“Uno dei ristoranti più affidabili a Villasimius” 3 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 78 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Cagliari
“Uno dei ristoranti più affidabili a Villasimius”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Pur con diversi peccatucci (tra cui i prezzi lievemente sovradimensionati), risulta uno dei piú affidabili per qualità e servizio, nel grigiore generale di Villasimius. Personale molto gentile, cibo discreto, buoni i primi, non male il fritto di pesce. Nel complesso é consigliabile, avendo in mente di non avere grosse aspettative

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ungherese per primo
“Il migliore tra quelli provati”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il locale si presenta in modo abbastanza rustico. Ottima l'accoglienza e la qualità del servizio sia in termini di efficienza che di simpatia. La cucina è indubbiamente il punto di forza sia per il pesce che per le carni. Eccellenti le cozze e arselle alla marinara e la grigliata di pesce. Spesa per due con acqua e una bottiglia di vino € 70,00

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Novara, Piemonte, Italy
“Ottima la cucina sarda.....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Consiglio a tutti quelli che come me amano la cucina sarda La location non è un è niente di che, infatti la cucina merita molto a mio parere Con mio marito abbiamo mangiato i malloreddu (gnocchetti sardi) e i ravioli ripieni con ricotta pecorino e (non mi ricordo come si kiamano, anche loro tipico piatto sardo) poi il secondo di pesce e x finire il Mirto lo adoro
Un'altra sera inviece abbiamo preso la pizza una delizia.....
Lo consiglio a tutti

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“SEMPRE BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Conosco questo ristorante da tanto tempo. L'ingresso del locale effettivamente può indurre in errore. Ma tutto quello proposto dal ristorante è ottimo e sempre fresco. Le quantità sono molto abbondanti e che dire della disponibilità del personale? Sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta anche quelle dei bambini! Da non perdere, fra le tante pietanze, i gamberi arrosto che preparano con un ottimo condimento. Unico neo: i prezzi sono aumentati (ma dove non lo sono?) . Comunque con circa 35 euro si mangia bene ed abbondante.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Saluzzo, Italia
“ci vanno tutti, non è male”
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

se parlate con qualsiasi che bazzica nella zona vi manderà qui, è un ristorante pizzeria senza fronzoli e di poche pretese, la pizza buona e il cibo anche ma locali così in italia se ne trovano a migliaia, non certo un posto esclusivo. nonostante ciò abbiamo dovuto attendere parecchio prima di poterci sedere. c'è anche un dehor interno cortile carino ma senza visuale di nessun genere...

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Tankitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.