“Buono, non turistico, tutto cotto al momento.” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.48 in classifica su 75 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Buono, non turistico, tutto cotto al momento.”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Premetto di essere un cuoco. Il ristorante è situato sul corso di villasimius senza posti all'esterno. Il vino, con una carta abbastanza scarsa e non di altissima qualità, viene servito alla temperatura giusta. Degli antipasti segnalo una insalata di pomodoro, arance e gamberi sapientemente amalgamati con una salsa fatta in casa con un gusto molto fresco, non ottima ed esaltante la classica insalata di mare. Il risotto di pesce è buono, non troppo abbondante ma con pesce fresco e cotto al momento. il prezzo medio per un pasto completo è di 50 euro. Rispetto ad altri ristoranti visitati a Villasimius in agosto mi sento di consigliarlo perlomeno per non avere delusioni.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“A bocca asciutta e col portafogli vuoto.”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Nonostante lusinghiere recensioni sia su LonelyPlanet che qui su Tripadvisor, io e la mia compagna siamo rimasti molto delusi da questo posto.
Le porzioni sono scarse per il prezzo proposto, tra l'altro non corrispondente a quanto scritto sul menù. Ci siamo trovati un rincaro su due porzioni striminzite di 3 scampi di numero anoressici, giustificate dalla proprietaria con: "Oggi al mercato anche noi li abbiamo pagati di più.." Mah, manco fosse il prezzo al barile.. Spaghetti alle vongole simili ai "4salti in padella". Cozze alla marinara con pochissime cozze e molti gusci. Anguria tagliata con coltello che puzzava di cipolla. Con 375ml di vino = totale?? 79€. Ma stiamo scherzando??? Va beh che siamo in vacanza ma così nn va bene. Senza astio speriamo che i proprietari leggano questo commento e prendano i dovuti provvedimenti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“locale al completo, perché si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

io mia moglie e le mie due bambine siamo stati al carbonara perché raccomandato da amici, abbiamo mangiato bene, gli antipasti di mare erano buoni anche se le porzioni per due erano scarsine, poi abbiamo mangiato il risotto alla corsara buono ma non eccezionale,al contrario invece del branzino alla vernacia e gamberi alla sarda che erano favolosi, volevamo anche il dolce ma oltre alle classiche sebadas e dolci sardi non avevano nessun dolce da proporci,peccato... (Una cosa da rimproverare alla cucina è che il pesce spada x le bimbe doveva arrivare assieme agli antipasti invece sono arrivati quando io è mia moglie ormai avevamo finito gli antipasti)... Un consiglio al titolare scelga un'altro cameriere, quello che avete è burbero, antipatico e scontroso, un complimento invece alla cameriera gentile e di bella presenza! Giudizio complessivo buono, consiglierei di provarlo, io se sicuramente ci tornerò

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“gestore del ristorante strano ma camerieri simpatici e competenti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

ho mangiato in questo ristorante con la mia famiglia,abbiamo trovato il locale pulito e accogliente,ci siamo sentiti a nostro agio come se fossimo a casa nostra, il mangiare buono e curato nei minimi dettagli,abbiamo mangiato gli antipasti di mare,particolari e buoni linguine ai ricci cozze e zafferano favolose, scampi alla griglia,pesce alla schiscionera tutto fresco e delizioso, x concludere abbiamo preso il buon sorbetto al mirto, l'unico screzio le porzioni troppo ridotte, un complimento ai camerieri molto simpatici e competenti ci torneremo sicuramente anche grazie alla vostra simpatia

• 5 su 5 stelle Atmosfera
lazio
“Lingiune ai ricci da leccarsi i baffi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Lingiune ricci di mare, cozze e zafferano da leccarsi i baffi: ottima esecuzione,ingredienti freschi. Per secondo una spigola alla schiscionera (con olio, prezzemolo e patate) ed una porzione di deliziosi polipetti alla vernaccia. Pesce fresco ottimamente trattato dallo chef, ottimo servizio, prezzi molto onesti.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carbonara Di Frau hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Carbonara Di Frau? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Carbonara Di Frau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.