“Massima cortesia” 5 su 5 stelle

Risparmia fino al 30%
Classificato al n.1 di 21 hotel a Viterbo
“Massima cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho alloggiato con mia moglie per 2 notti presso questo Hotel: il nostro soggiorno è stato gestito in modo impeccabile grazie al servizio, la gentilezza e la disponibilità dello staff. Tutti si sono adoperati per garantire al nostro soggiorno una qualità adeguata a quelle che erano le nostre aspettative. Assolutamente consigliabile. Stef & Claudia (28 e 29 Giugno 2012)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentili Signori Stefano e Claudia

Gentilezza e disponibilità sono per noi un must e la ringrazio a nome di tutto lo Staff dell' Hotel Viterbo per le parole che ci ha dedicato.

Cordiali Saluti

Luca Mancinelli

Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stato a Viterbo per lavoro, ho alloggiato per tre notti presso questo hotel che gestito in modo impeccabile.
Lo staff è sempre stato gentile e disponibile, le stanze sono pulite e molto confortevoli, lo suggerisco vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite

Desidero ringraziarla per la sua recensione e spero di poterle rinnovare in nostro benvenuto al Best Western Hotel Viterbo

Cordiali Saluti

Luca Mancinelli
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

ambiente curato , massima cortesia , qualità del sonno ad alti livelli , colazione abbondante e variegata , posizione startegica per chi lavora (si trova a circa 500 mt dall'innesto con la superstrada che porta ad orte). Wi fi e frigobar gratis. Se devo trovare un punto negativo : la sala colazione è un pò piccola e se ci sono troppe persone occorre aspettare il proprio turno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2013
Gentile Sig. Diego,
La ringrazio per condiviso le sue impressioni riguardanti il suo soggiorno presso il nostro hotel.
Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Formia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Camera ampissima e pulitissima, letto più grande della norma, molta attenzione per evitare sprechi, quindi dalla parte dell'ambiente...il che non fa altro che giovare!!!Receptionist molto cortesi e colazione discreta...da provare la marmellata alle pere....spettacolare!!!!

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione riguardante il suo soggiorno presso il nostro hotel.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, Le porgo cordiali saluti.

Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel si trova ad appena 1 km dalle mura di Viterbo. Facilissimo da raggiungere in auto e ottimo punto di partenza per escursioni nei dintorni. Le camere sono silenziose, molto spaziose e ben arredate. Il personale è gentilissimo e cordiale. Nel costo della camera è compreso il frigobar (acqua minerale, succhi di frutta e crackers), una delicatezza molto apprezzata. La colazione è molto varia e adeguata agli standard italiani e comprende anche prodotti locali. Il miglior rapporto qualità/prezzo fra tutti gli hotel in cui ho alloggiato.

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver speso parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo certamente lieti di constatare che la permanenza si sia rivelata di suo gradimento, torni presto a trovarci!
Cordiali saluti

Nocera Inferiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Eravamo gia' stati a Viterbo di passaggio e ci siamo ritornati perche' meritava l'approfondimento.Abbiamo scelto il Best Western perche' stimiamo questa catena di alberghi e sappiamo cio' che puo' offrire ai suoi ospiti.Non ci ha deluso:la posizione e' appena ai margini della citta', raggiungibile in 5 minuti con l'auto,in un'area tranquilla che favoriva il riposo.In piu' l'hotel ci ha regalato un bel massaggio rilassante fornito da mani esperte.Viterbo e' bella e ricca di storia e il Best Western ci sta proprio bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Sig.ra Marisa,
grazie per la sua preziosa recensione e per la fedeltà riposta nel nostro marchio.
Auspicando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ormai è più di un anno che per lavoro alloggio 1 volta al mese in questo hotel e lo trovo assolutamente soddisfacente e confortevole:struttura molto nuova e ben gestita,frigo-bar compreso nel prezzo,ottima colazione,personale giovane,professionale e gentilissimo che si spende per aiutarti e per darti informazioni sulla città,camere con balcone molto pulite,letti grandi e comodissimi,nessun problema di parcheggio,zona tranquilla.Adatto a tutti.Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig.ra Giannotti,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura.
La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità ed efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, siamo quindi lieti di aver raggiunto il nostro risultato durante i suoi numerosi soggiorni.

Best Western Hotel Viterbo

Conosci BEST WESTERN Hotel Viterbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Viterbo

Indirizzo: Via San Camillo de Lellis, 6, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 21 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Viterbo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Best Western IT, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Viterbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Viterbo
Best Western Viterbo
Viterbo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Viterbo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.