“Buono ma costa” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buono ma costa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizze buone ma costano troppo.Dovrebbero abbassare di piu' i prezzi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Adria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“pessimo! da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Mi dispiace molto scrivere recensioni come questa ma purtroppo hanno superato il limite.
Intanto, non appena arrivati i 2 camerieri si stavano litigando ed hanno continuato così per tutta la nostra cena. Abbiamo preso pizza perciò è stata fortunatamente rapida, ma vi assicuro! clima assolutamente sgradevole!
Vi assicuro che se non ci fossero state le piccole che avevano fame mi sarei alzato e me ne sarei andato, a maggior ragione dopo aver constatato quanto segue
Ora andrò per punti:
- non ho ricordo in italia di un locale dove ci sia il sovraprezzo del 20% per il servizio! lo ritengo un modo subdolo di aggirare i turisti e cercare di spennarli! mettete il prezzo intero almeno uno non deve fare i conti per capire quanto sta spendendo!
- non è possibile richiedere una pizza divisa a metà con 2 gusti diversi (metà rossa con prosciutto e metà tonno e cipolla) da dividere poi fra le piccole
-non è possibile richiedere pizze baby
-ti servono una pirra profumatamente pagata in un calice da acqua...il boccale?
-non è possibile ordinare pizza con origano in cottura
-sale ed olio in bustine mono-dose ...Ma dico io! siete in sardegna! avete dell'olio che è meraviglioso e lo importate da grossi commercianti che vendono chissà cosa ma sopratutto di dozzinale??? quando la gente viene in sardegna cerca il prodotto locale di qualità!!!!
la pizza faceva a dir poco schifo: bruciata sopra cruda al centro...

Nel complesso un'esperienza veramente molto molto spiacevole
Se potete evitate

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“...si può cambiare idea!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Torno su questo sito per rimangiarmi in parte ciò che ho esposto sulla pizzeria Da Cesare. La pizza è senza dubbio buona ma non è più la migliore, secondo me, ed è pure un pò troppo cara. Al ristorante pizzeria "Al vecchio faro", la stessa pizza mi è costata, a distanza di una settimana, 6.50 euro contro gli 8.00 pagati da Cesare e VOGLIO SOTTOLINEARE che da Cesare la mia amica ed io abbiamo pagato, per due pizze e una bottiglia d'acqua, 2 euro di coperto e ben 4.80 di servizio! Conclusione: non ci tornerò mai più perchè mi da molto fastidio essere impollata.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza normalissima e discreta, il servizio a parte la gentilezza della cameriera,la professionalita' e' un'altra cosa. Non esiste la possibilità di avere un contorno di verdura a parte quella utilizzata per le pizze, il condimento e' in bustine stile MEC donald's.....i dolci solo confezionati,con un tartufo affogato al caffe' talmente duro da grattugiare e per finire, a parte il coperto, legittimo, pure 7 euro di servizio! 40 euro per 2 pizze e due birre con dolce confezionato mi sembrano troppi, per non dire altro....

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“la pizza più buona in assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Mi è piaciuto l'ambiente familiare, la gentilezza del cameriere di cui non ricordo il nome ma è un'istituzione e la velocità nel preparare le pizze. Andiamo da Cesare ormai da anni, soli o in compagnia e non siamo mai rimasti delusi. E' un grande vantaggio anche il fatto che la pizzeria si trovi in pieno centro perciò dopo un'ottima pizza...una passeggiata non guasta!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Cesare hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Da Cesare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Da Cesare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.