“Prima volta a Villasimius” 4 su 5 stelle

Bed and Breakfast I Graniti Sardi
Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 21 B&B / Pensioni in Villasimius
Certificato di Eccellenza 2014
“Prima volta a Villasimius”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Struttura nuova, pulitissima e fuori dal centro di Villasimius ma comunque comoda per raggiungere spiaggette e centro del paese (con un mezzo di trasporto, però, non a piedi).

Nel periodo nel quale ho soggiornato (aprile) non era prevista la colazione, regolarmente avvisata durante la prenotazione quindi non è stata una sorpresa.

A disposizione degli ospiti c'è una cucina attrezzata e anche la lavatrice.

Lo consiglio di sicuro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

udine
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Sono stati otto giorni di relax e armonia con la Natura.
Abbiamo conosciuto gli altri ospiti del B&B e abbiamo passato delle splendide serate assieme. Vi consiglio vivamente l'agriutrismo Sà Bingia (per il menù tipico sardo) e il Sà Tankitta (per il pesce) e una cena con gli amici nel giardino esterno del B&B.
Il posto è vicinissimo a tutte le spiagge più belle e a due minuti scarsi dal centro (in auto).
Complimenti anche a Marco (il gestore) che è molto professionale e gentile.
Nella colazione aggiungerei la brioches fresche come nell'albergo Ai Graniti sempre di proprietà "Cardia Marco".
Un saluto agli Albesi, Modenesi e Fiorentini!!!
Forza Udinese!

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ambiente tranquillo, confortevole e molto ben arredato. Colazione abbondante e abbastanza variegata, da gustare con la compagnia degli altri ospiti. La principale comodità di questo B&B sta nell'uso della cucina sia a pranzo che a cena. Ottima accoglienza da parte del gestore Marco, sempre a disposizione durante la giornata per qualsiasi necessità. Silenzio, pace & tranquillità sono i punti di forza. Il punto debole è la distanza (circa 2 -2,5 km) dal centro del paese, per cui è vivamente consigliato un mezzo di trasporto. Nel complesso il nostro soggiorno è stato davvero molto positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Struttura di nuova ristrutturazione, bella e ben curata.Vicino a Villasimius, ma fuori dal caos che la città può offrire.Camere spaziose e pulite,dotate ognuna di uno spazio esterno personale. Le zone comuni sono ampie e permettono di socializzare con gli altri ospiti della struttura e passare simpatici momenti insieme.In diverse occasioni durante il ns soggiorno,abbiamo cenato tutti insieme,con le indicazioni della proprietà per la riuscita migliore della serata.Il proprietario Marco e la sua famiglia,sono persone estremamente cordiali e poco invadenti,disponibili ad aiutarti e consigliarti per la riuscita migliore della vacanza, cosa che è effettivamente stata.
Consigliata a coppie/amici,non a famiglie con bambini.
Non vediamo l'ora di tornarci!!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Eh già, speriamo proprio di tornare presto in questo splendido posto immerso nel verde. Noi siamo stati davvero bene, qui tutto è stato perfetto, la struttura nuova ma dall'aspetto tradizionale e con tutti i confort che ci si aspetta, pulitissima, la distanza dalle varie e innumerevoli spiagge, i vari ristoranti e agriturismi vicinissimi da raggiungere e alcuni anche a piedi e poi la cordialità, l'educazione e l'amicizia offertaci quasi subito da Marco il proprietario, ci ha consigliato e aiutati con la sua presenza mai invadente, diciamo che noi, appena possiamo consigliamo questo angolo di pace e relax, per ora mai nessuno si è trovato male. Buona vacanza a tutti voi!
Maurizio e Lourdes

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze al B&B I GRANITI. La struttura è molto bella e ben curata in una zona tranquilla fuori dalla frenesia dell'agosto villasimiense. Camere molto belle, spazi comuni strutturati per favorire l'incontro con altri villeggianti e scambiarsi info su spiagge e ristoranti...a proposito da provare il pollo al Mirto di Efisio mangiato sull'ampio e tranquillo patio...Marco è un gestore capace e disponibile che ti fa sentire a tuo agio sparendo discretamente quando è non serve ma comparendo per magia nel momento del bisogno. Da provare e, per noi, da riprovare. Fatevi raccontare la storia dei Graniti, fatta di coraggio imprenditoriale e tanto tanto lavoro!!

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Chi sceglierà questa struttura deve necessariamente disporre di un'automobile; la posizione è vicino alla zona industriale, poco distante dall’agriturismo SA BINGIA. L’accoglienza è stata ottima, con massima disponibilità e cortesia da parte della proprietà, che ci ha fornito utili indicazioni sulla zona e sulle spiagge migliori. Belle le stanze, che dispongono anche di un utile spazio esterno. Molto comoda e ben attrezzata la cucina comune. Siamo stati veramente bene e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast I Graniti Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast I Graniti Sardi

Indirizzo: Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 21 B&B / Pensioni in Villasimius
Il B&B I Graniti Sardi è una villa costruita ed aperta agli ospiti nel Luglio 2009 con viale d’accesso privato, ampio parcheggio, immersa in un bel giardino, all'interno di una tenuta di circa 1 ettaro attorniata da ulivi e oleandri. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la cucina, una graziosa sala per le colazioni dove poter trascorrere piacevoli momenti di conversazione o di lettura. Nei mesi estivi la colazione viene consumata nella veranda esterna, che si affaccia sul giardino fronte piscina. Ci troviamo a pochi minuti di auto dal centro del paese e dalle principali spiagge di Villasimius. Marco e la sua famiglia saranno lieti di ospitarvi in questa struttura dal gusto semplice e piacevole riservandovi il calore di un’accoglienza familiare ed informale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast I Graniti Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast I Graniti Sardi Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast I Graniti Sardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.