“Un weekend a Viterbo...” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Viterbo Inn ai Preferiti
Hotel Viterbo Inn
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Luca 17, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Viterbo
“Un weekend a Viterbo...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

L'albergo dall'esterno non si presenta molto bene, ma l 'interno è sicuramente più curato ed ospitale.
Il personale è molto cortese e disponibile: vi forniscono una mappa turistica della città e vi forniscono indicazioni su gite e ristoranti.
La stanza era ampia e abbastanza curata. Le cose che non andavano erano: il bagno non riscaldato, il termoconvettore nella stanza un po' rumoroso e il letto matrimoniale era composto da due letti singoli.
La colazione discreta.
Comunque rapporto qualità prezzo, considerando la posizione non è male.
Ho anche trovato un parcheggio gratuito a 250 metri dall'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati io e la mia ragazza tre notti e tre giorni a Viterbo spendendo 165 euro. l'hotel è molto carino e accogliente, piccola l'entrata ma grandi le camere (con cucinino), molto pulite e informali. Buona la colazione con cornetti e torte. il personale gentilissimo, simpatico e disponibile. se proprio devo trovare un difetto forse la doccia un pò scomoda. per il resto lo consiglio vivamente. riandrò in questo hotel per fare un salto alle terme.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Campi Bisenzio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Tornando da Roma volevamo fermarci a Viterbo per visitare questa storica e bella città laziale. Il residence/hotel Viterbo Inn ha rappresentato un buon compromesso qualità/prezzo. Personale accogliente e disponibile che ci ha accolto bene e ci ha sempre dato buoni consigli fornendoci anche una piccola guida della città, mappa e tutte le info che volevamo. Le camere spaziose (anche perché è concepito anche come residence quindi ci trovate anche l'angolo cottura e un tavolo per pranzare. A volte si sentono rumori dalle camere accanto, ma in linea di massima le 4 stanze per piano sono piuttosto silenziose. Anche le camere che si affacciano sulla strada sono silenziose in quanto l'hotel è ubicato in una stradina secondaria del centro storico. La colazione non viene completamente rifornita durante il tempo a disposizione, però c'è sempre una persona disponibile per servire il caffè.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Si tratta di un albergo con interni fatiscenti e vecchi, tutto sommato però la pulizia è più che sufficiente. Le camere sono separate da pannelli troppo sottili quindi riesci a sentire proprio tutto dell'altra camera!! La posizione è ottima e si trova in pieno centro storico. La colazione è abbondante. Il prezzo finale è competitivo, ma non si tratta certo di un hotel per un evento particolare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel è centralissimo e lo staff cordiale e sempre molto disponibile. Le camere sono pulite, dotate di frigo bar, aria condizionata e televisore. La colazione è abbondante con una propensione al dolce (ottime le torte casalinghe e la fontana di cioccolata ). Il garage privato è a pagamento (€ 8/giorno) e va prenotato con anticipo. Nonostante sia piccolo (max 4 posti), non abbiamo mai avuto problemi ad entrare e uscire con l'auto anche a serata inoltrata. Il rapporto prezzo/qualità è veramente buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

L'hotel si trova in un ottima posizione, in pieno centro storico. Il personale è gentile e cordiale; al nostro arrivo ci hanno dato una piccola guida della città ed una comoda cartina. Le camere sono molto semplici, ed arredate in uno stile un pò sorpassato (direi molto anni '80). C'è da dire che il prezzo è superconveniente, e che in questo caso non ci aspettavamo di certo n hotel di lusso! La colazione al mattino è molto varia ed abbondante, anche se non internazionale. In generale l'hotel è pulito; l'unico problema sono i rumori notturni che vengono dalla strada di sotto, ma non si può fare nulla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Ho soggiornato presso l'Hotel Viterbo Inn e mi sono trovata benissimo: il prezzo è ottimo, lo staff cordiale e alla mano, la pulizia molto scrupolosa. L'ambiente è caldo ed accogliente, impreziosito da particolari artistici (come quadri) di giovani artisti emergenti che fanno sentire a casa e danno la voglia di restare il più a lungo possibile. E' possibile usufruire del parcheggio, se si richiede, ed inoltre segnalo il centro estetico all'interno, gestito da Virna che è un'abile estetista ma anche una persona simpatica e trascinante. Sono stata all'Hotel Inn con il mio compagno per una pausa di relax; la vicinanza con il centro storico lo rende adatto a chi è in visita e a chi voglia godersi la bella città di Viterbo. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Viterbo Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Viterbo Inn

Indirizzo: Via San Luca 17, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.12 di 21 hotel in Viterbo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Viterbo Inn 3*
Situato nel centro di questa incantevole città medievale, l'Hotel Residence Viterbo Inn vi attende a pochi passi dalle attrazioni principali di Viterbo. Vi offre sistemazioni distribuite su 4 piani e provviste di aria condizionata, TV LCD e minibar.Viterbo sorge a nord di Roma, sull'antica Via Francigena che collega Canterbury con Roma. Come ospiti della struttura godrete di sconti sull'ingresso delle sue famose Terme dei Papi.Tutte le camere vantano un bagno privato con asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall, dove troverete anche utili opuscoli e mappe su Viterbo e dintorni. Sono inoltre disponibili visite guidate.Ogni mattina vi verrà servita una colazione a buffet, mentre il personale sarà lieto di consigliarvi i migliori ristoranti locali per la cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viterbo Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Viterbo Inn
Hotel Viterbo Locanda
Hotel Viterbo Inn Viterbo
Viterbo Residence
Hotel Residence Inn Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viterbo Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.