“Hotel nel cuore di Villasimius, ottima accoglienza ma camere modeste” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel I Graniti

Hai aggiunto Hotel I Graniti ai Preferiti
Hotel I Graniti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 40, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 35 hotel a Villasimius
Parma, Italia
“Hotel nel cuore di Villasimius, ottima accoglienza ma camere modeste”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato con dei colleghi recentemente in quest'Hotel. Di sicuro l'accoglienza è stata impeccabile, molto cordiale il titolare, sempre disponibile per qualsiasi nostra necessità. Discreta la colazione, continentale, allestita proprio nella hall. Le camere sono abbastanza semplici, nella media. Una camera in particolare, quella di fronte alla hall, è un pò intombata e molto umida, sembra una vecchia cantina ammodernata a camera con bagno. Mentre le altre nostre camere erano normali, spaziose ma con arredamento un pò datato. La struttura si trova comunque nel centro storico di Villasimius, molto comoda per viisitare qualsiasi punto turistico nella zona. Lo consiglio per un passaggio qui, ma chiedete di non essere sistemati nella camere di fronte la reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

In una cornice strepitosa, Villasimius è davvero una perla, abbiamo soggiarnato in un Hotel centralissimo, organizzato e super pulito.
Un albergo 3 stelle, ma viste le camere ampie, comode e con tutti i confort, potrebbe essere un 4 stelle !!!
Ho soggiornato dal 26 giugno al 1 luglio, prenotando una singola, mi sono trovata una stanza matrimoniale spaziosa e pulitissima.
Il gestore, il signor Marco è stato gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta (addirittura ci ha accompagnato ad affittare i motorini), lo stesso si può dire dello staf, Barbara, Valentina Erica e la signora Marina sono state deliziose !!!!
Per non parlare della colazione... che buone le torte della mamma di Marco !!!!
Ci tornerò sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso io, mio marito ed una nostra amica 5 giorni fantastici in questo albergo. Le camere sono spaziose e pulitissime dotate di aria condizionata perfettamente funzionante. Un grazie al Sig. Marco, proprietario della struttura, per averci fatto sentire come a casa, agevolandoci sotto ogni aspetto, dalla prenotazione dei ristoranti al noleggio dei motorini, alla prenotazione dell'escursione in barca. Un ringraziamento anche al suo cordialissimo e validissimo staff, da Barbara a Valentina a Erica ed a Marina. Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Vodo Cadore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato dal 24 al 28 giugno. Dal punto di vista strutturale ottimo albergo. Posizione centralissima, ristrutturato recentemente, camere ampie, pulite e ben arredate, direi più che un tre stelle quasi un quattro stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma voglio sottolineare soprattutto l'ospitalità che è eccezionale. Un grazie al titolare, Sig. Marco
che ci ha veramente fatto sentire come a casa di amici. Un grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la cortesia ricevute ed un grazie alla mamma del Sig. Marco per averci deliziato ogni mattina con le sue torte.
Ottimo esempio di ricettività alberghiera. Complimenti continuate così.

Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

hotel appena ristrutturato in pieno centro, veramente pulito (difficilmente se ne trovano di così), ben arredato, curato, personale e gestore molto cordiali, gentilissimi e disponibili. Veramente un ottimo benvenuto, sarebbe tanto bello trovare sempre hotel così!! Aria condizionata perfettamente funzionante, cassaforte, asciugacapelli (funzionante), set di cortesia in camera ed anche ciabattine. Insomma davvero tutto perfetto. Ad un prezzo davvero ragionevole. Bravi!!!

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per soggiornare per lavoro o per piacere a Villasimius.
Accoglienza senza paragoni, con il titolare premuroso di ogni cosa.
Ottima posizione e pulizia dei locali.
Da tornarci...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
verona
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

L'albergo è davvero molto bello
Rapporto qualità prezzo decisamente ottima !noi abbiamo soggiornato in Una stanza superior con una carinissima terrazza. La stanza e il bagno sono ampi e arredati con gusto
Tutta la struttura è davvero molto pulita e tenuta con molta cura . Colazione semplice ma non manca nulla ( comprese le torte fatte in casa)
Inoltre si trova proprio al centro del paese. Noi ci siamo stati in giugno (quindi in bassa stagione) e siamo stati davvero molto bene.
Il titolare è disponibilissimo e molto gentile. Tiene moltissimo ai suoi ospiti ed è un esempio della migliore ospitalità sarda
Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel I Graniti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Graniti

Indirizzo: Via Marconi 40, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Villasimius
N. 4 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Graniti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Graniti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Graniti Villasimius, Sardegna
Villasimius Hotel i Graniti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Graniti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.