“Mi piace mangiare all'aperto” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 0 - USD 34
Cucina: italiana
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Viterbo, davanti a una delle più belle piazze cittadine, Piazza del Gesu, sorge il ristorante pizzeria Il Labirinto. Una location ampia adatta a tutte le necessità, vi avvolgerà per far da contorno alla speciale cucina del proprietario, Giovanni.
“Mi piace mangiare all'aperto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho avuto occasione di mangiare un paio di volte in questo ristorante (a cena e a pranzo) e il mio giudizio finale è molto positivo: la pizza è buona, così come le verdure miste alla griglia :)
E' un bel posto per mangiare all'aperto, abbiamo visto anche la partita degli Europei Italia contro Inghilterra.
Il servizio è buono e lo staff...diciamo abbastanza gentile, anche se le ragazze che servono ai tavoli non sorridono mai e sono sempre stanche. Il ragazzo alla cassa invece è stato gentile, disponibile e anche simpatico! :)

Visitato a Giugno 2012

Il 64% consiglia
Viterbo
“Pizza buonissima!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Trovo molto carino questo locale soprattutto l'estate quando apparecchiano dei tavoli proprio nella piazzetta di fronte. Consiglio la prenotazione, soprattutto durante il week end. La pizza, enorme ed abbastanza sottile, e' molto buona e digeribilissima ; i prezzi onestissimi ( il che non guasta proprio, visti i tempi!) ed il servizio e' abbastanza cordiale, velocissimo e senza tanti fronzoli.. Lo consiglierei a chi vuol trascorrere una tranquilla serata in compagnia di una buona pizza nel centro storico di questa graziosa citta'.

viterbo
“Aspettare un'ora per una pizza è eccessivo”
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo arrivati alle ore 20.00 di un sabato sera, ci siamo accomodati di fuori, e le cameriere ci hanno preso subito l'ordinazione.
Purtroppo però, a dispetto della pizza, buona,e della posizione, il servizio è stato pessimo. Aspettare un'ora e più per mangiare una semplice pizza è una cosa che in città come Roma, nel centro storico, non è pensabile, specialmente di Sabato sera, quando è pieno di gente e si vuole avere un veloce ricambio di clientela. Inoltre quando siamo arrivati il ristorante non era nemmeno pieno...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Valentina U, Proprietario alle Il Labirinto, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2012
Gentile signora,ci dispiace leggere che la sua esperienza non è stata delle migliori,vedo che la pizza le è piaciuta e che il nostro personale di sala è stato celere nel prendervi l'ordinazione ma di sabato nel nostro locale con 160 posti all'interno e altri 120/130 posti all'esterno un pò si deve pazientare,infatti consigliamo sempre ai nostri clienti di prendere un'antipastino per ingannare l'attesa,comunque speriamo di riaverla nel nostro locale al più presto magari in settimana in modo da poterla accontentare maggiormente.
Viterbo, Italia
“eccezzionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ristorante, in posizione centralissima e caratteristica. ho trovato un servizio gentile e veloce. ottima la scelta dei vini sopratutto ottimo il cannonau! una cucina tradizionale e caratteristica molto gustosa e allo stesso tempo non pesante! ...se siete per viterbo non perdetevelo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Manziana
“Pizza mediocre, posto bello.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Amici, lavoro spesso in giro per l' Italia ed all' estero, mangio spesso fuori casa e mi reputo una buona forchetta ..........
In giro ho spesso mangiato bene e spesso ho anche preso fregature, quello che non accetto è prendere fregature a prezzi elevati, come voi tutti immagino ........
Ora, fatta questa premessa, veniamo alla mia recensione onesta e trasparente di questo locale ....

Allora, tre punti li ha presi x il posto dove si mangia, però solo in primavera e estate, cioè all' aperto, molto bello mangiare all' aria aperta nel bel mezzo di una Piazza tipica di Viterbo, il cibo, purtroppo mi ha un pò deluso, i primi non mi sembrano caserecci, i sughi che impiegano non mi hanno convinto, sento un certo sapore "industriale", le pizze sono grandi, ma non riesci a finirla, in genere ne mangio sempre due, se mi piace, ma qui la pizza o meglio la pasta usata x la pizza ha un sapore troppo "biscottato" e non mi convince, da andarci sicuramente in primavera, ma non entusiasma la qualità del cibo e anche il servizio, poco professionale .......

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Labirinto hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo
Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Il Labirinto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Labirinto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.