“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Su Sergenti

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Su Sergenti ai Preferiti
Hotel Su Sergenti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti, 15 | Via del Mare, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.11 di 35 hotel a Villasimius
Napoli
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ormai mi affido totalmente alle recensioni di questo splendido sito e devo dire che in questo hotel mi sono trovato molto bene.Ho Soggiornato solo una notte in attesa di andare all'hotel Mariposas ma devo dire che quest'hotel non e' per niente da meno Stanze pulitissime,arredi nuovi,cortesia e la vicinanza al centro (due passi) prima colaziona ottima ed abbondante.Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
susergenti, Proprietario alle Hotel Su Sergenti, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentilissimo Signor Gianni, grazie per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere leggere ciò che ha scritto e nel salutarla
la ringraziamo ancora per gli apprezzamenti che ha espresso sulla nostra struttura e le promettiamo che continueremo a lavorare in questa direzione per mantenere alti i livelli qualitativi che Lei ha riscontrato.
Ci auguriamo di averLa ancora come gradito ospite.
Cordiali Saluti
Guia Ottolini
Hotel Su Sergenti

Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

L'hotel di recente ristrutturazione presenta camere semplici ma curate. Il punto forte, oltre alla cordialità dello staff sono la pulizia sia delle camere che degli ambienti comuni e l'ottima e varia colazione a buffet servita in un porticato immerso nel verde. A due passi dal centro e a 15 min a piedi dalla spiaggia di Simius. Non dispone di parcheggio privato ma si trova facilmente lungo la strada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelsusergenti, Owner alle Hotel Su Sergenti, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione! un cordiale saluto
Recanati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel una bellissima settimana a luglio del 2010. La nostra stanza era spaziosa e sempre molto pulita, il bagno aveva una comoda finestra e dal balcone si poteva scorgere una bella veduta della spiaggia di Villasimius che dista circa 1 km. Ambiente molto curato e personale molto disponibile. Colazione servita in una rilassante veranda, sempre varia e abbondante. L'albergo ha a disposizione degli ospiti anche una piccola piscina, di cui noi però non abbiamo mai usufruito.....con il mare di Villasimius andare in piscina sarebbe stata una sciocchezza!! Il B&B non si contraddistingue per la sua economicità ma risulta in linea con le altre strutture del paese.
Le due cose che non ci sono piaciute della struttura sono: l'invadenza delle signore delle pulizie, entravano molto presto in camera e in generale rispettavano poco la privacy e l'impossibilità di entrare con lo scooter nella rimessa dell'albergo dopo le 24. Da rilevare l'assenza del portiere di notte.
Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del Su Sergenti, buon compromesso tra vicinanza alla spiaggia di Simius e vicinanza al centro del paese raggiungibile a piedi in 5 minuti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile signora Pamela grazie per la Sua recensione.
Prendiamo atto delle sue osservazioni delle quali qualcuna in parte giustificabile , e Le assicuriamo che ci adopereremo per migliorarle.
Speriamo abbia il piacere di ritornare a trovarci per verificarle personalmente.
Un cordiale saluto
Guia Ottolini
hotel su sergenti
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel è rinnovato di ricente e si vede. Le camere sono luminose e molto pulite. la colazione è servita in una piacevole veranda con molto verde. A piedi si raggiunge sia la spiaggia (15 min) sia il paese di Villasimius (pochissimi minuti). Consiglio di accertarsi che la camera abbia il balcone. Atmosfera rilassata e tranquilla.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

dopo aver letto le recensioni mi sono convinta ed ho prenotato in questo albergo, ma sono rimasta un pò delusa, si tratta in realtà di un buon b&b (con prezzi da albergo però).La piscina è piccolissima, le camere non tutte hanno il terrazzino ed alcune affacciano sul retro per cui sono buie.
Inoltre la colazione per quanto varia è a buffet per cui bisogna apparecchiarsi da soli i tavoli e sollecitare il personale per ogni eventuale mancanza.
Insomma mi aspettavo qualcosina in più :-(

Ci dispiace percepire questa sua insoddisfazione sul nostro albergo, cercheremo di porre rimedio dove sarà possibile...per la piscina ci stiamo lavorando e (cosa già in programma) cambieremo il personale delle colazioni.
cordiali saluti
guia ottolini
hotel su sergenti
Pescara
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B dopo aver letto le varie recensioni.
Premesso che Villasimius ed il suo mare sono incantevoli, bisogna dire che Su Sergenti avrebbe bisogno di una "sistematina"per avere il prezzo che chiede.Per mangiare è da consigliare "La piccola oasi" vicino alla spiaggia di Simius, e "Il giardino" in paese.Evitate assolutamente "Sa tanchitta" sempre molto affollato e cibo non buono, forse avranno dei bravi PR.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti+2 bambini) in questa struttura a metà luglio.
Pulito, spazioso, ordinato. Molto carino in generale e gli spazi in comune.
Non disponendo di camere quadruple abbiamo preso due camere matrimoniali comunicanti (18 e 20). Ottima soluzione.
Solo una delle 2 camere (la 20) aveva un bel balcone con comodo stendino.
A pochi passi dal centro, non serve spostarsi con l'auto.
Tutto a portata di mano.
L'hotel non dispone di posto auto, ma non abbiamo mai faticato a trovarlo nelle vicinanze.
Colazione un pò monotona ma servita in un bel porticato con tanto di sottofonto musicale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Su Sergenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Su Sergenti

Indirizzo: Viale Matteotti, 15 | Via del Mare, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 9 hotel romantici a Villasimius
N. 16 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Su Sergenti 3*
Questo piccolo albergo, vicino al paese e alle più belle spiagge di Villasimius, è deliziosamente arredato e offre un'accoglienza di grande ospitalità.L’atmosfera romantica e chic, le nuance della sabbia e del mare che si riflettono in ogni dettaglio degli arredi, il profumo delle buganvillee misto a quello delle torte appena sfornate che vi daranno il buongiorno al mattino , sono lo sfondo ideale dove trascorrere le vostre vacanze all’insegna del “dolce far niente”. Un’eleganza riservata, che vi farà sentire sempre a vostro agio, coccolati e rilassati tra i colori leggeri di Villasimius.Tutte le camere sono pulite, ampie e luminose e offrono, oltre alle tradizionali comodità, la connessione internet Wi-fi gratuita.Sia l'albergo che la spiaggia attrezzata riservata ai clienti (a 800 mt di distanza) sono di facile accesso agli ospiti con difficoltà motorie.Ottimo ristorante/grill sulla bellissima piscina a sfioro tra le palme (apertura ristorante maggio/ottobre) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Su Sergenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Su Sergenti Villasimius
Hotel Sergenti
Hotel Su Sergenti Villasimius Recensioni
Villasimius Su Sergenti
Villasimius Hotel Su Sergenti
Su Sergenti Albergo
Su Sergenti Hotel Villasimius
Hotel Su Sergenti Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Su Sergenti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.