“Vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del mare, 132, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.30 di 35 hotel a Villasimius
“Vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, collocato in un punto strategico tra il centro e le spiaggie. Personale qualificato e molto alla mano. Gentilezza ospitalità e pulizia ottime. Consigliato per coppie giovani

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel e abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza.. Ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra. L'albergo e' comodo perche' vicino al centro e a poche centinaia di metri dal mare. Le camere sono molto carine con un bel terrazzino e una bella vista. Il personale molto cortese e sempre sorridente. Ottimo ristorante elegante con personale molto gentile. Torneremo sicuramente molto presto in questo bellissimo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
VINCI
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Posso fare solo un elenco di cose negative: in primis albergo senza ascensore (noi avevamo la camera al 2° piano), cassetta di sicurezza non funzionante, porta-finestra del balcone rotta; sedia sul terrazzo rotta, caldo allucinante in camera (nemmeno l'aria condizionata rinfrescava l'ambiente), bagno con areatore non funzionante, personale alla reception mediocre e mancanza di un responsabile a cui rivolgersi per reclami; colazione minimale, yogurt per 3 gg solo bianco intero, caffè e cappuccino schifosi; per cenare abbiamo dovuto attendere fino a 2 ore perchè il ristorante era anche per clienti esterni, ampio menù per i primi 3 gg (alta stagione) poi si è passati in bassa stagione e pure il menù si è dimezzato..
Il rapporto qualità-prezzo è pessimo; l'albergo si può classificare con 2 stelle e sono più che sufficienti..
L'unica cosa positiva: il centro del paese si può raggiungere a piedi..

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

...è un vero peccato che un hotel ben posizionato come questo e con una struttura carina e originale, sia così malandato!Sembra trascurato, soprattutto per quanto riguarda la pulizia!le camere sono da ristrutturare, il bagno nn ha finestre nè areatore, piccolo e sprovvisto! I mobili sono malandati, avrebbero bisogno di una buona ripresa così come le pareti, tende, ecc....il balconcino ha delle tende piene di polvere e sedie sporche. Spero che il gestore o il proprietario prenda provvedimenti perchè per la posizione, quest'hotel potrebbe fruttare davvero!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Non posso che ripetere quanto scritto in altre recensioni. Vecchio, poco curato con le camere all'interno che sanno di muffa, bagni piccoli e fatiscenti, scarsa manutenzione. Pessima colazione, si sono rifiutati di farmi avere prodotti senza glutine...
Sicuramente se avessero un atteggiamento piu' "friendly" anche i difetti sarebbero piu' tollerabili.
Alla fine di valido ha solo la posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Sala Baganza
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

L'hotel è all'inizio della via commerciale di Villasimius e a 2 passi dalla spiaggia del paese.
Il personale è giovane e molto gentile.
La nostra stanza era arredata in modo discutibile : letto , 2 comodini , una cassettiera di legno molto rumorosa e poco profonda e un armadio di 70cm. Inoltre c'era una scivania in muratura , il frigobar, aria condizionata individuale, tv e balcone con 2 sedie e tavolino. La stanza era stata recentemente riverniciata. Purtroppo i muri devono essere stati di carta velina xkè sentivo un po tutti i rumori dell'albergo, compreso gli interruttori della luce delle stanze a fianco.
Il bagno era di 1,50 x 1,50 con box doccia e aspiratore. Tutte le rubinetterie e gli arredi bagno sarebbero da sostituire xkè rotti, arrugginiti o malfunzionanti. Poi io odio quando lo scarico della doccia è lento... appunto come nella mia stanza.
La pulizia della camera era scarsa, a volte troppo scarsa: rientrando in camera non ho mai sentito il classico profumo del detergente per pavimenti. Probabilmente le camere venivano solo spazzate con la scopa o non so... Anche il bagno non era perfettamente pulito ( la doccia presentava zone di muffa, e pensare che basterebbe un goccio di candeggina per toglierle... ) benchè tutti gli asciugamani fossero cambiati ogni giorno e il lavabo pulito.
A tavola: menu di 4 primi e 4 sevondi che cambiavano ogni 2 giorni oppure pizza con antipasto di affettati misti oppure a scelta dal menu a la carte.

E' uno degli hotel + "economici" della zona ma mi aspettavo di meglio. Soprattutto la pulizia dovrebbe essere rivista completamente xkè credo impossibile che i proprietari non si siano mai accorti della muffa nei bagni o che i rubinetti siano arrugginiti...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genzano di Roma
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Salve a tutti Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 18/07/2010 e mi sono trovato decisamente male.
punto primo:
Personale non all' altezza e poco cordiale e cortese...l'accoglienza non esiste se ricevete qualche buon giorno siete più che fortunati).
Punto secondo:
L'aria condizionata la spengono durante il giorno e non cè modo di fargliela accendere nonostante vari reclami. (fanno i vaghi e si inventano a mio giudizio finti guasti).
Punto terzo:
La cucina apparte qualche primo e da dimenticare , mi è rimasto impresso il pesce agli agrumi che al posto degli agrumi ci hanno messo il succo di frutta che ti servivano la mattina, stessa cosa per le scaloppine agli agrumi .
Punto quarto:
le camere piccole ma pulite e graziose ed anche un punto a favore per la posizione, a pochi passi dal paese e a circa un chilometro dal mare.
Punto quinto:Tutte le bevande si pagano a parte compresa l' acqua.
Spero che questa recenzione sia utile a qualcuno, la mia valutazione e che per il prezzo pattuito non ne vale proprio la pena ci sono nei d' intorni strutture decisamente migliori .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dell'Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dell'Ancora

Indirizzo: Via del mare, 132, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 35 hotel in Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dell'Ancora 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dell'Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ancora Villasimius
Hotel Dell'Ancora Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dell'Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.