“Un'ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 81 B&B / Pensioni in Viterbo
Rome, Lazio, Italy
“Un'ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato nel b&b con il mio ragazzo per un weekend ed il mio giudizio per questa struttura è molto positivo per 3 ragioni:
1) ottimo rapporto qualità/prezzo: ottimi i servizi, la pulizia degli ambienti, buona la colazione, stanza veramente curata in ogni particolare...il tutto ad un prezzo accessibilissimo.
2) ottima posizione: dentro il quartiere medioevale di San Pellegrino a due passi dalle mura dove fuori c'è un parcheggio pubblico dove lasciare la macchina.
3) ottima gestione: Francesca, la proprietaria del b&b, ci ha fatto sentire a casa nostra. ottimi i suoi consigli su dove andare e cosa vedere; grazie a lei, abbiamo scoperto dei posti meravigliosi...vere perle.

Lo consiglio per un weekend fuori porta perchè ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bborchard, Proprietario alle B&B Orchard, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Grazie per la tua bella valutazione.
Arrivederci a Viterbo.
Ciao Francesca

Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Appena tornato da Viterbo non posso che consigliare questo B&B molto confortevole e in pieno centro nel quartiere medievale. I proprietari sono molto gentili e disponibili, abbiamo trovato la nostra camera pulita e abbastanza spaziosa. Colazione con torte fatte in casa! Il B&B è situato in una zona bollino blu per le auto, ma parcheggiando fuori dalle mura in via delle fortezze si può comodamente raggiungere a piedi in 2 min. A pochissima distanza dal B&B si possono trovare ristoranti e anche locali per la sera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Per un piacevole soggiorno a Vterbo, abbiamo scelto questo b&b. La stanza grande, ma in quanto a riscaldamento era un pò freddina. Il bagno era spettacolare, con la doccia idromassaggio, meravigliosa. Per la colazione, abbiamo trovato la macchinetta del caffè gia pronta, con una buonissima torta al cocco...complimenti. Solo 2 pecche...una bottiglietta di acqua piccola mi è costata 50 cent. (non è per il prezzo, ma non si dovrebbe far pagare all'interno del b&b, dovrebbe essere tutto compreso) e per il parcheggio è un casino. Nel cuore di Viterbo non si trova un posto neanche a pagarlo...comunque se dovessi ritornare a Viterbo, potrei anche ritornare in questo b&b. Un consiglio, se volete mangiare bene la sera, andate al Ristorante La Pentolaccia, a pochi metri dal b&b, vale la pena spendere qualcosa in più per mangiare molto bene. Ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Nel ringraziarvi ( con un po' di ritardo....) per la Vs favorevole recensione del Vs soggiorno presso il B&B Orchard, vorremmo fare una piccola precisazione circa il Vs disappunto sulla bottiglietta d'acqua a 50 centesimi.
L'acqua che sgorga dal rubinetto è gratuita e potabile ( è disponibile il risultato delle analisi da noi commissionate), l'acqua che viene servita a colazione è acquistata dal commercio e la bottiglia è a disposizione dei nostri ospiti. Le bottiglie in vendita sono solamente un servizio in più per chi desidera bere da una bottiglia non aperta.
Sperando di riavervi nostri graditi ospiti in futuro salutiamo cordialmente.
Bali, Indonesia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Entrare in questo B&B è come essere ospiti a casa di qualcuno, la proprietaria è stata in Cina per anni e ha fatto di questo B&B un luogo accogliente e in stile orientale. La mattina si fa trovare in casa e prepara la colazione, con tanto di torta fatta in casa.
Mi è piaciuto moltissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

E' la seconda volta che ci torniamo ed è sempre un piacere! Le stanze sono molto caratteristiche e il senso di tranquillita è diffuso in tutto l'ambiente. La colazione è ottima, eccellente la torta al cocco preparata dalle abili mani di Francesca, con cui si intrattengono piacevolissime conversazioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
BEST WESTERN Hotel Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 1 di 81 a Viterbo
5.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci B&B Orchard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Orchard

Indirizzo: Via Ortaccio 8, 1100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.4 di 81 B&B / Pensioni in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Orchard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Orchard Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Orchard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.