Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dell'Ancora

Hotel Dell'Ancora
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Dell'Ancora ai Preferiti
Hotel Dell'Ancora
3.0 su 5 Hotel   |   Via del mare, 132, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.30 di 35 hotel a Villasimius
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“Vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, collocato in un punto strategico tra il centro e le spiaggie. Personale qualificato e molto alla mano. Gentilezza ospitalità e pulizia ottime. Consigliato per coppie giovani

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

67 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    9
    17
    17
    17
Vedi recensioni su
8
32
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel e abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza.. Ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra. L'albergo e' comodo perche' vicino al centro e a poche centinaia di metri dal mare. Le camere sono molto carine con un bel terrazzino e una bella vista. Il personale molto cortese e sempre sorridente. Ottimo ristorante elegante con personale molto gentile. Torneremo sicuramente molto presto in questo bellissimo hotel.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VINCI
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Posso fare solo un elenco di cose negative: in primis albergo senza ascensore (noi avevamo la camera al 2° piano), cassetta di sicurezza non funzionante, porta-finestra del balcone rotta; sedia sul terrazzo rotta, caldo allucinante in camera (nemmeno l'aria condizionata rinfrescava l'ambiente), bagno con areatore non funzionante, personale alla reception mediocre e mancanza di un responsabile a cui rivolgersi per reclami; colazione minimale, yogurt per 3 gg solo bianco intero, caffè e cappuccino schifosi; per cenare abbiamo dovuto attendere fino a 2 ore perchè il ristorante era anche per clienti esterni, ampio menù per i primi 3 gg (alta stagione) poi si è passati in bassa stagione e pure il menù si è dimezzato..
Il rapporto qualità-prezzo è pessimo; l'albergo si può classificare con 2 stelle e sono più che sufficienti..
L'unica cosa positiva: il centro del paese si può raggiungere a piedi..

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

...è un vero peccato che un hotel ben posizionato come questo e con una struttura carina e originale, sia così malandato!Sembra trascurato, soprattutto per quanto riguarda la pulizia!le camere sono da ristrutturare, il bagno nn ha finestre nè areatore, piccolo e sprovvisto! I mobili sono malandati, avrebbero bisogno di una buona ripresa così come le pareti, tende, ecc....il balconcino ha delle tende piene di polvere e sedie sporche. Spero che il gestore o il proprietario prenda provvedimenti perchè per la posizione, quest'hotel potrebbe fruttare davvero!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
La Spezia, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
22 voti utili 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Non posso che ripetere quanto scritto in altre recensioni. Vecchio, poco curato con le camere all'interno che sanno di muffa, bagni piccoli e fatiscenti, scarsa manutenzione. Pessima colazione, si sono rifiutati di farmi avere prodotti senza glutine...
Sicuramente se avessero un atteggiamento piu' "friendly" anche i difetti sarebbero piu' tollerabili.
Alla fine di valido ha solo la posizione

  • Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sala Baganza
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
34 voti utili 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

L'hotel è all'inizio della via commerciale di Villasimius e a 2 passi dalla spiaggia del paese.
Il personale è giovane e molto gentile.
La nostra stanza era arredata in modo discutibile : letto , 2 comodini , una cassettiera di legno molto rumorosa e poco profonda e un armadio di 70cm. Inoltre c'era una scivania in muratura , il frigobar, aria condizionata individuale, tv e balcone con 2 sedie e tavolino. La stanza era stata recentemente riverniciata. Purtroppo i muri devono essere stati di carta velina xkè sentivo un po tutti i rumori dell'albergo, compreso gli interruttori della luce delle stanze a fianco.
Il bagno era di 1,50 x 1,50 con box doccia e aspiratore. Tutte le rubinetterie e gli arredi bagno sarebbero da sostituire xkè rotti, arrugginiti o malfunzionanti. Poi io odio quando lo scarico della doccia è lento... appunto come nella mia stanza.
La pulizia della camera era scarsa, a volte troppo scarsa: rientrando in camera non ho mai sentito il classico profumo del detergente per pavimenti. Probabilmente le camere venivano solo spazzate con la scopa o non so... Anche il bagno non era perfettamente pulito ( la doccia presentava zone di muffa, e pensare che basterebbe un goccio di candeggina per toglierle... ) benchè tutti gli asciugamani fossero cambiati ogni giorno e il lavabo pulito.
A tavola: menu di 4 primi e 4 sevondi che cambiavano ogni 2 giorni oppure pizza con antipasto di affettati misti oppure a scelta dal menu a la carte.

E' uno degli hotel + "economici" della zona ma mi aspettavo di meglio. Soprattutto la pulizia dovrebbe essere rivista completamente xkè credo impossibile che i proprietari non si siano mai accorti della muffa nei bagni o che i rubinetti siano arrugginiti...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genzano di Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Salve a tutti Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 18/07/2010 e mi sono trovato decisamente male.
punto primo:
Personale non all' altezza e poco cordiale e cortese...l'accoglienza non esiste se ricevete qualche buon giorno siete più che fortunati).
Punto secondo:
L'aria condizionata la spengono durante il giorno e non cè modo di fargliela accendere nonostante vari reclami. (fanno i vaghi e si inventano a mio giudizio finti guasti).
Punto terzo:
La cucina apparte qualche primo e da dimenticare , mi è rimasto impresso il pesce agli agrumi che al posto degli agrumi ci hanno messo il succo di frutta che ti servivano la mattina, stessa cosa per le scaloppine agli agrumi .
Punto quarto:
le camere piccole ma pulite e graziose ed anche un punto a favore per la posizione, a pochi passi dal paese e a circa un chilometro dal mare.
Punto quinto:Tutte le bevande si pagano a parte compresa l' acqua.
Spero che questa recenzione sia utile a qualcuno, la mia valutazione e che per il prezzo pattuito non ne vale proprio la pena ci sono nei d' intorni strutture decisamente migliori .

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Dell'Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dell'Ancora

Indirizzo: Via del mare, 132, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Servizi:
Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.30 di 35 hotel in Villasimius
Fascia prezzo (per notte): €47 - €141
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dell'Ancora 3*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dell'Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ancora Villasimius
Hotel Dell'Ancora Villasimius, Sardegna

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dell'Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.