“Vacanza da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni a Villasimius
Padova, Italia
“Vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana da sogno: Villasimius è spettacolare ma già lo sapevamo essendo il terzo anno che la scegliamo come meta di vacanza; idem per l’agenzia di cui abbiamo già provato affidabilità e serietà. La vera piacevolissima sorpresa è stata la scelta dell’alloggio, oltre le aspettative: struttura nuova, accogliente e curatissima, pulizia e comfort (comprese dotazioni) ok, arredamento e rifiniture di alto livello, camere ben organizzate e comodissime, l’ampio giardino, anch’esso curato, ci ha regalato momenti di vero relax. Posizione decentrata, in una zona molto tranquilla da cui si raggiungono facilmente tutte le meravigliose spiagge di Villasimius. Segnalo infine la cortesia del personale che è venuto incontro come sempre alle nostre esigenze con massima disponibilità. Già prenotato per un’altra settimana a settembre!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
TOURINGSARDINIA, Owner alle Residenza Agora, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Buongiorno,
mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e, soprattutto, che abbia trascorso una piacevole vacanza a Villasimius.
Spero di rivedervi presto,
un saluto dalla Sardegna
Barbara

11 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Residenza Agora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza Agora

Indirizzo: Via Ungaretti, 13, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni in Villasimius
La Residenza Agorà sorge sulla costa sud-est della Sardegna, in un conteso naturale di straordinaria bellezza, tra macchia mediterranea, incantevoli spiagge e mare cristallino. Si compone di ville raffinate, riservate e confortevoli, di nuova costruzione, con giardino su tre lati, caratterizzate da alte rifiniture, ampi spazi interni ed esterni, dotate di tutti i comfort: doppi servizi, aria condizionata, lavatrice, tv lcd, barbecue, posto auto. Ideale per i più esigenti e per chi ama sentirsi a casa anche in vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Agora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Agora Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Agora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.