“Cormoran rinnovato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cormoran

Hai aggiunto Hotel Cormoran ai Preferiti
Hotel Cormoran
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Porto, 37 | Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.18 di 35 hotel a Villasimius
“Cormoran rinnovato”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno al Cormoran da parecchi anni con gruppo di auto d'epoca nel periodo forse più' bello (fine maggio-inizio giugno). Tutto ha contribuito a non avere desiderio di cambiare!!!! La posizione, la cucina, il trattamento di tutto il personale (molto positivo ritrovare sempre le stesse persone nel corso degli anni....) le uniche varianti sono gli animatori forse piu' adatti a bambini che ad adulti!!! Ad eccezione del cantante del piano bar veramente bravo e disponibile ad eseguire i brani richiesti dai clienti.... Quest' anno poi abbiamo trovato le camere rinnovate, bagni nuovi... Tutto al meglio!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo scelto il Cormoran per consiglio di amici. Prenotammo un residence,molto funzionale completo di tv Samsung a schermo piatto, la cucina, un bagno e 2 stanze da letto: tutto questo affacciato a una pineta bellissima e curatissia, dove si svolgono i giochi del mini club dove i bambini possono divertirsi con gli animatori (sempre simpatici e gentili)a fare giochi molto divertenti. Ma la cosa migliore che sei solamente a 10 passi dalla spiaggia, moto bella con sabbia bianca e acqua cristallina. Mentre il buffet il bar e il ristorante offre cose molto buone, da leccarsi i baffi lunica cosa che lascia un pó a desiderare e il prezzo, peró ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo tornati da poco dalla splendida Villasimius..l'hotel cormoran ê l'unico in zona ad essere sul mare.come struttura è molto semplice ma pulita e se si desidera una vacanza tranquilla è perfetto.le piscine sono esclusivamente adatte ai bambini ,basse ed una con trampolino.la cucina è buona ma consiglio di informarvi sul prezzo della singola cena ( 28 euro a testa) anziché la mezza pensione perchè facendo due calcoli risulta molto più cara.
La sera è previsto piano-bar dalle 9,30 a mezzanotte ma purtroppo il cantate ha poca voglia di lavorare e per la maggior parte fa lunghe lunghe pause....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Vogorno
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Famiglia di 5 persone, mamma, papà, bimba di 4 anni e gemellini di 1 anno e mezzo. Cercavamo un bell'albergo comodo sul mare per passare due settimane di relax e l'abbiamo trovato!! E' un posto molto tranquillo e rilassante. Si trova in una bellissima posizione comodissima con i bimbi piccoli perché hai tutto vicino, in pochi passi ti sposti dalla camera alla spiaggia, alla piscina, alla bellissima pineta, ecc...
A 5 min a piedi c'è anche un piccolo negozietto.
Abbiamo soggiornato negli appartamenti bilocali (un po' vecchiotti rispetto alle camere che sono state rinnovate quest'inverno) però molto comodi con due camere, bagno, cucinino e due verande che danno sui bellissimi giardini fioriti e ben curati.
Abbiamo scelto la pensione completa e abbiamo mangiato benissimo. Il personale del ristorante molto molto gentile, ci hanno "sopportati" con il sorriso con i nostri 3 monellini...
Grande sorpresa anche all'attenzione per me che sono celiaca, menù sempre adattati e a colazione angolo con prodotti senza glutine!
Per chi invece non ha problemi di glutine....mai visto a colazione una scelta di brioches e vari così grande.
Belle le piscine e bellissima la spiaggia, mai affollata, posto comodissimo in prima fila (già compreso nel prezzo senza supplementi vari...)dove eviti di perdere di vista i bimbi, mare molto bello anche se per i bimbi subito un po' altino.
Bellissimo il bar alla spiaggia appena rinnovato e fantastica anche la pineta.
Molto bravi e simpatici i ragazzi del mini-club, fanno giocare i bimbi sempre all'aperto, un pò in spiaggia dove hanno uno spazio coperto per non lasciarli troppo sotto il sole, un po' in pineta e un pò in piscina.
L'unica cosa che non ci è piaciuta è la difficoltà a raggiungere villasimuis che è a soli 3 km di distanza. L'autobus (5 euro a/r a persona) arriva con mezz'ora di ritardo e cuoci sotto il sole, il taxi andata/ritorno costa 30/40 euro!!!! La navetta organizzata dal Comune di Villasimius doveva partire dal 15 giugno, siamo tornati a casa il 21 ma della navetta nemmeno l'ombra....proponiamo quindi che venga organizzato qualcosa dall'hotel!
Per il resto tutto OK, complimenti a tutto il personale e anche al direttore sig. Mario che si ferma simpaticamente a fare due chiacchiere con i clienti.
Grazie a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
spello
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

bella sorpresa !! sono stato in vacanza al cormoran con la mia famiglia ( 3 adulti + 3 figli ) fine luglio primi di agosto del 2011 , tutto veramente comodo , spiaggia con sabbia bianca a pochi metri , pineta sulla spiaggia , mare da urlo , i bimbi che possono correre dalla casa alla spiaggia , dalla spiaggia al club x bimbi dal club alla piscina senza nessun pericolo e questo secondo me è il massimo !!! ristoranti e pizzerie a volonta nelle vicinanze , per il dopo cena chi vuole evitare lo spettacolo dell animazione del villaggio a 2 km c è villasiumius che è sempre carina e divertente !!! unica nota dolente è il costo un po' esagerato !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lainate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Quando ci si trova a meno di 100 metri dal mare senza dover avere strade od altri intralci di mezzo ed inoltre ci si puo' tuffare in un mare pulitissimo senza alghe od altro cosa puoi desiderare di meglio? L'auto noleggiata è servita per uscire a Villasimius la sera ed a vedere altre spiagge, ma già avevamo tutto: ombra e sdraio/lettino, evidentemente se potremo ci torneremo volentieri.
Con il gommone del centro diving abbiamo girato capo carbonara sin oltre Villasimius quindi abbiamo visto la madonna del naufragio sommersa e alcuni pesci "balestra" circondati da una miriade di occhiate, un grazie al responsabile che si chiama Marco con il quale potrete, se vorrete, organizzarvi un corso sub(troverete i numeri del suo cellulare sul cartello in spiaggia qualora egli sia occupato con il suo lavoro)!. Che altro dire di un'ottima struttura ... bravi animazione compresa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie a tutti coloro che lavorano Al CORMORAN per le splendide giornate che ci hanno regalato. Grazie al direttore figura indispensabile , grazie a Gabriele
Per il servizio in sAla e nn solo, grazie a tutto il personLe ci avete fatto sentire a casa sempre, grazie a tutti da parte degli sposi e di tutti gli invitati che sono rimasti sbalorditi dalla vostra cordiAlita e professionalita!!!! Siete grandi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Cormoran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cormoran

Indirizzo: Via del Porto, 37 | Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel di lusso a Villasimius
N. 7 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 7 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cormoran 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cormoran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cormoran Villasimius, Sardegna
Cormoran Villasimius
Hotel Cormoran Riccione
Cormoran Hotel Villasimius
Villaggio Cormorano
Villaggio Il Cormorano
Cormoran Residence
Cormoran Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cormoran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.