“una delle vacanze piu belle della mia vita” 5 su 5 stelle
Recensione di Tanka Village

Hai aggiunto Tanka Village ai Preferiti
Tanka Village
4.0 su 5 Hotel   |   Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Offerta Speciale
Estate al Tanka -25%
Classificato al n.26 di 35 hotel a Villasimius
Spoleto, Italia
“una delle vacanze piu belle della mia vita”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

salve a tutti sono passati degli anni ma non posso dimenticare questo complesso.situato in un posto favoloso acqua stupenda,che dire vitto abbondante e di ottima qualita, animazione profassionale,di livello superiore,il top in tutto.unico neo le camere immerse nel verde ce' qualche formichina ma sono simpatiche anche loro.poi il prezzo importante,ma credo ne valga la pena almeno 1 volta nella vita............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Al tanka ci sono stata per lavoro e posso dire di aver passato dei giorni stupendi!!!! Il villaggio e' molto grande infatti devi essere fortunato con le camere da letto devi sperare che sianO vicine alla piazza o piscina!!!! I negozi all interno sono molto cari ma spettacolari hanno tutto quello che può servire e che ti sei dimenticato!!! Il mare e' bellissimo ma se ti allontani e' superiore !!!!!!! Nota deludente il mangiare tanto ma dozzinale niente di che!!! Una mensa!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La struttura è sicuramente funzionale, basta pensare all'ingresso studiato per chi arriva in gruppo e ai mitici facchini che ti accompagnano alle camere con le golf car ( facendoti subito perdere l'orientamento!).
Si vede che le palazzine avrebbero bisogno di una ripulita, ma le camere sono spaziose e ben pulite.
I buffet per pranzo e cena son abbondanti e variano menu durante tutta la settimana... Incredibile ome i vassoi sembrin sempre pieni, servizio ottimo!
La spiaggia è un sogno, soprattutto se ignorate quella attrezzata del villaggio e vi avventurate a destra, oltre la collinetta rocciosa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Premetto che le mie esperienze per villaggi turistici sono piuttosto limitate, visto che non è il mio tipico stile di vacanza/viaggio, ma devo ammettere che il Tanka Village è davvero un bellissimo villaggio che riserva ai suoi ospiti delle camere belle e spaziose, una cucina di livello molto alto ed una miriade di servizi per godersi appieno il soggiorno. Io sono uno sportivo e devo dire che in questo villaggio si possono davvero praticare tutte le attività sportive, sia in autonomia, sia attraverso lezioni private o di gruppo con cui migliorarsi e fare pratica. Bellissima spiaggia attrezzata di fronte ad un mare cristallino. Alla sera buona animazione con discoteca, cinema, spettacoli di cabaret, concerti. Unici inconvenienti di questo villaggio sono le tariffe, molto alte, e l'affollamento dettato dal fatto che il villaggio è generalmente piuttosto pieno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a luglio 2010 e ad agosto 2011. Il cibo, i menù dei ristoranti sono rimasti gli stessi monotoni e ripetitivi. Noi mangiavamo a pranzo al rist della spiaggia, che ha il servizio al tavolo, mentre a cena al Mirto, non amando i buffet non abbiamo mangiato molto. Preferiamo la qualità alla quantità. Come hanno scritto altri, all' arrivo la receptionist delle Domus quasi ti ignora e non da informazioni base su come si debba procedere nell' organizzare la vacanza. Si perché quando arrivi devi bloccare un ombrellone, prendere i teli con cauzione di 2 euro ogni volta che li cambi, iscrivere i bimbi al mini club, che non ha organizzato vere attività x i bimbi di 2-3 anni che non amano stare solo al chiuso o fare passeggiate, i piccoli non vengono portati al mare. Come ha scritto un altro recensore, il personale e' scortese e entra in camera a tutte le ore senza bussare, a noi e' successo anche alle 23.00. Igiene delle stanze terribile. Dopo 1 settimana ho dovuto richiedere che mi lavassero il pavimento. Noi non torneremo. L' unica cosa che si salva e' l' animazione, anche se il responsabile ha un ironia un po' volgare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ci sono stato ad una convention, quindi per motivi di lavoro e premetto che non amo particolarmente i villaggi turistici. Villasimius è comunque una località molto bella per cui senza stare sempre all'interno del villaggio è possibile girare nei dintorni in modo abbastanza agevole. La struttura è comunque dotata di tutti i "confort" tipici di questo tipo di soluzione, c'è la piscina, ci sono gli animatori, etc. La spiaggia antistante e il mare sono molto piacevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

ho trascorso in questo villaggio qualche giorno di vacanza nell'agosto 2011. I servizi sono nella media, l'animazione è molto soft, gli spettacoli carini. Quello che mi ha fatto infuriare è il fatto che sia stata violata la mia privacy. c'è stata una vera e propria invasione di una ragazza, personale del tanka, nella mia camera mentre io ero lì. E' entrata senza neanche bussare ma spalancando semplicemente la porta dall'esterno alla ricerca di un fantomatico pelusche. CHE SCHIFO!!!!

Conosci Tanka Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tanka Village

Indirizzo: Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Villasimius
N. 12 hotel sulla spiaggia a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Tanka Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tanka Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tanka Village Villasimius, Sardegna
Tanka Village Hotel Villasimius

Se siete i proprietari o gestori di Tanka Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.