“Eccellente hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 35 hotel a Villasimius
Firenze, Italia
“Eccellente hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati benissimo lo consiglio e colgo l'occasione per ringraziare Ombretta per la sua gentilezza e ospitalità e spero di contraccambiare presto
Carla Pacini

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non fatevi fregare dal fatto che abbia solo una stella perche' ne meriterebbe almeno tre. Un gioiellino posizionato in maniera strategica all'ingresso di Villasimius; il personale e' di una cortesia eccellente, troverete Ombretta che vi fara' sentire come a casa vostra. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Quando andro' nuovamente a Villasimius, tornero' sicuramente all'Hotel Sa Suergia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo capitati, tramite Groupon, all'hotel Sa Suergia, e con una iniziale sorpresa abbiamo riscontrato, oltre alla graziosità dell'hotel, la gentilezza di Daniele e la cordiale simpatia di Ombretta, la grande e simpaticissima Ombretta. Abbiamo visitato frettolosamente la cittadina per avere più tempo per tuffarci nel mare fantastico di Villasimius con le sue bellissime spiagge; ma nella visita frettolosa siamo rimasti sorpresi per la gentilezza dei commercianti che, strano a dirsi, ci hanno coccolato. Ricordo anche con piacere Pasquale e il suo staff de "Il mago del Gelo" e il personale della gelateria di cui non ricordo il nome ma che sta nella piazza, fianco alla chiesa salendo da via Roma. E naturalmente tutti gli altri. Anche nel chiosco di Cala Pira vi sono delle persone gentilissime. Se Dio vuole, ci torneremo con immenso piacere. Lucio e Antonella.

Consiglio sulle camere: "Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
Cagliari, Sardegna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Lascio volentieri la mia recensione su questo hotel perchè merita veramente... le stanze sono belle e arredate in stile sardo e dotate di tutti i comfort, nell'aria si sente sempre un piacevole profumo. Abbiamo soggiornato solo una notte, lo scorso week end, abbiamo lasciato la macchina davanti all'hotel e ci siamo fatti una bellissima passeggiata fino alla spiaggia fermandoci per un aperitivo in piazza; al rientro, lo staff è gentilissimo, ombretta, la ragazza alla recepition, ma anche al bar, alla colazione ecc...molto simpatica ci ha fatto sentire come a casa nostra: abbiamo già prenotato altri 2 week end.. Carlo e Stefania

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho deciso di prendermi un pò di tempo per me e sono partita alla volta di Villasimius. All'ingresso del paese ho visto l'hotel e mi sono fermata a chiedere informazioni, mi ha colpito subito la sua posizione strategica e l'ambiente accogliente e rassicurante. I servizi sono a portata di mano e il mare è a pochi minuti. Sono rimasta affascinata dalla struttura decisamente elegante e nel suo stile sardo-moderno. le stanze sono pulite e luminose. Il personale competente e disponibile. Ottimi i consigli sulle spiagge e i ristoranti.Io ho fatto la mia prenotazione e mi sono concessa anche un anticipo sulle ferie estive. Un meraviglioso weekend che non ha deluso le mie aspettative.
Ciao villasimius ci vediamo presto a sa suergia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Luogosanto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

la settimana santa ero in giro per la sardegna con la mia compagna, ci siamo imbattuti quasi per sbaglio in questa piccola struttura. ci è piaciuta subito e abbiamo trascorso tutte le festività in quell'hotel.
il trattamento ricevuto è stato sopra la media, mentre i prezzi erano, secondo noi, sotto la media.
ci è piaciuta sopratutto la camera, molto ben arredata e silenziosa, dotata di tutti i confort.
penso che torneremo anche in estate, anzi, vi consiglio di farci un pensierino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso con degli amici solo un giorno e una notte (Pasqua e Pasquetta) ma ci siamo trovati molto bene! La camera era accogliente e pulita, gli arredamenti in legno nuovissimi, la biancheria (tutti gli asciugamani, lenzuola e coperte) perfetta, con asciugacapelli di qualità, climatizzatore e televisore, abbiamo ricevuto proprio una buona accoglienza! Piacevole anche l'ottima colazione a buffet in veranda. La spiaggia e il mare di Villasimius poi sono splendidi, ci si arriva in pochi minuti in auto, ma si potrebbe fare anche una passeggiata lungo la via del mare di Villasimius. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sa Suergia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sa Suergia

Indirizzo: Via Roma 123, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel romantici a Villasimius
N. 15 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Sa Suergia 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Suergia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Suergia Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sa Suergia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.