista sul centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tuscia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tuscia Viterbo
Tuscia Hotel Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Tuscia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.