“OTTIMA STRUTTURA E OTTIMO GESTORE” 5 su 5 stelle

Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 21 B&B / Pensioni in Villasimius
Certificato di Eccellenza 2014
Rovereto, Italia
“OTTIMA STRUTTURA E OTTIMO GESTORE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze al B&B I GRANITI. La struttura è molto bella e ben curata in una zona tranquilla fuori dalla frenesia dell'agosto villasimiense. Camere molto belle, spazi comuni strutturati per favorire l'incontro con altri villeggianti e scambiarsi info su spiagge e ristoranti...a proposito da provare il pollo al Mirto di Efisio mangiato sull'ampio e tranquillo patio...Marco è un gestore capace e disponibile che ti fa sentire a tuo agio sparendo discretamente quando è non serve ma comparendo per magia nel momento del bisogno. Da provare e, per noi, da riprovare. Fatevi raccontare la storia dei Graniti, fatta di coraggio imprenditoriale e tanto tanto lavoro!!

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Chi sceglierà questa struttura deve necessariamente disporre di un'automobile; la posizione è vicino alla zona industriale, poco distante dall’agriturismo SA BINGIA. L’accoglienza è stata ottima, con massima disponibilità e cortesia da parte della proprietà, che ci ha fornito utili indicazioni sulla zona e sulle spiagge migliori. Belle le stanze, che dispongono anche di un utile spazio esterno. Molto comoda e ben attrezzata la cucina comune. Siamo stati veramente bene e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Il B & B I Graniti è stata una bellissima scoperta di questa estate.
In un primo momento sono rimasto sconcertato dalla posizione rispetto a Villasimius, mi sembrava lontano...poi mi sono reso subito conto che questo era un vantaggio vista la tranquillita' che si puo' avere.
Le camere sono nuove , molto pulite cosi' come gli spazi in comune sono sempre ordinati e puliti.
L'accoglienza e la professionalita' del titolate sono eccellenti , ogni giorno personalemente controlla che tutto è a posto.
Abbiamo utitlizzato gli spazi esterni per organizzare serate fra' coloro che erano in ferie con noi
e l'ambiente si è prestato perfettamente.
Non ho aspetti negativi da segnalare.
Sicuramente se devo tornare i Sardegna a Villasimius per prima cosa verifichero' la disponibilita' del B & B I Graniti.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Struttura nuovissima, di gusto, con cucina (frigorifero, lavello, piano cottura) e lavatrice a disposizione. Ampia possibilità di parcheggio. Colazione un po' triste (quando abbiamo soggiornato noi, ma può darsi sia stata aggiunta della frutta fresca o dello yogurt nel frattempo....). Lo consiglio vivamente!
Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast I Graniti Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast I Graniti Sardi

Indirizzo: Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 21 B&B / Pensioni in Villasimius
Il B&B I Graniti Sardi è una villa costruita ed aperta agli ospiti nel Luglio 2009 con viale d’accesso privato, ampio parcheggio, immersa in un bel giardino, all'interno di una tenuta di circa 1 ettaro attorniata da ulivi e oleandri. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la cucina, una graziosa sala per le colazioni dove poter trascorrere piacevoli momenti di conversazione o di lettura. Nei mesi estivi la colazione viene consumata nella veranda esterna, che si affaccia sul giardino fronte piscina. Ci troviamo a pochi minuti di auto dal centro del paese e dalle principali spiagge di Villasimius. Marco e la sua famiglia saranno lieti di ospitarvi in questa struttura dal gusto semplice e piacevole riservandovi il calore di un’accoglienza familiare ed informale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast I Graniti Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast I Graniti Sardi Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast I Graniti Sardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.