“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cormoran

Hai aggiunto Hotel Cormoran ai Preferiti
Hotel Cormoran
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Porto, 37 | Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.18 di 35 hotel a Villasimius
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie a tutti coloro che lavorano Al CORMORAN per le splendide giornate che ci hanno regalato. Grazie al direttore figura indispensabile , grazie a Gabriele
Per il servizio in sAla e nn solo, grazie a tutto il personLe ci avete fatto sentire a casa sempre, grazie a tutti da parte degli sposi e di tutti gli invitati che sono rimasti sbalorditi dalla vostra cordiAlita e professionalita!!!! Siete grandi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Veramente un bel compromesso, tutto al posto giusto.. Dall'ubicazione,alle camere, ai comfort,alla ristorazione, a tutto il personale!! C'è tutto quello che serve per passare una vacanza in completo relax!! Bravi bravi bravi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono sfortunatamente stato ospite di questa struttura per un brevissimo lasso di tempo. Tanto è bastato per ricevere un pessimo trattamento da parte del personale della struttura. Specialmente gli addetti al servizio spiaggia - bar e ristorante - mi hanno convinto ad allontanarmi velocemente. Una esperienza da dimenticare. Sconsigliatissimo.

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati in questa fetta di paradiso nell' Agosto del 2010, con 2 bimbi e la famiglia di mia cognata con 3 bimbi, non si tratta di una struttura enorme al pari di tante altre che c' erano state consigliate appositamente per famiglie e quesa probabilmente è la scelta vincente, struttura adeguata non dispersiva, non pericolosa ( rischio di perdere bimbi in chissà quale punto imprecisato del villaggio).
La nostra camera divisa da quella dei bimbi era molto bella direttamente sul giardino molto ben curato e da li in soli 2 passi alla piscina e alla meravigliosa spiaggia , una lunga fetta si sabbia chiara non finissima ma grossolana, ampi spazi fra i vari ombrelloni, cena e buffet al pranzo ottimi.Da qui in pochi minuti di auto si raggiungono tutte le altre meravigliose località e scorci di mare che vale davvero la pena di visitare anche se lasciare la struttura è davvero un peccato per l'estrema comodità di tutti i servizi.
Unico neo il prezzo davvero esoso per una famiglia ma ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Famiglia di 4 persone 2 adulti + 2 bimbi, + 2 amici: abbiamo soggiornato per il 2°anno in Agosto/ Settembre 2011 per 2 settimane. Consigliatissimo per famiglie con bimbi: animazione fantastica con i piccoli e mai invadente con gli adulti (10+)! I bimbi sono impegnati praticamente tutto il giorno con giochi sempre vari e divertenti, mentre i genitori possono godersi in pace lo splendido mare, avendo sempre sott'occhio i bimbi che stazionano al massimo ad una cinquantina di metri nella curatissima pineta. Tra un tuffo in acqua ( mare o piscina sempre pulitissimi !) ed una passeggiata in riva al mare si arriva alla sera dove ascoltando musica dal vivo a bordo piscina si possono gustare ottimi cocktail preparati da Michelangelo ed il suo staff. Personale sempre cordiale; tra le poche note negative della spiaggia, ma qui è Madrenatura, stonano un po' i sassolini sul bagnoasciuga e l'acqua che diventa subito alta. Per il villaggio da segnalare il campo da tennis/calcetto non adeguatamente curato, anzi al limite della praticabilità per via di buche e rotture varie del manto sintetico (visti i costi di soggiorno ci si aspetterebbe di meglio). Pulizia all'arrivo buona, anche se la dotazione di stoviglie e posateria degli appartamenti è come al solito da "revisionare"; non posso esprimere pareri sulla cucina non avendola mai provata. Avendo passato una settimana in appartamento da 6 persone ed una nel villino da 8, anche se di dimensioni inferiori consiglio il primo per la posizione fronte mare (a 40 metri circa), con giardinetto ed accesso diretto dalla pineta/spiaggia. Buona privacy, di notte si dorme una meraviglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo una famiglia di 3 persone con un bambino di 2 anni...siamo stati al Cormoran la scorsa settimana....Direi Eccezionale!!!Siamo stati veramente bene!Il posto è veramente bello!
Come dicevo nel titolo, ero partita con il proposito di vedere le spiagge intorno a Villasimius....ma arrivati qui...non ci siamo più mossi....
Abbiamo preso la formula Residence. Avevamo un bilocale al piano terra, attrezzato con angolo cottura, bagno e 2 verande. Il bilocale è arredato in modo semplice, funzionale e soprattutto pulito!Gli arredamenti, come scrivono anche altri utenti, non sono da 4 stelle...ma tutto il resto compensa benissimo!
All'interno del bilocale c'è tutto l'essenziale per la cucina e il bagno (ci hanno fatto anche un cambio asciugamani che non sapevamo fosse compreso nel prezzo). C'è anche la TV a led con Sky al completo!
Il pezzo forte direi che sono i giardini (ben oltre le 4 stelle).Tenuti benissimo!Prato dappertutto curatissimo!Le piante sono bellissime!E un altro pezzo forte è la vicinanza al mare!10 passi veramente! Ombrellone e sdraio comprese (se vuoi il lettino si paga 4.5 euro al giorno in più). La spiaggia è bellissima, sabbia beige...mare cristallino! Il mare difronte all'albergo è riserva naturale (....quindi pesca vietata) i fondali sono veramente magnifici!
Per quanto riguarda le attrezzature hanno 2 splendide piscine, una proprio per i bambini!Tutte e due attrezzate con tavoli e lettini gratuiti.Campo da beachVolley, campo da bocce, campo da tennis tutto illuminato di sera. Non posso dire niente del ristorante, perchè non ne abbiamo usufruito.Il parcheggio è grande interno e coperto da tettoie in legno.
Ci sono 2 bar uno bordo piscina un altro in spiaggia, di questi posso dire che sono veramente cari (un caffè 1.70 euro)!
Siamo stato il ferie gli ultimi giorni di settembre e i primi di ottobre, il mini club già non c'era più e anche l'animazione era agli sgoccioli...comunque per quello che abbiamo potuto vedere è che non era per niente invadente anzi e ragazzi erano veramente cordiali!
E' a soli 5 minuti dal paese di Villasimius!Ristoranti e supermercati a volontà!
Voto della vacanza....ottimo!!!Speriamo di ritornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati al cormoran a settembre 2011. Vacanza da sogno non solo per i paesaggi sardi ma soprattutto per la sistemazione. Abbiamo prenotato un appartamento bilocale con cucina ed abbiamo avuto un vero bilocale con relativa privacy per ciascuna stanza e due verande spaziose una attrezzata per il pranzo/cena con tavolo e sedie ed una con sedie a sdraio e stendibiancheria. Il personale è efficiente e gentile e l'animazione soft. La vicinanza al mare poi è il punto di forza: con 10 passi sei già in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cormoran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cormoran

Indirizzo: Via del Porto, 37 | Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel di lusso a Villasimius
N. 7 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 7 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cormoran 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cormoran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cormoran Villasimius, Sardegna
Cormoran Villasimius
Hotel Cormoran Riccione
Villaggio Cormorano
Cormoran Hotel Villasimius
Villaggio Il Cormorano
Cormoran Residence
Cormoran Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cormoran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.