“una casa stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Serenamente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Viterbo
Bed & Breakfast Serenamente
Hai aggiunto Bed & Breakfast Serenamente ai Preferiti
Via San Pellegrino 40, 01100 Viterbo, Italia   |
Classificato al n.23 di 80 B&B / Pensioni in Viterbo
napoli
“una casa stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Che bella Pasqua trascorsa i con i mei amici in una struttura davvero invidiabile.Tutto perfetto,tutto nuovo,tutto molto comodo.Ringrazio Serena, una persona molto semplice e sorridente ma allo stesso tempo molto cordiale...Grazie
Per finire un terrazzo molto carino dove,legendo un giornale e bevendo un caffe,si possono ammirare le torri del centro medioevale.
A presto Viterbo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Doveva essere solo una sosta di rientro dalle vacanze e invece...
Al centro della città medievale, un posto dove abiterei.
Vicino a tutti i monumenti, con una terrazza con vista sui tetti del centro storico e dove ci si può gustare la colazione o rilassarsi un pò.

Carino, pulito e con Serena che lo rende unico...

Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Una sola notte in un posto delizioso, unico ospite di un B&B "verticale", abbarbicato su una torre della Viterbo medioevale, curato nell'arredamento e nelle suppellettili di chiara provenienza etnica. La mia cameretta era piccola e con un iniziale odore di chiuso, ma complessivamente più che piacevole, fornita di tutto, con bagno privato
La signora Serena, gentile, mi ha scortato, lei davanti e io dietro con mia VEspa, fino nel cuore medioevale di Viterbo. Questo è infatti il punto di forte del B&B Serenamente: una posizione invidiabile, ancora più apprezzata se si sale sul terrazzo affacciato sui tetti e le torri viterbesi: una vera chicca; nella luce del tramonto estivo, poi, è il massimo.
Peccato che la proprietaria, una volta accompagnatomi, è sparita e la mattina dopo la colazione (prodotti confezionati, ma comunque più che abbondanti) me la sono quasi preparata da solo, un'incaricata è arrivata praticamente solo quasi per incassare il dovuto. Non importa, il giudizio resta in ogni caso molto positivo.
Prezzo, diciamo, all'altezza della prestazione.
Certamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

mi avevano parlato molto bene di questo posto degli amici che vi avevano soggiornato nel mese di giugno, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa!
L'accoglienza della proprietaria è scortese e l'igiene lascia moooolto a desiderare:ci sono animaletti che girano indisturbati nel letto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Questa recensione è falsa nonché offensiva. La persona che l'ha scritta ha scelto l'anonimato, ma non ci sono dubbi riguardo alla sua identità. Il comportamento di questo ospite è stato estremamente mancante di rispetto durante il soggiorno (meglio non entrare in particolari), che si è concluso con la sua fuga senza pagare.
Vi prego, dunque, di non prenderla in considerazione.
Grazie
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

............l'unico bagno è in comune!
Unico ,NON PICCOLO, neo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
SerenamenteBB, Proprietario alle Bed & Breakfast Serenamente, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2011
"Serenamente" mette a disposizione due sole camere per gli ospiti.
Il bagno e' condiviso tra queste due sole camere, che raramente sono occupate entrambe.
Io ho la mia stanza in casa, e dispongo di un mio bagno privato.
Dunque il grande bagno degli ospiti, fornito di due lavabo, bidet, vasca da bagno, asciugacapelli e riscadamento autonomo aggiuntivo, e' ad esclusivo utilizzo degli ospiti.
Per me l'igiene e' la cosa piu' importante e mi occupo personalmente della pulizia quotidiana dei bagni, come di tutti i locali della mia casa.
Il B&B non e' un hotel e non vuole esserlo.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Ci siamo trovati benissimo! Camera confortevole, ospitale, servizio impeccabile....Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Il posto è veramente eccellente, ampi e raffinati spazi. Ben arredato mette a proprio agio i suoi ospiti. E' altrettanto eccellente il risveglio quando giunge il momento della colazione: straripante!! Per non parlare del terrazzo che offre una visuale mozzafiato dei tetti del borgo medievale sotto il cielo di Viterbo. Serena e Federico sono stati anche ottimi consiglieri di itinerari da visitare.

PS.
Grazie per la cartina, torna sempre utile!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Serenamente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Serenamente

Indirizzo: Via San Pellegrino 40, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.23 di 80 B&B / Pensioni in Viterbo
“Serenamente” B&B si trova nel cuore di San Pellegrino, centro storico di Viterbo, nonché il più grande borgo medievale d'Europa.Tutti i monumenti che caratterizzano la città sono raggiungibili a piedi.La struttura mette a disposizione una camera matrimoniale con letto a baldacchino, con possibilità di un ulteriore letto singolo, e una camera doppia.“Serenamente” è un B&B molto accogliente e tranquillo, disponendo di due sole camere,molto silenziose e dotate di climatizzatori regolabili secondo le vostre esigenze.Le stanze sono molto confortevoli, pulite e curate, arredate con cura in stile etnico e caratteristico della zona. Il grande bagno per gli ospiti è dotato di due lavabo e vasca da bagno.Biancheria, asciugamani, saponi eco-friendly ed asciugacapelli sono forniti e compresi nel prezzo. La prima colazione può essere servita nell’ampio soggiorno, dotato di camino, oppure in terrazza, e prevede una vasta scelta di tè, caffè, latte, tisane, bevande, frutta di stagione, yogurt, cereali, toast, cornetti e confetture. Opzioni vegan e celiaci. Un'ampia terrazza, che si affaccia sui tetti del centro storico, può accogliere gli ospiti nei momenti di relax; da qui si può assistere a incantevoli tramonti.Connessione wi-fi. ... Altro   meno
Bed & Breakfast Serenamente Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Serenamente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.