“deludente...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 35 hotel a Villasimius
parma
“deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel,la posizione é ottima poco lontana dal mare e dal centro di villasimius,ma la struttura é molto trascurata,gli spazi in comune non sono curati e gli arredi sono molto vecchi,la camera poco pulita e con un bagno non funzionale.personale gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

brescia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno da dimenticare!
Pulizia approssimativa, struttura fatiscente (a dir poco), da rinnovare totalmente, prezzo on line altissimo (140 a notte...) e non corrispondente a quello (più basso di 40 euro) reclamizzato sulle brochure al banco, colazione scarsa.
Riesce a far dimenticare una posizione tutto sommato molto valida.
Da sconsigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Cena a base di pizza presso l'hotel ristorante le tre lune nell'agosto 2011.
Ci è sato proposto un menu pizza da 15 euro, comprendente antipasto (caprese oppure insalata di mare), pizza (a scelta tra tutte quelle presenti nel menu) e bibita.
Antipasto subito servito e buono.
La pizza.. una sorpresa! Davvero grande e farcita nel vero senso della parola. E' stato diffcile riuscire a mangiarla tutta date le dimensioni, ma complimenti davvero al pizzaiolo!
Per finire caffè (fuori menu) ottimo, il vero espresso dall'aroma e dal sapore forte.
Consigliato!

La Spezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho alloggiato in questa struttura nel mese di giugno, ho trovato una camera con arredamento obsoleto, una pulizia approssimativa, un servizio inadeguato e sicuramente non all'altezza del prezzo in considerazione anche del periodo, la colazione scadente in quantità e qualità.
A rovinare ulteriormente la vacanza, il furto in camera di un giubbino di non grande valore economico ma di grande valore affettivo.
esperienza da dimenticare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L'Hotel ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Camere accoglienti e servizi adeguati anche se qualche accessorio è un pò logoro e avrebbe bisogno di sostituzione. Il personale "tuttofare" è sempre a disposizione per risolvere ogni problema. L'hotel non offre servizi particolari (Es: no piscina) ma é un'ottima base per muoversi verso tutte le vicine spiaggie da Villasimius a CostaRei raggiungibili in auto in poco tempo (max 20 min). Il mare è raggiungibile anche a piedi, ma onestamente sotto il sole pieno e su una strada completamente sterrata non ce la siamo proprio sentita. Il ristorante (eravamo in mezza pensione) è uno dei punti forti: menu di terra o di mare, piatti abbondanti, molto gustosi e presentati sempre in modo particolare e molto curato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

alla parenza ci sembrava un posticino non tanto perfetto per noi poi sogiornando ci siamo trovati molto bene abbiamo usufruito della mezza pensione e che dire tutto molto buono,,,,pasti abbondanti e molto curati...tutto buonissimo piacevole vacanza ci torneremo sicuramente personale molto disponibile....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
biella
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Situato in ottimo contesto paesaggistico, tuttavia spiaggia di Simius raggiungibile a piedi dopo 10 minuti di scarpinata su strada polverosa e sotto il sole (o in auto per chi preferisce spendere 5 euro di parcheggio al giorno). Struttura e spazi esterni che necessitano di maggiori attenzioni. Arredi essenziali in bamboo e funzionamento frigo appena sufficiente. Bagni con rubinetteria corrosa (per il resto in buono stato). Dotazioni toilette scarsa. Per pulizia intendono cambio asciugamani giornaliero e ramazzata veloce! Arredi nella hall che necessitano di rinnovo. Personale disponibile e cordiale. Cucina ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tre lune Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre lune Hotel

Indirizzo: Via del Mare, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 35 hotel in Villasimius
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre lune Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre Lune Villasimius
Hotel 3 Lune Villasimius
Le Tre Lune Villasimius
Tre Lune Hotel Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Tre lune Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.