“"Due giorni in pieno relax" di Nancy P.” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Axia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Viterbo
B&B Axia
Hai aggiunto B&B Axia ai Preferiti
Strada Procoio 2/C, 01100 Viterbo, Italia   |
Offerta Speciale
Sabato Notte alle Terme
Classificato al n.7 di 76 B&B / Pensioni in Viterbo
“"Due giorni in pieno relax" di Nancy P.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

A chi ama la quiete della campagna, le calde acque delle terme e la dimensione familiare anche in viaggio, consiglio il B&B Axia. Sito a breve distanza dalle mura della splendida città di Viterbo e a pochi metri dalle "Terme dei Papi", oltre ai prezzi convenienti delle stanze, i cordiali padroni di casa ti offrono la possibilità di usufruire di buoni sconto per i trattamenti e l'entrata nella piscina termale. La colazione è poi un momento particolare, arricchita anche da prodotti locali proposti a chi gradisse la tipicità del pasto e del luogo, è accompagnata da un allegro fuoco scoppiettante su cui, l'invitante padrone adagia fette da tostare insaporite da un eccellente olio di loro produzione............Una vera chicca per intenditori!!!! Infine il ricordino finale con cui i gentili proprietari ti salutano e l'atmosfera rilassante che pervade l'ampio giardino delimitato dagli ulivi che circondano parte della struttura, ti spingono, sicuramente a ritornare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
triggertre, Proprietario alle B&B Axia, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per il Vostro prezioso contributo, che sicuramente ci darà una carica maggiore per poter fare sempre meglio,
Silvy e Luigi

Fonte Nuova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Il posto è situato accanto alle terme dei Papi, quindi è l'ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate alle terme, ricevendo inoltre un piccolo sconto per chi ha deciso di soggiornare nella struttura; è una villetta immersa nella natura, silenziosa e rilassante. Il padrone di casa è stato veramente alla mano, gentile e cordiale e poichè abbiamo soggiornato nella "settimana del baratto" abbiamo fatto un regolare scambio di favori, cosa che poteva essere accettata solo da persone con un grande cuore, prova di grande generosità e disponibilità!! La struttura è arredata in modo semplice, adatta a persone senza molte pretese (rcordiamoci che è un B&B e non un albergo). Possiamo consigliare di richiedere anticipatamente l'attico, in quanto indipendente, ben arredato con cucina e con una splendida veduta!! Prima di andare via ci hanno regalato un campioncino di olio locale!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
triggertre, Proprietario alle B&B Axia, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Grazie a Voi per il tempo che ci avete dedicato per dimostrarci il Vostro apprezzamento,
Silvy
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

<Di risposta alla recensione "Con una scusa..." L'abbiamo letta dopo avervi soggiornato, forse ci avrebbe scoraggiato, ma non ci dispiace aver avuto questa esperienza di B&B, tra l'altro buona ,se non addirirttura ottima. L'ambiente è di una tranquillità da far pensare di essere fuori dal mondo, a parte il gallo che la mattina fa il suo dovere, ma sono i pro e contro della campagna, colazione ottima e curata dai gestori in modo impeccabile, con prodotti anche locali, (ricotta di pecora fatta due ore prima). La nostra camera aveva l'ingresso si dietro, ma direttamente dal giardino con orario di rientro libero.
I calcinacci? No forse c'erano lavori in corso come spesso puo' accadere anche nelle nostre abitazioni. L'importante è la pulizia all'interno.
A volte siamo condizionati dalle condizioni climatiche che in casi avversi in campagna possono influire sul nostro umore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie Dilda, speriamo di rivederTi presto,
Silvy

Conosci B&B Axia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Axia

Indirizzo: Strada Procoio 2/C, 01100 Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 76 B&B / Pensioni in Viterbo
Il B&B offre alloggio in villa in camere con ingresso indipendente e ognuna con bagno privato. Gli ambienti sono spaziosi e dotati di ogni comfort (salotto con tv, cucina, bagno con doccia, aria condizionata e riscaldamento) hanno ingresso indipendente che garantisce la massima riservatezza e tranquillità. La vicinanza del B&B con gli stabilimenti termali e con le vasche e le sorgenti delle acque sulfuree (a circa 900 mt.) rende il soggiorno ideale per chi cerca relax anche per brevi periodi. ... Altro   meno
B&B Axia Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Axia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.