“Vacanze 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Su Giganti Hotel

Hai aggiunto Su Giganti Hotel ai Preferiti
Su Giganti Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cagliari 30, 09049, Località Campus, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.17 di 35 hotel a Villasimius
Sondrio, Italia
“Vacanze 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Vacanze nei primi 15 giorni di Luglio 2012: semplicemente eccezionali (!).
Ottima la cucina, il servizio al tavolo, la pulizia delle camere, TUTTO BELLO (!)
Maria Rosa e Mauro B.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Foiano Della Chiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ottimo hotel pulito e molto familiare addatto per famiglie il cibo uno spettacolo. Sono tutti molto gentilied ospitali.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
avio
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

LUCI siamo stati in questo hotel nel mese di luglio la struttura si presenta molto curata con una bella piscina e giardino ben curato i letti a bordo piscina sono di plastica e molto scomodi e' vicino a una strada molto trafficata, la spiaggia a 200 m e' discreta ma se avete la macchina c'e ne sono di molto belle nelle vicinanze di villasimius, le camere semplici e pulite, OMBRE, la colazione e' pessima servita in uno scantinato misera e di scarso valore, il ristorante nella media piatti di pesce con prodotti quasi tutti surgelati, pizzeria discreta, il personale poco esperto nel gestire la situazione noi torneremo ma non di certo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
sugiganti, Proprietario alle Su Giganti Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Signore,
Prima di replicare alla vostra recensione, le chiedo cortesemente di comunicarci il vostro periodo di soggiorno nella nostra struttura e il nome con cui avete prenotato.
In attesa di un vostro cortese riscontro

Distinti Saluti
Pietro Pinna
Hotel Su Giganti
Stoccolma, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io non ho soggiornato ma usato il ristorante x ben 17 sere di fila!!!
Molto carino e accogliente e personale a dir poco gentile premuroso educatissimo ed attento in particolare alessandra!!
Tutto è ottimo e di qualita il pesce fresco in primis: spigola o orata freschissime alla vernaccia o al cartoccio o al sale in forno. Malloreddus ottimi ed anche spaghetti alle vongole in bianco!!! Antipasti molto buoni sempre vino adeguati e dolci molto speciali come bavarese al mirto!!! Lo consiglio a ki non ama formalismi ma il buon cibo e buon servizio in un ambiente semplice e famigliare ed educatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho potuto apprezzare questa struttura in occasione di un pranzo con amici e familiari e non posso altro che dare un 10 e lode al cuoco (Big Luciano), Simona, Alessandra e al suo staff. Ho avuto l'opportunita di visitare l'hotel e l'impressione è del tutto positiva (accogliente, pulito, ordinato e curato in ogni dettaglio)....quindi un pensierino per le ferie del prossimo anno di sicuro lo faremo. La posizione è strategica e il mare stupendo quindi che dire? Aiò andausu!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La struttura in stile mediterraneo è veramente ben tenuta. La gestione è familiare, il personale sempre ben disposto e gentile.Ottimo il ristorante e la pulizia in generale: Il giardino è meraviglioso e la piscina contornata dal verde e dalle piante di bouganville fiorite una vera meraviglia. Si trova do fronte ad una delle più benne spiagge di Villasimius, meno turistica ma con un'acqua cristallina da dove si fa fatica ad uscire.
Che dire di più....se non che noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata ospite di quest'hotel dal 22 giugno al 29 giugno 2012 mi sono trovata molto bene,ottima la posizione, vicino al mare, le stanze sono semplici ma carine, la nostra in particolare si affacciava sul giardino (ben curato) e la piscina, l'ideale per chi vuole riposare e farsi un tuffo velocemente. Un elogio particolare và alla cucina, ottima sotto tutti i punti di vista compreso il servizio curato da un attento quanto bravissimo Maitre. anche il rapporto qualità prezzo è buono,
proprio una vacanza in relax come desideravo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Su Giganti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Su Giganti Hotel

Indirizzo: Via Cagliari 30, 09049, Località Campus, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Selezione di bevande Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 12 hotel per famiglie a Villasimius
N. 14 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Su Giganti Hotel 3*
SU GIGANTI Hotel – Ristorante si trova nella famosa località turistica di Villasimius, all’interno della splendida cornice dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara. La nostra struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Campus, poco prima dell’ingresso del paese di Villasimius. Lo troverete un posto ideale per delle vacanze all’insegna del relax e della buona cucina. Immerso nel verde di uno splendido giardino, dispone di una piscina con bar; tutte le camere vista mare o piscina, sono equipaggiate di TV, doccia, aria condizionata e ognuna ha una piccola veranda dove potersi godere il relax di una meritata vacanza. Nel nostro hotel sono disponibili servizi extra come transfer per l’aeroporto e spiagge, noleggio auto, moto e biciclette oltre a gite ed escursioni nell’ Area marina protetta di Villasimius. I nostri ospiti appassionati di immersioni ed escursioni potranno avvalersi dei servizi del DIVING BOLLA BLU che ha la propria sede operativa proprio a pochi passi dall’Hotel Su Giganti, sulla spiaggia di Campus. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Su Giganti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Su Giganti Villasimius
Hotel Su Giganti Villasimius Recensioni
Su Giganti Hotel Villasimius, Sardegna
Su Giganti Cagliari

Se siete i proprietari o gestori di Su Giganti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.