“Soldi mal spesi!” 1 su 5 stelle
Recensione di Cruccuris Resort

Hai aggiunto Cruccuris Resort ai Preferiti
Cruccuris Resort
4.0 su 5 Resort   |   Via Cruccuris, 17, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 35 hotel a Villasimius
treviso
“Soldi mal spesi!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

L'hotel si presenta molto bene;ma dico si presenta in quanto questa a mio parere è soltanto una prima impressione o meglio fa parte di un contesto che nasconde molte sorprese.
Il personale alla reception fin da subito si è presentato un pò spocchioso e poco disponibile, ma all'inizio abbiamo pensato fosse solo un problema iniziale;invece col tempo il rapporto col personale è peggiorato.
Le camere sono belle;ma non molto grandi;specialmente il bagno non è all'altezza di un 4 stelle,o meglio non è all'altezza del prezzo di questo 4 stelle.
Il ristorante è molto bello e molto panoramico;ma la cucina fa davvero pietà;e non esagero;fa pietà....cotoletta alla milanese;spaghetti alle vongole conditi con molta sabbia:pazzesco!
Il personale di sala gentile ma inesperto per un albergo di questa categoria.
La strada per raggiungerlo è sterrata e difficilmente praticabile con un motorino.
Sommariamente non posso dare un giudizio positivo di questo hotel;sicuramente non ci torneremo;abbiamo speso una sacco di soldi inutilmente.

379 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati nella struttura in questione a Settembre 2011.
Siamo innamorati del mare e della città di Villasimius e per il secondo anno abbiam deciso di passar qualche giorno in questa perla della Sardegna.
L’anno prima eravamo stati allo Stella Maris che fa parte dello stesso gruppo e che abbiam recensito come un vero Paradiso!!! Curiosi di confrontare le strutture, abiam optato per il Cruccuris...

La POSIZIONE del Resort è dietro la spiaggia di Campus sotto un promontorio, distante dalla spiaggia… posizione tranquilla e rilassante alla quale si accede da una strada bianca.
Ogni giorno si può prenotare il servizio spiaggia presso lo Stella Maris, con navetta a disposizione oppure spostandosi direttamente con la propria auto.
Quella del Cruccuris è una zona particolare… nel periodo in questione il sole verso le 18:45 – 19:00 non batte più…
Il Cruccuris ha un GIARDINO curatissimo con delle piscine stupende, zone relax e aperitivo curate nei particolari ed arredate finemente con stile. C'è una terrazza vista mare stupenda... peccato il mare sia distante!

Il PERSONALE sempre disponibile e carino in ogni aspetto, mai invadente. Fino alle 23.00 - 24.00 è attivo il servizio Bar dove è possibile anche personalizzare i drink
Le CAMERE Nel Cruccuris sono ben arredate con spazi ampi anche nei bagni. La nostra, nel borgo, si affacciava su un giardino curatissimo, da profumi delicati. Solo un difetto abbiam riscontrato, l’impianto dell’aria condizionata è un po vecchio, ad acqua, quindi un po rumoroso nella notte. Basta chieder di staccarlo in determinati orari e il problema si risolve…. ( a Settembre non sempre serve l’aria condizionata, magari in altri mesi può esser un problema )
Il RISTORANTE, affacciato sulla piscina principale, comodo negli spazi, per colazioni ricche di ogni ben di dio e per la cena. Ogni sera piatti diversi con un menù alla Carte dove si scelgone 3 portate. Il buffet dei dolci è buono ma nulla di eccezionale. Complessivamente tutto buono con prodotti freschi e di qualità, con carta dei vini non grande ed prezzi un po altini... Onestamente però si può trovar di meglio quando si è in un Resort.

Torneremo volentieri per staccare la spina e godersi un completo Relax.
...Visitate la spiaggia di Punta Molentis… è davvero unica! P&S

5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre dello scorso anno...e che dire...un vero paradiso!!!

Camere spaziosissime pulitissime, personale gentilissimo, colazione abbondante (avevano davvero di tutto, ogni giorno una torta diversa)

Siamo rimasti davvero molto colpiti da questo hotel, ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Con un pó di ritardo scrivo la doverosa recensione su questa struttura. Posto immerso nel verde, meraviglioso giardino e belle camere ampie e accoglienti con un magnifico tetto con travetti di legno. Unico neo nell'arredamento un televisore minuscolo e quasi impossibile da vedere. Il ristorante é ottimo sia per le cene (piatti ben curati) sia per la colazione. Forse un pó troppo cara la carta dei vini (non c'é nessuna bottiglia sotto i 20 euro) Personale gentile e discreto. Il posto a pochi km dal mare e lontano dalla confusione ci é piaciuto tantissimo e siamo stati veramente bene il suo silenzio e il bel verde del giardino sembravano quasi irreali

Segrate
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Questa ulteriore recensione, che segue le due precedenti, viene inserita - volutamente -in data 13 febbraio 2012 perché i commenti "a caldo" sul Cruccuris Resort sarebbero troppo scontati.
Vorrei che questo mio messaggio possa essere talmente chiaro ed esaustivo affinché, solo con il pensiero, si riesca a vivere l'atmosfera che si respira al Cruccuris.
Sono cliente di questo resort ormai da molti anni. Non mi stanca mai.
Quando si arriva davanti al cancello del Cruccuris ci si domanda come è stato possibile costruire una tale meraviglia senza rovinare la macchia mediterranea di questa meravigliosa terra che è la Sardegna. Varcata la soglia della reception meravigliosi divani, tappeti, piante, profumi, candele.
Il personale in reception manifesta immediatamente grande professionalità accogliendo gli ospiti con uno splendido sorriso.
Il direttore, sig. Maurizio, presente all'arrivo, augura un fantastico soggiorno e fa in modo che nulla possa mancare.
Le camere presenti sopra la reception sono meravigliose ma quelle che si trovano nel giardino sono le mie preferite. Da anni opziono sempre la stessa camera... grande, spaziosa, un grande bagno, l'aria condizionata, la TV satellitare, un patio con sdraio, tavolino e sedie in vimini con cuscini. Davanti al patio si apre un giardino stupendo totalmente dedicato alla camera. Un'amaca trionfa nel giardino appesa tra due maestosi alberi sempre fioriti. Bouganville di ogni colore, piante di mirto, gerani, fiori dappertutto, piante ovunque, erbetta agliata all'inglese curatissima dal giardiniere che quotidianamente si occupa del più piccolo dettaglio.
Lungo i vialetti si raggiunge la piscina ovale con cascata... Molto intima, con ombrelloni in paglia e sdraio comodissime.
Tramite un altro vialetto si arriva alla piscina più grande, con idromassaggio, palme, grandi ombrelloni in tela con lettini, tavolini e una leggera brezza che rende tutto meraviglioso.
L'area giardino, vicino alla piscina più grande, ospita divani in bambu con cuscini... da qui si gode un panorama mozzafiato sulla baia di Villasimius. Uno scorcio senza precedenti.
Il ristorante, per il pranzo, vicino alla piscina. Piatti ottimi, freschi. Servizio impeccabile. Personale di sala con grande esperienza.
Intorno regna solo il silenzio e il cinguettio degli uccelli.
La sera la cena viene servita in terrazza... Ogni sera un intrattenimento musicale fa da sottofondo rendendo il clima romantico e raffinato.
Dopo cena le alternative sono un'altra terrazza dove degustare le specialità del luogo e un area divani con TV dove si radunano gli ospiti e, dopo 2 gg, il clima diventa addirittura familiare.
Villasimius è raggiungibile in pochissimi minuti e il vantaggio del Cruccuris è la lontananza dalla frenesia dei turisti.
Il mare a pochi chilometri, le spiagge sono infinite. Non basterebbero 2 mesi per visitarle tutte.
La sera le piscine sono illuminate e l'atmosfera non incita a lasciare il Cruccuris dove il relax e l'eleganza ne fanno da padroni.
Il voto per il Cruccuris è assolutemente 10 sotto tutti i profili.
Le tate addette alle camere sono straodinarie e sempre disponibili.
Posso dirvi solo che anche la mia piccola cagnolina Sophie riconosce il Cruccuris come casa sua.
Consiglio il Cruccuris a coppie e ad un pubblico decisamente elegante e raffinato.
Tornerò al Cruccuris sia il prossimo Luglio che ad Agosto. Come ogni anno negli ultimi 4 anni.
Grazie a tutto il personale del Cruccuris per rendere i miei giorni indimenticabili.
A presto. La vostra Rosy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piazza Armerina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

E' stata veramente una scoperta piacevole! Abbiamo soggiornato 4 notti all'inizio di ottobre in una bella camera con vista sul mare e sul giardino-piscina. L'accoglienza è stata ottima, così anche il servizio.
Curato nei minimi particolari, è un'ottimo posto per chi vuole avere una vacanza di relax.
Complimenti allo staff!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

…se vi piace l’animazione rumorosa ed invadente
… se avete bambini piccoli educati come il film “piccola peste”
… se siete con un gruppo di amici caciaroni
… se pensate che la vacanza sia per forza “discoteca e trasgressione”

SIETE INVECE NEL POSTO GIUSTO…
… se vi piace un’oasi di pace e relax a 2 km dalle spiagge più belle della Sardegna
… se apprezzate la discreta cortesia e le premure della Direzione e dello staff
… se dopo una giornata al sole della bella costa sarda vi volete rilassare ai bordi di 2 piscine circondati da fiori e con lo sfondo di piccole casette in stile sardo dove alloggiare.
... se vi piace rilassarvi su un'amaca nel giardino di fronte alla vostra casetta cullato dalla brezza e dai dolci rumori della campagna
… se amate cenare ai bordi della piscina principale con un sottofondo di musica dal vivo e passeggiare dopo cena tra i vialetti rigogliosi di questo piccolo eden

Conosci Cruccuris Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cruccuris Resort

Indirizzo: Via Cruccuris, 17, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Villasimius
N. 4 hotel per famiglie a Villasimius
N. 7 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Cruccuris Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cruccuris Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cruccuris Resort Villasimius, Sardegna
Pensioni San Cassiano
Cruccuris Villasimius
Cruccuris Hotel Villasimius
Cuccuris Resort
Cruccuris Resort Hotel Villasimius
Villasimius Cruccuris Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cruccuris Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.