“SENZA PAROLE” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo

Hai aggiunto Hotel Capo ai Preferiti
Hotel Capo
Hotel Capo
Strada Provinciale 17 Km 32 | Loc. Capo Boi, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.29 di 35 hotel a Villasimius
Trieste, Italia
“SENZA PAROLE”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

LATI POSITIVI: Sicuramente la posizione, e' l'unico ad avere la spiaggia privata, e la gentilezza dello staff e del Direttore Daniele che ha cercato in tutti i modi di farci restare. Inoltre e' possibile usufruire di tutti i servizi del Capo Boi, le piscine, la SPA, gli ombrelloni con i lettini e il ristorante.

LATI NEGATIVI: Appena siamo arrivati la prima cosa che si nota dalla strada e' un insegna completamente bruciata dal sole dell'Hotel Capo Boi (ex villaggio Valtur, ora Orovacanze) e nessuna indicazione dell'Hotel Capo. Veniamo accompagnati nella nostra camera, una villetta a 3 piani con 6 posti letto, 2 bagni (da dire che noi eravamo in 2 e avevamo prenotato una camera matrimoniale standard), pero' la prima impressione e' stata al quanto negativa entrando dentro. Intanto alla porta d'entrata mancava la tenda, quindi la sera con le luci accese si sarebbe visto tutto quanto, ma poi la scarsissima pulizia, la tappezzeria vecchia e rovinata, l'aria condizionata non funzionante, ragni e formiche ovunque......struttura davvero fatiscente. Andiamo immediatamente a reclamare dal direttore che molto gentilmente ci ha detto che ci avrebbe cambiato la camera mettendoci nell'altra struttura (mezzaluna) e che per la prima notte avremmo dormito al Capo Boi. Il giorno successivo, ci viene data l'altra camera (chissa' cosa ci aspettavamo noi) sicuramente al primo impatto era molto meglio, ma poi andando a vedere meglio anche qui la pulizia non era nemmeno stata fatta. Appena aperta la finestra del bagno e' caduto uno scame di vesponi morti, l'acqua della vasca usciva marrone, per non parlare poi del ragno (vivo) che mi e' uscito appena utilizzato il phon a parete. Insomma, alla fine io e mio marito, cosi' come la coppia che viaggiava con noi, abbiamo cambiato albergo. La colazione davvero scarsissima, in quanto comunque viene condivisa con i clienti del villaggio, per non parlare delle macchinette che distribiuscono il caffe' e i succhi di frutta, pessime.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato a fine Luglio 2014 nel Hotel Capo nel caseggiato rosa, il mio obiettivo era passare una vacanza rilassante e godermi un mare bellissimo (con acqua limpidissima, spiaggia bella e anche zona rocciosa). Molto cordiali e professionali le receptionist, soprattutto quella bionda con gli occhi azzurri (Azzurra). L'animazione era tranquilla e non invadente, con risveglio muscolare, acqua gym (Martina), tennis e pallavolo in spiaggia (Marco); la sera nell'anfiteatrino spettacoli che strappano un sorriso. Sono andato anche a farmi massaggi nel beauty center dell'hotel. Simpatici anche i bagnini e la security (Antonello). Credo tornerò a Settembre, lavoro permettendo.

Consiglio sulle camere: Consiglio le villette, sono molto spaziose, hanno una veranda bellissima e alcune hanno una vista
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io e la mia compagna siamo stati 12 giorni nel villino 37, fronte mare...siamo stati benissimo...certo,la struttura andrebbe modernizzata un tantino ma a questo prezzo nel mare incantevole della Sardegna con lettini compresi nel prezzo di meglio è difficile da trovare.
Le villette sono all'interno della natura vicinissime al corpo centrale dell'hotel Capo Boi (valtur) di cui sfruttano tutti i servizi (piscine-ristorante-bar-spiaggia) e l'animazione è davvero fantastica (continueremo a cantare la canzoncina valtur per tanto tempo) con Leo, Anastasio e tutti gli altri ragazzi davvero molto divertenti e ONNIPRESENTI (certo non c'erano arco e canoe :-) )
A questo prezzo in questo periodo difficilmente potrete trovare di meglio..una giornata a Porto Giunco una delle più belle spiagge di Villasimius è costata 28€ per 1 ombrellone e 2 lettini,fatevi 2 conti.
Non vediamo l'ora che partano i lavori di ristrutturazione per prenotare altre 2 settimane nel 2015!!!!!
GRAZIE!!!
P.S. Impossibile lamentarsi degli insetti quando dormi nella natura e non capisco come si possa fare riferimento alla Tv quando si sta in un posto del genere!io tengo la tv accesa 12 ore al giorno a casa qui in 12 giorni mi è servita solo come poggia cellulari!mah!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo trascorso io e la mia famiglia una settimana all' hotel capo . è in una posizione strategica per vedere le spiaggie di villasimius e la splendida baia di mare pintau con sabbia bianca e acqua cristallina d'un color turchese . ma purtroppo la spiaggia davanti all' hotel è veramente un disastro ed invasa ,almeno nella nostra settimana, da alghe .
le stanze dell' hotel sono abbastanza pulite e spaziose . la cucina infine è a buffet e con una settore griglia niente male .diaciamo che è stata una non male!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho letto una recensione con cui condivido gran parte delle impressioni e che quindi riporto in parte qui di seguito:
L'hotel Capo, 3 stelle, fa parte del resort Capo Boi della Valtur e con esso condivide la spiaggia privata, due piscine e un bellissimo parco. La posizione, considerando la vicinanza a Villasimius (5 minuti in macchina) e a spiagge meravigliose, è ottima. La struttura dell'hotel Capo, però, è molto trasandata. Le camere erano abbastanza ampie (la tripla è composta da due stanze), tutte con balcone, ma i bagni erano piccoli e completamente da ristrutturare: scarico del wc lento, rubinetteria vetusta, doccia fissa alla parete, scomoda vasca da bagno con tenda in plastica. L'impianto d'aria condizionata era funzionante ma rumoroso Il televisore era piccolissimo, vecchio, con i canali Sky non funzionanti. La colazione veniva servita nell'hotel Capo Boi, considerato un 4 stelle e in effetti d'aspetto più raffinato, ma ciò nonostante non era assolutamente all'altezza: servizio inesistente, le bevande si preparavano da sé alle macchinette, prodotti di bassa qualità (brioches precotte, caffè e succhi di frutta dal sapore disgustoso), bicchieri in plastica e tovagliette in carta come in un ostello. In tali condizioni questo hotel non dovrebbe essere proposto a dei clienti!

Aggiungo un impressione negativa anche sul personale, poco qualificato (al telefono non sapevano darci indicazioni su come raggiungere il posto, in loco non sapevano se la chiave della stanza andasse giornalmente ocnsegnata in reception o meno..) poco efficiente (non hanno saputo ovviare ad alcun problema nonostante le lamentele durante il soggiorno) e poco cordiale (ci è capitato di essere malamente cacciati da una zona, a quanto pare riservata al villaggio valtur, ma ovviamente senza alcuna indicaizione in merito)

Infine connessione wi-fi assolutamente non utilizzabile per via della lentezza e del fatto che fosse presente solo nella hall della struttura centrale (impensabile per gli stranieri ma anche per me che avendo 3 come operatore non ero coperta da rete 3g in alcun punto della struttura)

Non lo consiglierei assolutamente a meno che la gestione in futuro non venga cambiata e le camere ristrutturate e attrezzate a dovere.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Dopo aver passato una settimana al hotel capo, vogliamo ringraziare per la loro disponibilità e professionalità la direttrice Paola, il responsabile della sicurezza Antonello, il barman nico e tutti i bagnini. Ps. La cucina si può migliorare. comunque lo consigliamo a tutti andateci il posto è meraviglioso.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati per una settimana nelle stupende ville sul mare di questo hotel e ci siamo trovati molto bene.

La cucina è di ottima qualità, le stanze pulite e ordinate e il centro di Villasimius è facilmente raggiungibile.

La spiaggia è privata e si trova a pochi metri dalla struttura.

Consigliatissimo anche per famiglie o coppie!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Capo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo

Indirizzo: Strada Provinciale 17 Km 32 | Loc. Capo Boi, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 35 hotel in Villasimius
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Boi Villasimius
Capo Boi Hotel
Family Village In Capo Boi Hotel Villasimius
Villasimius Family Village
Hotel Capo Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.