“Pizza sotto le stelle” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: La Mora Bianca pizzeria-grill pesce e carne
“Pizza sotto le stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pizzeria e bisteccheria molto carina, dispone di tavoli all'aperto in un cortile veramente molto romantico. Le pizze secondo noi sono di ottima qualità, e c'è anche la possibilità di ordinare la pizza gigante pagando due euro in più. Non possiamo giudicare la carne visto che non l'abbiamo mai assaggiata. Consiglio la pizza del golfo per gli amanti del pesce, è più ricca degli spaghetti allo scoglio!

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 51% consiglia
Milano
“Pessimo servizio e pizza cruda”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati a cena in Agosto 2011, consigliati da qualcuno che probabilmente si ricordava la vecchia gestione.
NOn ci hanno procurato il seggiolone per la bimba e non ci hanno nemmeno permesso di tenerla sul passeggino, dicendo che intralciava. Risultato dopo 10 minuti mia figlia scorrazzava liberamente per il ristorante. Camerieri giovani, senza esperienza, ai quali importava ben poco la fidelizzazione della clientela. Pizza non cotta.
Da dimenticare, lo sconsiglio

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Il mio ristorante preferito!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sicuramente il ristorante dove si mangia la miglior carne della provincia di Cagliari! Patate fritte fresche, pecorino arrosto, sebadas, tutto di qualità eccellente. La mia ragazza prende spesso i piatti di pesce ed anhe lei è sempre entusiasta. Anche la pizza è veramente buonissima! Servizio ottimo, dal proprietario ai camerieri, sempre tutti gentilissimi. Purtroppo dall'anno prossimo cambierà gestione e si trasferirà definitivamente al ristorante LA LANTERNA, già operativo da quest'estate, con la stessa gestione della Mora. La Lanterna al
momento è solo ristorante, la Mora è solo pizzeria-bisteccheria. Sarà un gran peccato il cambio di gestione (avvenuto per diverbi tra gestore e proprietario del locale)..spero che riescano a trovare un locale più adeguato, dato che la Lanterna dispone di uno spazio molto piccolo all'esterno. Tutti i miei amici e conoscenti si arrabbiano sempre perchè io voglio mangiare solo lì!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Credo proprio sia cambiata gestione...”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ricordavo questo ristorante per la buona cucina, il servizio, l'atmosfera...UN ORA per avere un piatto con un pezzetto di formaggio e salumi (come da menu antipasto sardo) i camerieri non hanno idea di come si gestisce un servizio (almeno due tavoli di persone arrivate dopo di noi sono state servite prima). La pizza ordinata dalla mia compagna è arrivata UN ORA E MEZZA DOPO!!! Per fortuna avevo ordinato l'antipasto così abbiamo potuto tappare il buco allo stomaco...addirittura per il conto ,sollecitando almeno due volte la cameriera in piena confusione da sala scossa, abbiamo dovuto attendere così che ci siamo alzati per recarci all'interno dove siamo finalmente riusciti a pagare. Non sono un amante delle recensioni scritte da persone che non sono del settore...ma questa volta ho dovuto scrivere..perchè amo la buona cucina e mi infastidisco terribilmente quando finisco nella rete dei pescatori di turisti..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Villasimius, Italia
“semplicemente splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

sono andata io con la mia famiglia in questo ristorante e appena siamo entrati ci anno subito servito abbiamo ordinato il pesce dopo pochi minuti ci e arrivata una bellissima portata con una presentazione eccelllente e un sapore a dir poco eccezzionale il servizio eccellente e un ristoranta davvero bellissimo penso che ci ritornero al piu presto

• Visitato a Luglio 2010
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Mora Bianca hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci La Mora Bianca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mora Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.