“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Porto Giunco Residence

Hai aggiunto Porto Giunco Residence ai Preferiti
Porto Giunco Residence
2.0 su 5 Appartamento   |   Via Notteri, 5 -Localita Serr'e Morus, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 Altre sistemazioni a Villasimius
Eco LeaderLivello Bronzo
Pescara, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ottimo residence a due passi dalla spiaggia più bella di Villasiumius, stanze confortevoli, prezzo adeguato ai servizi offerti. La baia è bellissima essere a due minuti a piedi è veramente un plus. La colazione è fatto con pochi prodotti freschi ma comunque non è male. Complessivamente ci tornerei sicuramente soprattutto fuori dall'alta stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Per il primo anno siamo stati in questo angolo di mondo incantevole e sicuramente ci torneremo.Il residence e' un oasi di bellezza e tranquillita'.
Giardini fioriti,camere moderne,cucina e bagno funzionali,e su tutto eccelle sicuramente la pulizia,il monolocale quando ci e' stato consegnato sembrava veramente nuovo.
Comodo parcheggio interno con tanto di cancello automatico.
La colazione offerta tutte le mattine (e non avrebbero nessuno obbligo) e la cortesia di Monica fanno di questo piccolo residence (appena 14 appartamenti) il fiore all'occhiello di una vacanza immersa nella tranquillita'.
La spiaggia e' appena a pochi metri,acque limpidissime e spiaggia bianca fine.
Spiaggia mai affollata e lontana dal turismo di massa,massima tranquillita' e relax.
Ad appena 2 km il paese di Villasimius dove non manca nessuna comodita',con prezzi dei market allineati con quelli che abbiamo quotidianamente a casa.
Consiglio vivamente inoltre il ristorante "I GiNEPRI",a pochi metri sul lato opposto del parcheggio.
Il ristorante fa parte del complesso PULMANN TIMIAMA ,ma questa struttura sia un 5 stelle i prezzi sono allineati con gli altri locali del luogo ed il pesce e' ottimo (in piu si puo' gustare un ottima pizza).
Un voto? Dieci e lode.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Essendo di Cagliari siamo già diversi anni che lo frequentiamo sia in bassa stagione che in alta, la struttura è piccola (poco più di una decina di camere), silenziosa e inserita in un giardino curatissimo dove i bambini possono giocare senza pericoli e gli adulti possono godersi il sole e il fresco. Tutte le camere eccetto quelle del piano primo che hanno una terrazza privata fronte mare (si sente ma se ne vede poco perche di fronte ci sono alberi di mimose piuttosto alti) hanno l'affaccio attraverso un veranda di pertinenza sul giardino, pertanto ottimo per mangiare fuori e rilassarsi, la dimensione delle stanze è giusta per 2 persone + un bambino, per quattro persone infatti bisognerebbe prendere 2 camere, l'angolo cottura a scomparsa e gli arredi sono a mio giudizio favolosi perche in legno decapato e intarsiati a mano con disegni che sono diversi per ogni stanza. Il personale essendo un residence non è invedente, inoltre offrono una piccola colazione che è comunque cosa gradita, la pulizia è impeccabile.
Distanza dalla spiaggia zero infatti quando si esce dal cancello ci si trova nel parcheggio della stessa spiaggia che è una delle più belle del mondo (spiagga del timi ama ) che è di sabbia finissima bianca, molto grande che non si affolla nemmeno in altissima stagione. L'unica pecca è la distanza dal paese a piedi che non è cosa da fare sotto il sole (saranno 2 km), quindi almeno per fare la spesa o mangiare fuori bisogna prendere la macchina. Prezzi molto più convenienti in bassa stagione dove mi sento di consigliarne il soggiorno sopratutto a chi vuole tranquillità assoluta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Il residence Porto Giunco ha tutto ciò che si desira per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. E' proprio come un'oasi di serenità.
E' situato a pochissimi metri dalla spiaggia e ad un paio di km dal centro di Villasimius, per cui è davvero tutto a portata di mano. La spiaggia lascia senza parole per i colori, per la sabbia, per il panorama e per il mare splendido. Oltre ad essere attrezzata il giusto (non c'è nulla che rimanda all'idea di "turismo di massa") c'è anche la possibilità di praticare windsurf e kitesurf. E in più è possibile affittare le canoe.
Quanto al residence, le camere sono essenziali ma confortevoli e il giardino interno è curatissimo, così come il gazebo dove la mattina è servita una colazione all'italiana (piccola colazione). Non ci sono rumori se non quelli della natura: si sente addirittura il suono delle onde del mare!!
Il personale è supergentile e disponibile. Ci si sente davvero a casa!!
Lo consiglio vivamente a tutti, da chi viaggia in coppia a chi viaggia con bambini. E' ideale per tutte le età.. ed anche per i single è perfetto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2009

Questo piccolo residence (solo 14 stanze) trovato per caso e' stata una piacevole sorpresa.
Si trova a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Timi Ama a Villasimius, immerso in un contesto particolarmente tranquillo (almeno in bassa stagione... noi vi abbiamo soggiornato a fine maggio).

La struttura e' di recente costruzione e la camera era pulitissima e arredata in modo semplice ma funzionale. C'e' un piccolo angolo cottura, con frigorifero e tutto l'occorrente per cucinare. Tutte le camere affacciano su un piccolo giardino curatissimo, nel quale si trova il gazebo dove tutte le mattine viene servita la colazione (un servizio in piu', trattandosi di un residence, ma non particolarmente abbondante... non aspettatevi ne' brioche appena sfornate ne' salumi e formaggi... comunque sufficiente).

L'aspetto migliore e' la grandissima quiete del posto, dove gli unici rumori sono quelli della natura, quindi e' sicuramente da consigliare a chi cerca una fuga dalla quotidianita' e dal caos.

Un unico aspetto negativo e' la lontananza dai servizi (negozi, supermarket, edicola, ecc.), difficilmente raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Porto Giunco Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Porto Giunco Residence

Indirizzo: Via Notteri, 5 -Localita Serr'e Morus, 9049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 17 Altre sistemazioni in Villasimius
Categoria hotel:2 stella/e — Porto Giunco Residence 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Giunco Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Porto Giunco
Porto Giunco Residence Hotel Villasimius
Porto Giunco Residence Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Porto Giunco Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.