“Ok al Sa Tankitta!!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rozzano, Italia
“Ok al Sa Tankitta!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato al Sa Tankitta a fine giugno 2012. Non abbiamo avuto la possibilità di provare molti altri ristoranti, questo ci è stato consigliato dal bagnino della spiaggia.
L'ingresso lascià un pò male, sembra un classico bar, ma entrando si veder il ristorante, con un locale all'aperto carino. La pulizia e il servizio sono buoni......e anche i prezzi!!!!
La prima volta abbiamo preso antipasto misto di pesce buono ma porzioni minime direi. Come primi abbiamo optato per spaghetti pomodorini e bottarga: molto buoni! Buona anche la grigliata di pesce, però le porzioni dovrebbero essere un pochino più generose.
La seconda volta ci siamo dati alla pizza.....direi normale, nulla di speciale.
Cmq conviene buttarsi su antipasti, primi e secondi.

• Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Sa Tankitta a fine giugno. Non abbiamo avuto la possibilità di provare molti altri ristoranti, ma qui a Villasimius è risaputo che questo è tra i migliori. Antipasto misto di pesce buonissimo e molto abbondante. Come primo abbiamo optato per spaghetti vongole e bottarga: squisito! Attenzione peró, se non amate l'aglio meglio dirlo prima, perché nella cucina locale è molto usato. Nonostante noi siamo delle buonissime forchette, dopo il primo abbiamo deciso di assaggiare solo i ravioli dolci di ricotta con il miele, buoni. Qualità-prezzo buona: 30 € a testa.Consigli: prenotare ed andare a cena prima delle otto, perché poi con l'aumentare delle persone abbiamo notato che il servizio era più lento e caotico.

Caronno Pertusella
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ambiente super popolare, cibo al di sotto delle aspettative che avevamo leggendo le recensioni

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Fregola alla seppia con peperoncino”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Se avessi voluto scegliere un ristorante x gustare un piatto simile a seppia con piselli non avrei potuto scegliere di meglio. Antipasto misto mare abbondante ma nulla di particolare. Fregola " della casa" da dimenticare!!! Tutta seppia!!! E decisamente piccante!!! Conto onestissimo

• 3 su 5 stelle Cibo
l'aquila, Italia
“Da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'ambiente non ha nulla di eccezionale (tra l'altro le sedie sono scomode) ma si mangia bene. Buone le bavette ai frutti di mare e bottarga. Nella media le cozze e arselle alla marinara. Le aragostelle alla catalana piacevoli (fresche) ma forse senza personalita'. Mia moglie ha invece provato la bistecca, morbida e ben cotta. Una verdura grigliata, una seadas (la più' buona tra quelle che ho provato a Villasimius) ed acqua. Il tutto a 64 euro.

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Tankitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.