“Weekend piacevolissimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 22 hotel a Viterbo
Albano Laziale, Italia
“Weekend piacevolissimo”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho passato un weekend in questo hotel con una mia amica. La struttura è stata parzialmente ristrutturata. Ci siamo trovate molto bene, il personale davvero cordiale e tutto perfettamente pulito. Se dovessi tornare in zona andrei di nuovo lì.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

256 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Di passaggio per lavoro, purtroppo non abbiamo potuto godere appieno di ciò che la struttura offre. Abbiamo apprezzato il contesto, la cortesia e la pulizia. Ottima e varia la colazione. Da ritornarci senz'altro, magari per un week end all'insegna del relax termale..

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Loredana,
siamo felici che abbia avuto la possibilità di conoscere la nostra struttura e che il seppur breve soggiorno l'abbia lasciata soddisfatta. Ci auguriamo che possa tornare a farci visita presto, e con più calma, per godere del relax che il Centro Termale offre ai suoi ospiti.
Un cordiale saluto,
Monte San Savino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un hotel molto confortevole, con un centro termale che si é arricchito recentemente di piscine salate ,ottime per una vacanza estiva. Tutto molto curato, ottimo punto di partenza per visitare Viterbo e dintorni, bellissimi luoghi!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Simonetta,
la ringraziamo per le sue gentili parole, ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra struttura e soprattutto che abbia avuto modo di visitare la Tuscia, zona ricca di luoghi incantevoli ancora poco conosciuti. Ci auguriamo che torni presto a farci visita per scoprire tutte le meraviglie del nostro territorio.
Cordialità,
La Direzione
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Uno dei miei hotel preferiti quando voglio rilassarmi. Personale gentile e professionale. Bella struttura dotata di piscine termali ed ampie zone relax. Ricca la colazione. Vengono forniti anche accappatoio e telo bagno per la zona benessere. Ampio parcheggio. Per alcuni dettagli servirebbe un pò più di manutenzione...

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Utente,
ci fa particolarmente piacere essere annoverati tra le sue strutture preferite e la ringraziamo per i complimenti allo staff e ai nostri servizi in genere: sono questi gli apprezzamenti che contano di più per chi svolge il nostro lavoro. Come forse avrà notato, stiamo in effetti lavorando alle rifiniture e in generale ad una ampia ristrutturazione dell'intero complesso che, ne siamo certi, avrà modo di valutare positivamente durante i suoi futuri soggiorni.
Un cordiale saluto,
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Hotel Salus Terme merita un ottima recensione, le stanze di questo hotel 4 stelle,sono molto pulite arredate con mobili che valgono e accessoriate di tutto il necessario,compreso sky( e fidatevi non è poco, detto da chi dorme almeno 50 notti l'anno fuori casa).I prezzi sono semi-accessibil(,ma dopotutto siamo in un 4 stelle quindi!) La gentilezza di tutto lo staff è superiore, ragazzi giovani, simpatici che meritano tutta la mia stima! La spa è molto carina per un ottima giornata di relax ha diverse vasche molto grandi e molte sale relax curate nei minimi dettagli(certo ci sono spa migliori ma non sicuramente a questo costo) questa è molto pulita e e anche qui lo staff è gentilissimo e sicuramente capace!, il ristorante usa prodotti di qualità,il menu alla carta a mio parere ha pietanze un pò troppo ricercate ma sicuramente deliziose e date da uno che a mio parere chef lo è davvero!( a differenza di altri), il buffet del pranzo è nella norma ad un prezzo nella norma, la colazione è degna di merito! Per un paio di giorni di relax a due passi da Roma secondo me è un posto degno di applausi!Complimenti vivissimi

Consiglio sulle camere: Prendete una stanza con il balcone!
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Utente,
la ringraziamo per l'ottimo commento riservatoci, che ci fa particolarmente piacere poiché proviene da una persona abituata a viaggiare e a frequentare strutture alberghiere. Siamo felici che abbia apprezzato i servizi offerti dall'hotel e dal Centro Termale Vita Spa e ci auguriamo di riaverla presto nostro gradito ospite.
Cordialità,
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

complimenti e bellissimo Hotel con SPA nuovissima e pulitissima . meravigliosa cucina e Ristorante degno di un Gran Hotel... servizio chic, grazie alla professionalità dei responsabili di sala.vini ottimi.....non vediamo il momento di tornare.grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Gentile Simone,
la ringraziamo per il suo commento davvero entusiasta sulla nostra struttura e sul nostro staff. Ci fa piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e la inviamo a tornare presto a farci visita: a breve apriremo le bellissime Piscine di Mare, ideali per trascorrere ore di tranquillità e relax soprattutto in questi giorni di caldo intenso.
Cordiali saluti,
Bari, Italy
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato una notte in camera matrimoniale standard nella media; pulizia buona, colazione abbondante e cibo di qualità. Spa con acqua termale, grandissima ed incantevole. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Utente,
la ringraziamo per il suo commento, siamo felici che il nostro Centro Termale Vita Spa l'abbia colpita favorevolmente. A breve il Percorso Termale Etrusco si arricchirà anche di nuove tappe, con l'apertura delle Piscine di Mare presenti all'interno del nostro parco, vasche di acqua salata e riscaldata con nuoto controcorrente e idromassaggio, perfette da abbinare ai benefici trattamenti della Spa durante la stagione estiva. La invitiamo ovviamente a tornare per provarle.
Cordiali saluti,
la Direzione

Conosci Hotel Salus Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Salus Terme

Indirizzo: Strada Tuscanese, 26-28, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 22 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Salus Terme 4*
Hotel Salus Terme, 4 stelle, mette a disposizione dei propri ospiti 93 camere, ed e dotato di una propria area benessere e termale, che grazie alle acque delle sue fonti lo rendono una delle piu complete strutture del suo genere di tutto il centro Italia. Vita Spa, la nostra zona benessere e termale propone una molteplicita di servizi, fra cui un ampio centro fitness, trattamenti di bellezza, idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e fanghi, oltre a moltissime proposte di massaggi e trattamenti rigeneranti e rilassanti di alto impatto estetico e terapeutico. Due piscine termali interne e tre piscine esterne con giochi d’acqua rendono la proposta ancor piu desiderabile potendo così offrire ai nostri ospiti la possibilità di godere dei benefici delle acque termali durante tutto l’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Tingo, Priceline, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salus Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salus Viterbo
Grand Hotel Terme Salus Viterbo
Terme Salus
Hotel Terme Salus Viterbo
Viterbo Grand Hotel Terme Salus
Viterbo Hotel Grand Terme Salus
Hotel Salus Terme Viterbo
Grand Hotel Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Salus Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.