“Consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Carretto

Al Carretto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Viterbo
strada Gesu Nazzareno, 28, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.27 di 70 B&B / Pensioni in Viterbo
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Camere calde, accoglienti e pulite, colazione ottima, tutto curato nei minimi dettagli, ottimo rapporto qualità prezzo! Ne vale davvero la pena!!!!
La strada per arrivare è molto suggestiva. Ci sono i vantaggi di una struttura in campagna (animali, giardino, sole, bei tramonti) e la comodità di arrivare nel centro della città in pochi minuti. Anche le strutture termali sono facilmente raggiungibili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bellissimo B&B, la strada per raggiungerlo è molto suggestiva ed è a due passi dal centro di Viterbo, altrettanto bella cittadina, e dalle terme, particolarmente consigliate nelle fredde notti invernali di luna piena.
La casa è molto accogliente, camere e bagni puliti, il giardino perfetto col sole al mattino dopo la deliziosa e ricca colazione.
Perfetto per una gita-fuori-porta, così vicino a Roma, ma così lontano dal suo caos.
In più la signora Marina è molto gentile e disponibile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cattolica, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

ottimo posto situato nel verde, pace assoluta, distante da strade grosse, la signora è gentilissima, pulito ordinato e profumato insomma tutto in regola, a 5 minuti dal centro di viterbo, Consigliato x le coppie! in oltre alla mattina per colazione c'è sempre una torta fatta in casa.
mi sono trovato veramente bene!

grazie

ciao!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho 25 anni. Il mio soggiorno di 4 giorni al carretto è stato ottimo. Atmosfera piacevole. Colazione super con torte appena sfornate ogni mattino ed ottime marmellate. Le Camere sono Ampie e pulite. La signora marina è molto disponibile, anche per informazioni .Non è facilissimo arrivarci se non si conosce la strada ma ne vale la pena. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Al carretto è un B&B molto carino, a due passi da Viterbo e dalle terme dei Papi. La signora Marina è molto gentile e disponibile e il dolcissimo cane Penny vi farà le feste ogni volta che tornerete. Molto bello il giardino, anche se non abbiamo potuto goderne a pieno per il clima non troppo favorevole. Carino anche il cotto in bagno, molto spazioso e con doccia con cabina, nonché il parquet in camera. Solo il mobilio forse andrebbe rinnovato. Nel complesso, un B&B da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b solo per una notte e la scelta è stata casuale,supportata da precedenti recensioni positive.
Posso confermare che le stanze sono accoglienti,la colazione molto buona con dolci e marmellate fatte in casa,e la padrona è molto gentile e disponibile a dare informazioni turistiche.
E' in campagna ma a 5 minuti di macchina da Viterbo e dalle terme.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato Al Carretto per una settimana tra agosto e settembre. Abbiamo trovato Al Carretto tutto ciò che cercavamo, è una bellissima casa alle porte di Viterbo, ma immersa nell'affascinante campagna della Tuscia, tra ulivi e vigne, abbiamo potuto vivere la tranquillità del bellissimo giardino, e al mattino che colazioni con le torte della Signora Marina! i fichi appena colti dall'albero e tante altre cose buone!
Durante la vacanza siamo inoltre stati supportati dalle informazioni turistiche della Sig.ra Marina, nostro punto di riferimento, sempre gentilissima e preparata.
Il nostro giudizio è quindi assolutamente positivo, inoltre se si riesce a visitare Viterbo a inizio settembre non è da perdere la festa di Santa Rosa.
Dunque complimenti Al Carretto ed alla famiglia della Sig.ra Marina.

Conosci Al Carretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Carretto

Indirizzo: strada Gesu Nazzareno, 28, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.27 di 70 B&B / Pensioni in Viterbo
Pensioni Viterbo
Il Carretto Viterbo
Al Carretto Hotel Viterbo
Al Carretto Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Al Carretto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Al Carretto ai Preferiti