“Piacevole sorpresa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 Altre sistemazioni a Viterbo
Vicenza
“Piacevole sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ci siamo ritrovati a prenotare all'ultimo minuto e siamo stati molto fortunati a pernottare in questa speciale struttura. Ottima impressione fin dall'arrivo. I proprietari gentilissimi e sempre a disposizione (ci sono venuto incontro avendo avuto noi qualche problema col navigatore) e ci hanno accolto in un Palazzo che è una soluzione speciale per viaggiatori come noi. In centro ma fuori dalla confusione,poche stanze, arredamento semplice ma curato,di buon gusto. Stanze spaziose e pulite. Bagno con set cortesia con tutto ciò che serve e phon. internet , Tv, riscaldamento regolabile facilmente.Ottima la colazione. possibilità di utilizzare il garage. La mia bimba ne è rimasta affascinata, dice meglio di un bell'hotel! Da consigliare e da tenere presente anche perchè il rapporto prezzo-qualità è davvero ottimo.La piazzetta antistante è suggestiva e il suo stato non dipende dagli albergatori!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

La struttura è semplicemente meravigliosa! Un ambiente curato nei minimi dettagli, raffinato, confortevole e dotato di ogni comfort: internet in camera e tv digitale, (completamente gratutiti), telefono, phon e kit bagno di ampia scelta (ciabattine, cuffia, set per radersi, spazzolino con dentifricio), condizionatore, garage.Gli ambienti sono rilassanti e riservati. La pulizia è eccellente come lo è la disponibilità e l'estrema gentilezza dei proprietari. Per non parlare, poi, della sala delle colazioni...una vera chicca! Raccolta, accogliente e anch'essa curata nei dettagli. La colazione è ricca con paste calde, crostate e dolci vari. E' un suggiorno sicuramente da rivivere! Eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Affascinante b&b nel centro di Viterbo. Molto curato e pulitissimo, raffinato l'arredamento, ottima la colazione. Nota positiva: proprietari disponibili e gentilissimi. Nota negativa: bisognerebbe dare una pulita alla bellissima piazzetta antistante l'entrata perchè non si presenta molto bene. Ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ottima struttura, nel cuore del centro storico di Viterbo. Aperta da pochi mesi, quindi è tutto nuovissimo. Le camere sono molto belle,ben arredate, dotate di tutti i confort: aria condizionata, tv lcd con sky, wifi gratuito, phon, ricco set di cortesia nel bagno (perfino pantofoline monouso, spazzolino con dentifricio e rasoio con crema da barba). Buona la colazione. Possibilità di parcheggiare nel garage della struttura, cosa che per noi che siamo andati durante i festeggiamenti di Santa Rosa è stata di vitale importanza!). Gentilissimi e molto disponibili i proprietari, che ci hanno trattato non come dei semplici clienti, ma come degli amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Palazzo Riario e' un Relais veramente speciale, situato nel centro storico di Viterbo,
in una zona tranquilla e rilassante. Non sembra di stare in un albergo ma in una
casa privata di gran classe. Curato nei minini dettagli: dall'arredamento raffinato, al
set cortesia completo di ogni accessorio compreso spazzolino da denti e dentifricio.
Il personale e' di una disponibilita' disarmante, sempre pronto a soddisfare ogni tua
esigenza. Siamo arrivati in macchina, ci hanno messo a disposizione posto auto
annesso alla struttura, e al mattino ci hanno fatto trovare per colazione paste calde
ed una crostata di una bonta' unica. L'atmosfera che si respire a Palazzo Riario e'
veramente intima e rilassante.
Vicinissimo alle famose Terme dei Papi, Palazzo Riario mette a disposizione
dei propri ospiti dei buoni per poter usufruirre di sconti per l'accesso alle Terme.
Un altro consiglio: provate pure il loro ristorante LA CHIMERA situato a 5 minuti a piedi
dal Relais e' ottimo ed i prezzi sono veramente modesti.
Ci torneremo sicuramente presto e molto spesso a Palazzo Riario.
Sabrina e Corrado

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Piacevolissima sorpresa, credevamo di andare in un normale B&B invece ci siamo ritrovati in un palazzo del 1500 al centro di Viterbo.
Personale molto disponibile e gentilissimo. La nostra stanza era una doppia molto confortevole e silenziosa. Il bagno con un ampia e comoda doccia. Gli ambienti davvero puliti. Un servizo molto apprezzato è stato Internet gratuito e in stanza c'è il televisore a schermo piatto con la possibilità di vedere Sky sempre gratuitamente. Abbiamo preso la mezza pensione: per la cena siamo andati al ristorante la Chimera (convezionato con il B&B) che si trova a breve distanza (meno di 5 minuti a piedi) La cucina è stata eccellente. Il B&B si trova in centro e abbiamo potuto visitare la città a piedi.
Veramente un soggiorno piacevole Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Palazzo Riario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Riario

Indirizzo: Via della torre 17, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.3 di 32 Altre sistemazioni in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Riario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Riario Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Riario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.