“consigliato a tutti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 75 B&B / Pensioni in Viterbo
bologna
“consigliato a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Struttura nuova nella campagna viterbese a tre chilometri dall'uscita superstrada Orte-Civitavecchia. Ottima accoglienza.Grande disponibilità dello staff. Camere spaziose,pulite.
silenziose.Ristorazione ottima con prodotti biologici.Possibilità di praticare sport.
comodo per visitare Viterbo e la maremma laziale.
Bellissimi i somarelli allo stato brado nel bosco.
Siamo stati molto bene lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

struttura recente (4 anni), funzionale e pulita, i proprietari cortesi e disponibili; buona la posizione immersa nel verde ma vicina alla superstrada per Viterbo e quindi strategica per la visita della Tuscia; la scelta al buffet della colazione un po' limitata, per gli stranieri manca una scelta di salati, ma genuina

tuscany
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il Marrugio mantiene quello che promette sul suo sito web.
Se amate la campagna e fare vacanza in macchina o in moto è un'ottima scelta.
Data la vicinanza alla superstrada, permette di visitare facilmente, oltre Viterbo, tanti bei paesi etruschi e medievali della provincia. E' una comoda struttura nuova e pulita. Sono molto accoglienti ed il cibo è del territorio, curato e non pesante.Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
umbra
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

salve a tutti i lettori,viaggiatori,volevo raccontare ancora una mia piccola vacanza in questo "piccolo Paradiso...dal titolo si può capire tutto,un AGRITURISMO in piena regola tutto nuovissimo e ben curato,un'ampia campagna con coltivazione di nocciole e alberi da frutto,e come di natura un orticello niente male...apparte tutto ciò..la nostra camera era spaziosa,pulita,econfortevole.Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione che comprendeva una scelta di antipasti,primi,secondi ecc....apparte la cucina, del territorio, e ben curata,e con prodotti di stagione,la cosa che ci ha fatto piacere è stata la colazione:prodotti fatti a mano,latte fresco spremute di arancia ecc...cose che nessuno ormai fa più.Siamo contenti che ci sono ancora i veri AGRITURISMI..grazie a tutti per averci coccolato in questo fine settimana...

Giugliano in Campania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La struttura è da lodare, nuova, efficiente, confortevole e con attività come tennis, calcio e biliardo. Il Sig. Ciro, proprietario, è stato disponibilissimo, anche per la possibilità di usufruire della stanza oltre il check out regolare; unico neo, la colazione, non ricca, e un pò scarna come scelta.
Da scegliere per relax, e vicinanza alla città di Viterbo.

5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho passato in questa struttura un week end con un'amica, Siamo state benissimo !
Arrivate la sera ci hanno accolto con cortesia e disponibilità. L' agriturismo è nuovo e in perfetto ordine. La sera siamo andate alle terme dei papi aperte fino a tarda notte e che sono a pochi chilometri dall' agriturismo. Lo consiglio vivamente anche per la vicinanza oltree che alle terme anche a Viterbo che come al solito è deliziosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Appena tornati da un fine settimane di relax alle terme dei papi e abbiamo dormi in questo spendido agriturismo coccolati dai padroni di casa e da un ottimo cuoco.La struttura e' nuova e curatissima nei dettagli immersa nel verde con una bella piscina.La stanza era pulitissima spaziosa e compresiva di tutto anche di un piccolo frigo.Che dire del ristorante abbiamo mangiato benissimo e speso pochissimo. I proprietari sono persone squisite e ci hanno lasciato anche piccolo ricordo di questo week end.
Insomma torneremo presto in questo piccolo paradiso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Il Marrugio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Marrugio

Indirizzo: Strada Borgherolo, 4 | Localita Carrozza, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 75 B&B / Pensioni in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Marrugio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Marrugio Viterbo
Marrugio
Viterbo Il Marrugio
Il Marrugio Hotel Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Il Marrugio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.