“l'eleganza di una torre antica in pieno centro” 5 su 5 stelle

B&B Torre Di Vico
Via San Lorenzo, 63, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.17 di 70 B&B / Pensioni in Viterbo
Napoli, Italia
“l'eleganza di una torre antica in pieno centro”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Sono stato con mia moglie in questo B&B situato in pieno centro antico di Viterbo: e' a metà strada la il palazzo dei papi e la piazza del comune, a poche centinaia di metri dal quartiere medievale (San Pellegrino), in una zona di traffico auto limitato.La torre e' stata restaurata pochi anni orsono da una famiglia viterbese di arredatori che hanno curato ogni dettaglio con cura ed eleganza.Le stanze sono poche ,tutte molto particolari,arrampicate lungo le scale della torre.Vi raccomando la piu' alta, alla quale si accede con alcune rampe di scale non proprio comode: la carineria della stanza e la vista sui tetti di Viterbo è eccezionale.
Giulia vi accogliera' all'arrivo,scomparendo con discrezione e donandovi poi per i giorni del soggiorno la sua torre,che poco alla volta scoprirete in tutti i suoi dettagli.Dispiace quasi uscire!!! Le stanze sono attrezzate con tendaggi di lusso, arredi di gusto,biancheria di classe, Tutto lindo e nuovo.
Andateci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Visitare la magnifica Viterbo, senza rimanere a dormire nella Torre sarebbe veramente un peccato e una mancanza!
è un posto magnifico e fuori dal tempo! per particolarità della struttura, che unisce l'antico al moderno in modo molto originale e carino... ma sopratutto per gentilezza e disponibilità delle titolari, madre e figlia che con una gentilezza, ormai non più comune accolgono gli ospiti!

Abbiamo girato molti B&B in Italia, e fidatevi che questo è uno di quelli che ci ha colpito in assoluto di più!!

NON MANCATE DI ANDARCI! :-)

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato nella camera "Sicuranza Di Vico" la più comoda forse, molto molto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Torre Di Vico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Torre Di Vico

Indirizzo: Via San Lorenzo, 63, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.17 di 70 B&B / Pensioni in Viterbo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Torre Di Vico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Torre Di Vico Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Torre Di Vico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.