“Bello ma............” 4 su 5 stelle
Recensione di S'Incantu Resort

Hai aggiunto S'Incantu Resort ai Preferiti
S'Incantu Resort
3.0 su 5 Appartamento   |   Via dei Tamerici | Località Campulongu, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni a Villasimius
Eco LeaderLivello Oro
Guanzate, Italia
“Bello ma............”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Just got back! Devo dire una bella vacanza! Il villaggio e' di nuova costruzione e situato in una situazione abbastanza comoda. Villasimius e' raggiungibile a piedi in circa 20 minuti di passeggiata e la spiaggia di Campolongu con circa 15 minuti di sentiero in mezzo alla pineta.......direi comunque che l'auto e' indispensabile anche perche' a soli 5 minuti si raggiungono spiagge a mio avviso molto piu' belle di quella di Campolongu.
Gli appartamenti sono gradevoli anche se hanno lesinato un po' sull'illuminazione interna, nella zona giorno e' praticamente buio. I bagni non hanno finestre. Nel patio manca sicuramente almeno un sdraio dove rilassarsi dopo una giornata di mare. Il Bar e' sicuramente una delle cose piu' negative, a parte il caffe' e qualche bibita non offre altro. Se non avete voglia di cucinare non potete affidarvi a questo servizio di ristorazione!!! Animazione ottima, Biagio (il capovillaggio) indubbiamente un fuori classe e Claudia (responsabile Mini Club) carinissima!
Altro neo sono sicuramente le spese, veramente troppo alte rispetto al servizio in generale.
Dei carrelli in arrivo per trasportare i bagagli sarebbero inoltre molto graditi!!!!

Da solo
roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

arrivati con la mia famiglia il 6 agosto, mentre riassettavo la cucina, per preparare la cena, noto che nella credenza in basso dentro una ciotola c'era un topo morto..........e non solo..........sale nelle stoviglie, frigorifero sporchissimo, ragnatele ovunque, insetti morti nelle feritoie di un tavolo di legno, polvere sotto il letto e dietro il mobilio. Nessuno si è preoccupato di fornirmi la cena o di cambiarmi l'alloggio. L'indomani si presenta una signora con un secchio di avqua e varecchina per pulire il solo angolo cottura........il resto è rimasto sporco!!!! E alle mie lamentele per avere una sostituzione del tavolo sudicio, sono pure stata accusata dalla Sig. Stella di voler farmi la vacanza gratis........che professionalita'!!!!!!!

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Struttura perfetta per le familie, piccola, questo anno con animazione perfetta, Claudia ha fatto felice tutti i bimbi che l'hanno conosciuta, Il capovillaggio Biagio professionale insieme a Marta ottimi cabaret anche a volta per un pubblico ridotto e poco partecipante... Unico fastidio il volume audio a volte troppo elevato per problemi di impianto audio.
Unici nei e non da poco: BAR!!! scarsissimo, non ha niente, neanche i panini salvo il sabato qualche panino per chi lo ha chiesto prima, alle 9.30 AM se hai fortuna trovi le briosch ma solo vuote.... solo grazie alla genitile barista arrivata a metà stagione puoi avere marmellata o nutella da inserire dentro ma solo quando é di turno lei, il gelato inizialemente solo artigianale, poi niente perche rotto il frigor e poi solo qualche cornetto confezionato (speriamo per la prossima stagione in un bar ristorante grill). l'altro neo la mancanza di una lavatrice!! come si fa a non mettere almeno una lavatrice !!! A villasimius c'e una sola lavanderia automatica ed e scomodissima per parcheggiare.
Gli appartamenti sono tenuti molto bene, grazie alla continua presenza del personale disponibile a tutto pur di farti star bene, le ragazze della reception sempre presenti, educate e gentili.
Insomma, era la terza stagione, ancora non ci hanno deluso.... anche se questo anno il bar ci ha provato.
Grazie a tutti
Valeria

milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato al s'incantu dal 14 al 26 Agosto, non nascondo che ero scettico della formula ( per precedenti esperienze negative in strutture simili) ma devo dire che questa vacanza al s'incantù mi ha veramente soddisfatto.
Bella struttura funzionale e pulita, animazione professionale e discreta, buon coinvolgimento per i ragazzi ( grazie Paolo le tue pizzate serali con i ragazzi sono state veramente apprezzate e utili per fare gruppo).
Ambiente piscina ottimo ( ho apprezzato molto la tranquillità del mattino).
Ottima la giornata di ferragosto con i giochi organizzati dall'animazione.
Le ragazze della reception sono molto gentili e preparate.
Due note:
- i costi eccessivi da saldare in loco
- suggerisco un servizio di lavanderia, sarebbe molto utile.

ciao -Loris - Nicoletta - Laura

milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Resort davvero incantevole, semplice ma curato nei dettagli,
il personale tutto e se dico tutto davvero tutto compresa la governante e i due signori manutentori.
le ragazze della reception splendide e sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti.
appartementi arredati in stile sardo confortevoli, il nostro con terrazzio uno spettacolo!
gli animatori dal capo villaggio Biagio a Marta la sportiva a claudio la ragazza del mini club e il mitico Paolo (junior club) sono stati molto bravi e professionali.
un ringraziamento particolare a Paolo perche' i miei due gemelli di 14 anni non si sarebbero altrimenti inseriti e divertiti cosi' tanto....
cosa dire penso che ci ritorneremo sicuramente.....visto che orami sono dieci anni che frequentiamo la splendida villasimius.
allora non mi resta che dire.....Arrivederci al 2012!
sabina andrea federico e nicolo'

5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Salve, sono Elisabetta ed insieme a mio marito e mia figlia siamo stati al residence per 2 settimane fino al 21 agosto. Vacanza stupenda, posto bellissimo lo staff molto preparato, gentile e professionale. Com plimenti anche all'animazione: bravissimi tutti.
Vorrei chiedere un contatto con il Capo Villaggio BIAGIO inquanto ho notato cher conosceva un altra coppia che avevano una bambina di nome Valentina di 2 anni,..un po' più piccola della mia bimba Angelica. Scattando delle foto alla mia piccola involantarimanete mio marito ha preso anche la piccola Valentina e la mamma.....vorrei rintracciarle per magari spedirgli le foto.
Ciao Biagio,...se mi puoi contattare la mia email è [--] ( ti ricordi di noi: Elisabetta, Angelica e Giuseppe). Grazie e ancora complimenti

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo una famiglia con due bimbi piccoli e siamo appena tornati da una settimana meravigliosa appena trascosra in questa struttura,piccola, tranquilla, carinissima,pulita veramente un gioiellino!La consiglio vivamente a chi ha bimbi piccoli come noi,anche l'animazione è proprio adatta a loro.Senza parlare del mare,acqua cristallina e spiaggie bianchissime quasi come i caraibi!Sicuramente ci ritorneremo,già ci manca!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villasimius
Tanka Village
The Free Beach Club
The Free Beach Club
N. 6 di 14 a Costa Rei
4.0 su 5 stelle 932 recensioni

Conosci S'Incantu Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel S'Incantu Resort

Indirizzo: Via dei Tamerici | Località Campulongu, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni in Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — S'Incantu Resort 3*
Il più bel residence di Villasimius, con le sue costruzioni raggruppate attorno alla piazzetta e alla sua ampia piscina, punto vitale del Club. Sorge sull’estrema punta sud orientale della Sardegna, a poche centinaia di metri dal mare e a poca distanza dal centro di Villasimius, in una posizione molto tranquilla e privilegiata, separato dalla spiaggia denominata “Spiaggia di Campulongu” da una striscia di vegetazione di ca. 400 mt, caratterizzata da essenze pregiate e protette: pini e ginepri. Si trova anche a pochi metri da un prestigioso campo da golf, un percorso di rara bellezza con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara. Il complesso è costituito da villette a schiera dove sono ubicati gli appartamenti che si trovano al piano terra con veranda ed al primo piano con balcone, collegate tra loro da portici realizzati in tipico stile sardo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso S'Incantu Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence s Incantu
Residence Club S'incantu Hotel Villasimius
S'Incantu Resort Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di S'Incantu Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.