“soggiorno stupendooo!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 35 hotel a Villasimius
Teulada, Italia
“soggiorno stupendooo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

.....Così come nella pubblicità della famosa Crociera.. Sentiamo gia la mancanza della
Calorosa Accoglienza e
dei precisi e efficaci Consigli ricevuti dalla simpaticissima e bellissima Ombretta.
Fantastica e strategica posizione per riposare la notte per poi, dopo la ricca colazione, immergersi nelle fantastiche spiagge e scogliere di Villasimius.
E, in serata, raggiungere il centro del Paese per una piacevolissima passeggiata.
Il tutto Coccolati dall' atmosfera che pervade tutta la struttura
dell'Hotel Sa Suergia di Villasiumius.
Un grosso grazie da Luisa e
Roberto, ciao

Consiglio sulle camere: Contattate Ombretta e Vi offrirà la stanza che fa per Voi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Quartu Sant'Elena , Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Questa la sensazione che ho avuto alloggiando in questo bellissimo hotel, mi sentivo a casa mia...! Le camere sono veramente belle, nessun particolare è stato trascurato, così come la pulizia delle stesse, impeccabile!!! Il personale non è da meno, educato, gentile, professionale e in più, per la bellissima Ombretta, alla reception, ADORABILE!!!
Spero tanto che papà e mamma mi riportino presto......!
Ofelia (11 mesi)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il nostro soggiorno a Sa Suergia è stato più che piacevole e sicuramente ci torneremo molto volentieri. Il personale è delizioso, molto affabile ed educato, nonchè simpatico ed accogliente con grande capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. L'hotel è di un pulito fuori dal comune, ordinato e profumato, arredato con cura e buon gusto, e finalmente un richiamo alla nostra Sardegna nei tendaggi, copriletti e complementi d'arredo. La nostra stanza era molto comoda, materasso e cuscini comodissimi, e avevamo una terrazza veramente graziosa. Abbiamo gradito molto fare colazione all'aperto e sopratutto respirare un ambiente familiare. Trovo sia il modo migliore di vivere Villasimius.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Struttura che meriterebbe sicuramente una stella in più di quelle che ha, con una cura particolare per i dettagli, le camere sono molto belle, comodissimo il letto, bagno bellissimo. La signorina della reception è stata fantastica dandoci ogni giorno indicazioni sulle spiaggette da visitare imperdibili… resta la voglia di tornare al piu’ presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lesmo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La struttura nuovissima offre belle camere ampie arredate con classe anche nei minimi particolari, ognuna con balcone che protegge la privacy e i bagni grandi con finestra comodamente vivibili. La pulizia è eccellente e il personale disponibile per ogni esigenza. C'è un clima rilassante e sereno e c'è Ombretta, che gestisce l'hotel, una ragazza splendida, iperattiva, attenta, disponibile e con la sua simpatia ti fa sentire come in famiglia. Sicuramente ci ritornemo molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Isili
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

le addette al ricevimento Ombretta e alle pulizie Caterina sono state all' altezza della situazione camera confortecole dotata di tutti gli optionals, pulizia inconfutabile, colazione a buffet, super abbondante chiarezza, nell' esporre i servizi del hotel, sempre il sorriso sulle labbra da parte dell'addetta al ricevimento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il B&B è di nuova costruzione e la posizione non è male anche se non dispone di un parcheggio proprio e non sempre si trova un posto dove lasciare l'auto. Le camere sono spaziose, sconsigliamo il piano terra (le camere sono poco silenziose e non si possono aprire le finestre). La colazione viene servita tardi e obiettivamente è un pochino scarsa...
Consigliamo infine di non dare niente per scontato,...chiedere sempre conferma di quanto pattuito.(anche se scritto!!!)
Non credo che torneremo...

Conosci Hotel Sa Suergia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sa Suergia

Indirizzo: Via Roma 123, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
N. 13 hotel per famiglie a Villasimius
N. 15 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Sa Suergia 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Suergia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Suergia Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sa Suergia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.