“Non è un 3 stelle” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via San Luca 17, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.9 di 21 hotel a Viterbo
“Non è un 3 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Si tratta di un albergo con interni fatiscenti e vecchi, tutto sommato però la pulizia è più che sufficiente. Le camere sono separate da pannelli troppo sottili quindi riesci a sentire proprio tutto dell'altra camera!! La posizione è ottima e si trova in pieno centro storico. La colazione è abbondante. Il prezzo finale è competitivo, ma non si tratta certo di un hotel per un evento particolare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel è centralissimo e lo staff cordiale e sempre molto disponibile. Le camere sono pulite, dotate di frigo bar, aria condizionata e televisore. La colazione è abbondante con una propensione al dolce (ottime le torte casalinghe e la fontana di cioccolata ). Il garage privato è a pagamento (€ 8/giorno) e va prenotato con anticipo. Nonostante sia piccolo (max 4 posti), non abbiamo mai avuto problemi ad entrare e uscire con l'auto anche a serata inoltrata. Il rapporto prezzo/qualità è veramente buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

L'hotel si trova in un ottima posizione, in pieno centro storico. Il personale è gentile e cordiale; al nostro arrivo ci hanno dato una piccola guida della città ed una comoda cartina. Le camere sono molto semplici, ed arredate in uno stile un pò sorpassato (direi molto anni '80). C'è da dire che il prezzo è superconveniente, e che in questo caso non ci aspettavamo di certo n hotel di lusso! La colazione al mattino è molto varia ed abbondante, anche se non internazionale. In generale l'hotel è pulito; l'unico problema sono i rumori notturni che vengono dalla strada di sotto, ma non si può fare nulla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Ho soggiornato presso l'Hotel Viterbo Inn e mi sono trovata benissimo: il prezzo è ottimo, lo staff cordiale e alla mano, la pulizia molto scrupolosa. L'ambiente è caldo ed accogliente, impreziosito da particolari artistici (come quadri) di giovani artisti emergenti che fanno sentire a casa e danno la voglia di restare il più a lungo possibile. E' possibile usufruire del parcheggio, se si richiede, ed inoltre segnalo il centro estetico all'interno, gestito da Virna che è un'abile estetista ma anche una persona simpatica e trascinante. Sono stata all'Hotel Inn con il mio compagno per una pausa di relax; la vicinanza con il centro storico lo rende adatto a chi è in visita e a chi voglia godersi la bella città di Viterbo. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

è propri oal centro di viterbo, a pochi passi dal quartiere san pellegrino ed al percorso della macchina di santa rosa, per chi fosse interessato. la struttura offre un ottimo servizio, colazione abbondante, aperitivo tutte le sere alle 18 per gli ospiti.
il personale è sempre molto disponibile, simpatico e pronto a far fronte ad ogni evenienza come nel nostro caso in cui, non risultava la prenotazione in un giorno di massimo affollamento di viterbo.
ci torneremo e lo consiglio, oltre che per la qualità del servizio, anche per la simpatia del direttore e dello staff.
elisabetta

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Ho trascorso un paio di notti al Viterbo Inn e devo dire di aver fatto un ottima scelta....
Il prezzo pagato rispetto all'ampiezza della camera è stato decisamente conveniente e le dotazioni della camera non soso state da meno: Tv lcd, frigobar, Internet nella hall.
Essendo un hotel di piccole dimensioni il personale è molto presente e disponibile.
Trovandosi nel cuore del centro storico la posizione è ottimale per visitare la città comodamente a piedi mentre per impegni lavorativi non ho potuto approfittare della convenzione con le Terme dei Papi.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2009

Ho soggiornato 1 notte in questa struttura per partecipare ad un evento causa lavoro.
Ho prenotato con fiducia dopo avere letto delle buone recensioni, ma sicuramente l'hotel non mi ha entusiasmato, tutt'altro!
Si trova in una via zona centro, a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni di porta fiorentina.
All'esterno la struttura è vecchia,non dipinta,sembra quasi tralasciata.
La hall è piccolissima,un bancone dopo un brevissimo ingresso.
C'è l'ascensore e al piano terra si nota una sala tipo colazione che puo' contenere una ventina di persona,ma in realtà non è utilizzata, infatti la colazione vi mandano al bar a farla.!
Le camere sono grandi,con angolo cottura perchè la struttura si vende anche come residence, purtroppo molto vecchie e si nota (mancano piccoli dettagli, es.la mascherina dove si accendono le luci, qualche presa non funzionava,in bagno sanitari con molto calcare,piastrelle rotte,in bagno box doccia o piastrelle ingiallite).
E' presente la tv, bella e nuova con schermo piatto,peccato ch il segnale tv sia pessimo e tutti i canali si vedono male!
Presente un piccolo frigobar nell'angolo cottura,un po' rumoroso perchè vecchio,ma comunque utile.
Mezzo voto in più perchè in bagno c'era il phon, utilissimo!
Un aspetto negativo e che non viene detto alla prenotazione è che la colazione non si fa un hotel ma in un bar distante 200 mt...quindi scomodo,bisogna vestirsi,mettersi la giacca,uscire al freddo..
Poi alla fine, al bar ci si sente più clienti che ospiti,quindi si tende a prendere il solito caffè con brioches,..invece la colazione a buffet in hotel, solitamente ti offre più possibilità..sono stato in altri hotel che nn avevano la sala colazione,ma in quel caso l'albergatore portava il vassoio colazione con brioches,torta,succo,etc..direttamente in camera..alla fine io avrei preso solo il pernottamento, risparmiavo e andavo al bar che volevo io..per 2 euro di colazione..
In sintesi, avrei dato 1 pallino e mezzo in realtà,...anche in linea con altre mie recensioni di hotel 2 stelle ma, secondo il mio parere, superiori a questo.
Io non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
hotelviterboinn, Responsabile reception alle Hotel Viterbo Inn, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Purtroppo il commento fa riferimento ad una precedente gestione.
La nostra colazione è servita in una sala ALL'INTERNO dell'albergo, in una sala apposita.
Siamo spiacenti che non si sia trovato bene. Ritorni e siamo sicuri che avrà un'impressione totalmente differente!

La ringraziamo.

Conosci Hotel Viterbo Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viterbo Inn

Indirizzo: Via San Luca 17, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.9 di 21 hotel in Viterbo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Viterbo Inn 3*
Situato nel centro di questa incantevole città medievale, l'Hotel Residence Viterbo Inn vi attende a pochi passi dalle attrazioni principali di Viterbo. Vi offre sistemazioni distribuite su 4 piani e provviste di aria condizionata, TV LCD e minibar.Viterbo sorge a nord di Roma, sull'antica Via Francigena che collega Canterbury con Roma. Come ospiti della struttura godrete di sconti sull'ingresso delle sue famose Terme dei Papi.Tutte le camere vantano un bagno privato con asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall, dove troverete anche utili opuscoli e mappe su Viterbo e dintorni. Sono inoltre disponibili visite guidate.Ogni mattina vi verrà servita una colazione a buffet, mentre il personale sarà lieto di consigliarvi i migliori ristoranti locali per la cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viterbo Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Viterbo Inn
Hotel Viterbo Inn Viterbo
Hotel Residence Inn Viterbo
Residence Hotel Viterbo
Hotel Viterbo Locanda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viterbo Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.