“NON CI E' PIACIUTO” 2 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 35 hotel a Villasimius
Torino, Italia
“NON CI E' PIACIUTO”
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

siamo stati in vacanza dal13 al 27 agosto,ottima la cucina, eccellente il personale sia al ristorante sia al bar ,in entrambi i casi i ragazzi erano cortesi e professionali,ma la reception assolutamente incapace.... scarsa la pulizia e l ' animazione( anche se i ragazzi erano veramente bravi) troppo lontana la spiaggia..insomma non credo che torneremo

Abbiategrasso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel molto carino e confortevole ideale anche per giovani coppie che cercano una vacanza tranquilla!! ma ci sono alcune pecche cioè la mancanza di collegamenti con le spiagge vicine e l'eccesivo costo per il noleggio di scooter per 5 giorni ci volevano appiopppare la tariffa di una settimana!! Inoltre la scarsità di informazioni fornite dalla reception sulle eventuali escursioni durante il soggiorno!! buono invece l'intrattenimento degli animatori e la cordialità del personale del ristorante e bar! La spiaggia carina ma c'è di meglio!!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Che dire, difficile fare una recensione oggettiva, quando le persone che incontri sono così calorose e gentili da far passare in secondo piano i ragionamenti. Cì provo comunque.
Ho letto in altre recensioni che la struttura non è da 4 stelle.
Bene, se ci si ferma alla fredda analisi delle camere e del loro arredamento, posso confermare che ci si trova più vicini ad un tre stelle che ad un 4. Alcune stanze risentono degli schiamazzi della piscina e del teatrino, oltre che della vicina discoteca fino a tardi…..ma nulla di drammatico.
La posizione dell'hotel non è comodissima se si vuole far qualche uscita a piedi.

Però.

La struttura è bella e originale.
L'acqua in bagno/doccia è sempre calda e abbondante, anche quando tutti rientrano dal mare (cosa che spesso è carente anche in hotel da 5 stelle).
L'aria condizionata funziona alla perfezione ed è anche silenziosa.
La pulizia è ottima e anche il cambio asciugamani/biancheria.
Le stanze sono spaziose.
Il cibo è ottimo, abbondante e con buona varietà. E' vero, va a gusti, ma non mi sono mai trovato una sola volta a storcere il naso davanti a qualche pietanza.
La colazione non ha il cappuccino o il caffè all'italiana (ha solo i distributori "all'americana"), questa è una pecca che ho segnalato allo staff. Però tutto il resto della colazione era magnifico.
La spiaggia non è lontanissima e con la navetta non ci sono problemi a raggiungerla, grazie al lavoro di Gigi. Non è adattissima ai bambini se si vuol essere pignoli, perché l'acqua diventa profonda abbastanza velocemente. Ma è un discorso che vale solo per i più piccoli e per i bimbi che non sanno nuotare e sopratutto se il mare è un po' mosso. Mia figlia si è divertita un mondo pur avendo meno di tre anni e non sapendo nuotare….

La spiaggia è bella, l'acqua anche, ma consiglio vivamente di andare a vedere le altre meraviglie di Villasimius (soprattutto porto Giunco e Timi Ama per i bimbi, perché lo spiaggione e l'acqua che resta bassa e limpida come una piscina sono fantastici). C'è anche un servizio navetta (Easymius) abbastanza comodo e conveniente, che porta alle spiagge più famose (tra cui le due sopra e Simius). Avere l'auto è meglio, ovviamente, infatti anche per questo (oltre che per la disavventura di cui sotto) non siamo riusciti ad andare a Punta Molentis e a Cala Pira.

Ottimo anche il baby club per i bimbi, che li fa divertire e fa rilassare anche mamma e papà.

Tutti i ragazzi dello staff, da Vale&Vale alla reception, Gigi "Saetta" (come l'ha battezzato mia figlia di due anni e mezzo) alla guida della navetta che porta al mare e in centro, Michele al bar, Roberta, Simone, Denise e tutti i ragazzi dell'animazione e del supporto (compresi i bagnini), Enza "la voce", i camerieri, il maître del ristorante gentilissimo (di cui non ricordo il nome)….bene tutti, proprio tutti, anche coloro che non ho citato perché non ricordo i nomi sono stati SEMPLICEMENTE FANTASTICI.

Un grosso apprezzamento va alla professionalità e cordialità di Valeria, responsabile alla reception….che si merita un grande BACIO, come promesso ! ;-)

Abbiamo viaggiato con la bimba di due anni e mezzo, che si è anche ammalata per quasi metà del nostro soggiorno, purtroppo. Ma anche in questa occasione lo staff è stato gentile e premuroso, come non ho mai visto, da lacrimuccia proprio !

Concludendo, se devo dare un giudizio sulla struttura nel suo complesso non può che essere ottimo. Direi oltre le 4 stelle !
Ci ritorneremo di sicuro, anche perché ho lasciato in ostaggio il nostro ombrellone, come promessa….

NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

E' il terzo anno che torno insieme alla mia famiglia a LeZagare e già ne sento nostalgia!! tutto è come vorresti che fosse: c'è il massimo della cordialità e dell'accoglienza. Stanze pulite e ampie. il ricevimento con Valeria in testa offre un servizio professionale e sempre disponibile. Buono il servizio ristorante. quest'anno molto piacevole il piano bar con Enza : bravissima.
molto in gamba il responsabile al mini club: Simone, che si è occupato dei bambini in modo eccellente: speriamo lo riconfermino.... e poi Santino (il capo animatore) che ha reso le ns. giornate e serate un'interminabile festa.
che dire.... speriamo di poterci tornare anche il prossimo anno.

Quinto di Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

sono d'accordo con esposito simone era molto piu bravo e simpatico.. cmq ci siamo divertiti.
un saluto a valeria e a tutto il suo staff, ogni hanno le zagare sono obbligatorie!!!
sempre pulito e ben organizzato... il cibo al ristorante di qualita e il servizio bar con il grande michele e perfetto!!! simona la barista in spiaggia molto cordiale!!!
fantastica denise!!!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

vacanza stupenda alle zagare!!!! siamo stati benissimo tutti organizzati e cordiali, la spiaggia molto confortevole peccato x la navetta che e' sempre in ritardo, l'animazione molto divertente anche se il nuovo capo animatore l'abbiamo trovato sfacciato e maleducato, al gioco dopo pranzo ci ha quasi mandati a ..... ,ci ha detto che scherzava!! , ma non e' stato di nostro gusto, cmq non capisco xche i giochi caffe' non li fa piu' simone, era bravissimo e molto piu' simpatico! il miniclub sempre organizzato anche se verso fine settimana a tralasciato delle particolarita' che prima erano primarie, del tipo gli orari ben precisi. comunque complimenti a simone roberta e francesca ;)
un complimento anche a denise o desire molto simpatica e travolgente e che dire i bagnini molto professionali.
il cibo e scquisito e le camere pulitiissime!
complimenti a tutti!!!!!!.. piu' o meno...

Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo appena rientrati da questa splendida struttura veramente curata in ogni particolare ed il riscontro è stato tutto positivo!!
L’atmosfera accogliente e il servizio attento fanno di questo hotel è un vero e proprio goiellino.
Il cibo ottimo e finemente curato.
Il personale è cortese e risponde ad ogni richiesta.
L’animazione garbata e divertente.
In ottima posizione mare-citta’-divertimenti, consiglio "Le Zagare" a tutti, anche alle famiglie con bimbi.
Complimenti a tutto lo staff e ARRIVEDERCI!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Zagare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Zagare

Indirizzo: Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Villasimius
N. 8 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 12 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Le Zagare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Zagare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Zagare Villasimius
Le Zagare Villasimius, Sardegna
Volantino Le Zagare
Hotel Club Le Zagare Villasimius
Le Zagare Volantino
Le Zagare Hotel Villasimius
Recensioni Hotel Le Zagare

Se siete i proprietari o gestori di Le Zagare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.