“Da provare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Sa Tankitta a fine giugno. Non abbiamo avuto la possibilità di provare molti altri ristoranti, ma qui a Villasimius è risaputo che questo è tra i migliori. Antipasto misto di pesce buonissimo e molto abbondante. Come primo abbiamo optato per spaghetti vongole e bottarga: squisito! Attenzione peró, se non amate l'aglio meglio dirlo prima, perché nella cucina locale è molto usato. Nonostante noi siamo delle buonissime forchette, dopo il primo abbiamo deciso di assaggiare solo i ravioli dolci di ricotta con il miele, buoni. Qualità-prezzo buona: 30 € a testa.Consigli: prenotare ed andare a cena prima delle otto, perché poi con l'aumentare delle persone abbiamo notato che il servizio era più lento e caotico.

• 4 su 5 stelle Cibo

• Ungherese per primo
Caronno Pertusella
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ambiente super popolare, cibo al di sotto delle aspettative che avevamo leggendo le recensioni

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Fregola alla seppia con peperoncino”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Se avessi voluto scegliere un ristorante x gustare un piatto simile a seppia con piselli non avrei potuto scegliere di meglio. Antipasto misto mare abbondante ma nulla di particolare. Fregola " della casa" da dimenticare!!! Tutta seppia!!! E decisamente piccante!!! Conto onestissimo

• 3 su 5 stelle Cibo
l'aquila, Italia
“Da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'ambiente non ha nulla di eccezionale (tra l'altro le sedie sono scomode) ma si mangia bene. Buone le bavette ai frutti di mare e bottarga. Nella media le cozze e arselle alla marinara. Le aragostelle alla catalana piacevoli (fresche) ma forse senza personalita'. Mia moglie ha invece provato la bistecca, morbida e ben cotta. Una verdura grigliata, una seadas (la più' buona tra quelle che ho provato a Villasimius) ed acqua. Il tutto a 64 euro.

• 4 su 5 stelle Cibo
“pesce freschissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

una sequenza di antipasti da urlo! talmente abbondanti che non ho ordinato altro. pesce fresco per l'ottimo carpaccio; polipo tenero nell'insalata di mare; e un'originale anemone impanata.
i miei amici hanno mangiato i primi e la carne, rimanendo molto soddisfatti. e anche l'odore della pizza che arrivava dal forno a legna era ottimo.
è necessario prenotare perchè il ristorante è spesso pieno. il servizio è molto cortese ma - probabilmente a causa dell'affollamento - lento.
tenere un po' di spazio per i dolci di fine pasto. tra cui spiccano i ravioli con ricotta. da mangiare caldi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Tankitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.