“Non male. Lo consiglio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tanka Village

Hai aggiunto Tanka Village ai Preferiti
Tanka Village
4.0 su 5 Hotel   |   Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.25 di 35 hotel a Villasimius
“Non male. Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ciao, sono stato al tanka 2 anni consegutivi
Il primo anno a monte verde. Questa tipologia non e' consigliabile a famiglie con bambini. Troppi gradini e chiaramente la sera gia' da dopo cena il trenino cessa il servizio e quindi bisogna necessariamente andare a piedi e vi assicucuro che se si e' [--] :) gli scalini o le salite c'e' ne sono.
Il secondo anno invece ( forte dell'esperienza dell'anno precedente) abbiamo alloggiato alle domus e qui e' stata tutta un altra storia, pianeggiante e centrale. E il prezzo era uguale! Vi consiglierei questa soluzione.
Che dire poi...

Il mare e' stupendo ( attenzione che gli ombrelloni sono a pagamento e se intendete prenderlo e' la prima cosa che bisogna fare appena arrivati altrimenti rischiate di trovarvi in ultima fila).
Ci sono anche due piscina una grande e una per i bmbini ben servite

Il ristorante a buffet e' discreto. ( se scegliete agosto e soffrite il caldo vi conviene sistemarvi all' interno del ristorante dove c' e' l'aria condizionata... Andateci appena arrivati a ristorante sono i primi tavoli che si esauriscono)

Le stanze sia nella soluzione monteverde che domus sono buone e il servizio e' discreto. Okkio alle zanzare chiudere sempre e raccomandate le cameriere di chidere subuto

La sera come attrazione di maggior rilievo c' e' uno spettacolo al teatro seguito poi dalla discoteca serale. Divertente ! Altrimenti c' e' la possibilita' di passare la serata in piazzetta a bere qualcosa con qualche nuova amizia.

Fuori al villaggio onestamente c'e' poco da vedere ma onestamente tra giochi, animazioni, pranzi e giornate al mare i 7 giorni sono volati.

Buona vacanza
Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

777 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati al tanka 2 volte ultimamente,la prima in coppia,con moglie in gravidanza e la seconda col bimbo di 7 mesi.
Siamo stati molto bene entrambe le volte,il posto e' bellissimo,il mare idem,il villaggio non e' assolutamente lussuoso,ma estremamente confortevole,pochi fronzoli,ma molto rilassante e in generale eccezionale x famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Mai in anni in cui frequento strutture di vario genere da hotel 4 stelle ma anche bb mi era capitato di avere a che fare con del personale tanto pessimo;Nello specifico siamo stati accolti da una signorina, credo si chiami Daniela, che ci ha fatto ricredere dal primo momento della scelta fatta.Non ci si può permettere di avere dei dipendenti pieni di se da arrivare quasi a metterti in difficoltà per le domande che fai.Alcun sorriso,spocchiosa e con un atteggiamaento di superiorità assolutamente irritante, non assolutamente in grado di grado di assolvere la posizione che ricopre.In assoluto la situazione più spiacevole riscontrata in un hotel.Se l'accoglienza è il biglietto da visita dell'hotel dal mio modesto punto di vista non ci siamo proprio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
emilia romagna
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti del Tanka Village per un Congresso. La grande struttura ha il pregio di avere una spiaggia stupenda, godere di un panorama mozzafiato, ed offrire campi da calcetto, tennis e la possibilità di praticare ogni genere di sport.
Cucina decente, pasti serviti in stile buffet... non si sfugge alla sensazione del "servizio mensa" e del "già visto" sui piatti proposti giorno dopo giorno. Ogni tanto conviene prenotarsi per la pizza ;-)
Stanze grandi, pulite, anche se non si può non notare una certa vetustà degli arredi. Piccola nota dolente su questo versante: nella nostra stanza da bagno l'acqua calda era garantita da un piccolo scaldabagno... Davvero minuscolo... Con le conseguenze immaginabili.
Personale davvero eccezionale. Tutti cortesi, solerti, sorridenti, davvero un fiore all'occhiello della struttura.
Nota stonata: una struttura che si propone anche come Centro Congressi dovrebbe garantire una wireless almeno negli spazi comuni... L'unica possibilità offertaci è stata di connettersi da postazione fissa vicino alla reception, navigando su explorer in computer che montano vecchi sistemi operativi MS... Alla modica cifra di 6 euro/ora...
Un cenno alla SPA: l'accesso per gli ospiti della struttura è scontato, e merita davvero, il percorso acqua è decisamente consigliabile, e la piscina per talassoterapia è una esperienza che rimane davvero impressa!
Piccola annotazione finale: abbiamo avuto difficoltà a raggiungere la struttura: l'indirizzo riportato nel sito (Località Elmas) non è contemplato nel modello più comune di navigatori satellitari (mappa aggiornata poco prima della partenza), e neppure l'immagine tratta da Google Maps corrisponde alla posizione reale del resort... Sul posto il navigatore visualizzava la località come "Notteri", e la strada denominata più vicina è via del Mare... Anche le coordinate GPS riportate sul sito non sono esatte. Morale della favola: se siete in auto, ed in difficoltà, arrivati a Villasimius chiedete: la proverbiale ospitalità e cortesia sarda vi faciliteranno il compito :-D

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono stata al Tanka x lavoro,ma nonostante il cattivo tempo ,nell'ora di pranzo ho visto uno dei + bei mari della Sardegna (cristallino e caraibico) . Spiaggia ben attrezzata (a pagamento) ,anche se troppo vicini gli ombrelloni.
Ristorante Oasis molto affollato,ma con cucina curata e gustosa
Nota dolente l'accoglienza : personale inesperto ,poco gentile(che musi duri ho visto !)e soprattutto senza un responsabile presente e capace di prendere le decisioni necessarie e richieste dal cliente ,che certamente rimane subito deluso
La "fama" del villaggio deve essere "curata" e tutti devono essere trattati allo stesso modo ! ! 1

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Arrivi al villaggio dopo circa 1 ora di macchina proveniente da Cagliari .Percorrendo la litoranea ti imbatti in scorci mozzafiato con spiagge bianchissime ed il mare dai colori verde smeraldo.Il villaggio e' a pochi km da Villasimius .Al centro della struttura e' stata realizzata la piazzetta con i porticati .Di lato le piscine ed il solarium.Il ristorante offre cucina tipica e buffet molto assortiti.Inutile sottolineare che lavorando sui grossi numeri c'e' un po' di confusione ai pasti. Le camere sono pulite ma alquanto spartane.Da sottolineare la cordialita' e la disponibilita' di tutto il personale. Il mare poi non delude mai e la spiaggia e' ampia e ben attrezzata. Il baby club e' aperto l'intera giornata ad eccezione dell'ora pranzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Villaggio che ha la fortuna di una spiaggia maldiviana e un mare turchese.Sono stato colpito dagli sports che hanno coinvolto tutta la famiglia e specialmente dal Maneggio che ha i titolari e i cavalli da veri professionisti. Lezioni high class e escursioni anche in pieno agosto che ti fanno sentire sperso nel far west con in più il mare fantastico. Il villaggio è enorme ma la famiglia non si perde, cibo.. enorme di discreta qualità. Stanze non super ma discrete, Bello per una vacanza da non solo sdraio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tanka Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tanka Village

Indirizzo: Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Villasimius
N. 10 hotel sulla spiaggia a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Tanka Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tanka Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tanka Village Villasimius, Sardegna
Tanka Village Hotel Villasimius

Se siete i proprietari o gestori di Tanka Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.