“Che bel relax!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Strada Tuscanese, 26-28, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.4 di 20 hotel a Viterbo
“Che bel relax!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato solo una notte ed abbiamo usufruito dell'area spa per poco tempo, purtroppo, perchè è veramente bella e rilassante, il personale è molto gentile e disponibile, ma quel poco ci ha permesso di rilassarci tantissimo, siamo stati proprio bene. Torneremo sicuramente perchè vorremmo sfruttare al meglio tutta l'offerta ed i servizi dell'hotel, molto buona la colazione e la camera era molto confortevole

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ci sono stato con la mia fidanzata...Una giornata all'insegna del relax!!Tutto davvero perfetto,un centro benessere stupendo, personale presente e gentilissimo !!ci ritornero' sicuramente...alla prossima :)

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Tiziana G, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile Antonio,
la ringraziamo per gli apprezzamenti che ha riservato alla nostra struttura e allo staff. Ci fa piacere leggere tanto entusiasmo nelle sue parole e ovviamente rimaniamo in attesa di un suo gradito ritorno.
Cordiali saluti,
ROMA
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Con mio marito, il giorno dell'anniversario, abbiamo trascorso una splendida giornata di ottobre alle terme. Siamo stati coccolati da tanta gentilezza, tisane a disposizione e tutto l'occorrente per le piscine. Anche il pranzo è stato molto buono! Ci ritorneremo sempre in mezzo alla settimana per assaporare ancora di più la tranquillità

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Fabiana,
grazie innanzitutto per aver scelto il nostro hotel in occasione di una data per lei tanto importante. Siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato i servizi offerti dal centro termale. L’idea di tornare a farci visita in giorni feriali ci pare ottima se intende godersi a pieno i tanti trattamenti proposti dalla nostra Spa.
Cordialità,
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati io e mia moglie, per san valentino, in questo hotel. Posizione buona a 5 minuti dal centro di Viterbo.
Le camere sono discrete, certo per un quattro stelle uno si aspetterebbe molto più curate, invece sono un pochino rifinite male e con uno stile anni novanta (come un po’ tutto l'albergo), il lato positivo è la tv non microscopica come capita nella maggior parte degli alberghi e con sky. Nonostante la vicinanza ad una strada molto trafficata, devo dire che l’albergo è molto ben insonorizzato, anche grazie al parco che separa la struttura con la suddetta strada. Bagno confortevole con il minimo indispensabile, ma anche qui forse sarebbe meglio una ristrutturata visto e considerato la scrostatura nella vasca.
Fiore all'occhiello è il centro benessere davvero molto curato ed organizzato, le ragazze che lo gestiscono cercano sempre di accontentarti, cortesi e disponibili, la ragazza con cui abbiamo fatto i massaggi ha delle mani fatate e forti, non come spesso capita che ti accarezza appena. Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno segnalare alla responsabile dell'albergo la sua bravura, non trovandola stupita perché consapevole di avere una brava collaboratrice nel suo staff.
Peccato non siamo riusciti a provare il ristorante perché per il giorno di San Valentino era tutto pieno (colpa mia per non averlo prenotato per tempo).

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Tiziana G, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Alessio,
grazie innanzitutto per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura e per le gentili parole spese nei confronti del nostro staff. Ci fa piacere che abbia apprezzato i trattamenti proposti dal nostro centro termale e che sia rimasto soddisfatto della sua esperienza. Il resto della nostra struttura è oggetto di un’importante ristrutturazione, che include le camere e gli spazi comuni dell’hotel. Ci auguriamo quindi che torni a farci visita per apprezzare i miglioramenti che stiamo apportando.
Cordialmente,
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura al fine di conoscere le terme del hotel. La struttura del hotel appare subito un po'datata già dall'esterno è anche la camera in cui abbiamo alloggiato, nonostante qualche piccola opera di ristrutturazione appariva abbastanza vetusta sia nel mobilio che nell'insieme. Colazione abbondante di tipo continentale. La cena che ho consumato non è stata di mio gradimento,in quanto, fermo restando la qualità del cibo, la cucina era abbastanza artefatta per i miei gusti. Personale a tutti i livelli sempre molto professionale e gentile. Tutt'altro giudizio merita il parco termale, non fosse altro che ci si può immergere nell'acqua termale in pieno inverno, è a febbraio vi assicuro che fa molto freddo, e contemplare le stelle rimanendo assuefatti dal tepore corporeo. La struttura funziona molto bene e c'è stato praticato un'ottimo massaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Gentile Utente,
grazie per aver scelto di soggiornare presso l’Hotel Salus Terme e per i complimenti che ci ha riservato. Siamo felici che abbia apprezzato il Centro Termale VitaSpa e i servizi da esso offerti. Per quanto riguarda l’hotel, stiamo procedendo ad un’ampia ristrutturazione i cui risultati, per ovvi motivi legati alle sue dimensioni, saranno visibili solo tra un po’ di tempo. Ci auguriamo tuttavia che abbia modo di tornare presto per apprezzare i continui miglioramenti della nostra struttura.
Cordialità,
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Spesso andiamo in questo hotel per trovare un po di relax. Molto pulite e ben arredate le camere. Meravigliosa la Spa, ben curata con ambiente davvero rilassante ed accogliente. Piscine sempre calde, bravissime le massaggiatrici. Unica pecca è la cucina nel ristorante, davvero mediocre per un hotel di questo calibro. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Utente,
la ringraziamo per la fiducia che continua ad accordarci, siamo felici di rappresentare per lei un punto di riferimento per i suoi periodi di relax e continueremo a lavorare affinché i nostri servizi rispondano sempre di più alle sue esigenze.
Augurandoci di riaverla presto nostra ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Week end di relax,un hotel dove ci si sente accolti e coccolati. Fantastiche piscine termali,personale gentilissimo , un'ottima cena,camere confortevoli e silenziose. La spa è molto bella e confortevole, il personale competente e gentile. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Tiziana G, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Rosalba,
grazie per i complimenti che ha riservato alla struttura e al nostro staff, siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che sia riuscita a trascorrere qualche ora di riposo e relax. Ci auguriamo di riaverla presto nostra gradita ospite.
la direzione

Conosci Hotel Salus Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Salus Terme

Indirizzo: Strada Tuscanese, 26-28, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 20 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Salus Terme 4*
L’Hotel Salus Terme mette a disposizione dei propri ospiti 93 camere ed è dotato di un Centro Termale all’avanguardia che, grazie alle acque delle sue fonti, lo rende, nel suo genere, una delle più complete strutture di tutto il Centro Italia. Vita Spa, la zona benessere e termale, propone molteplici servizi, fra cui un ampio centro fitness, trattamenti di bellezza, idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e fanghi, oltre a moltissime proposte di massaggi e trattamenti rigeneranti e rilassanti di alto impatto estetico e terapeutico. La splendida piscina interna San Valentino, gli incantevoli Giardini di Turan, con due nuovissime vasche esterne di acqua termale e la sauna finlandese, e le piscine saline estive permettono all’Hotel Salus Terme di offrire ai propri ospiti la possibilità di godere dei benefici delle acque termali durante tutto l’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salus Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salus Viterbo
Grand Hotel Terme Salus Viterbo
Terme Salus
Hotel Terme Salus Viterbo
Viterbo Hotel Grand Terme Salus
Viterbo Grand Hotel Terme Salus
Hotel Salus Terme Viterbo
Grand Hotel Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Salus Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.