“Accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 35 hotel a Villasimius
Bergamo, Italia
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte dopo aver partecipato ad un banchetto organizzato sempre nella stessa struttura. Sia la notte trascorsa in hotel che la festa organizzata per il matrimonio si sono dimostrati impeccabili. Il cibo è stato preparato con cura e di ottima qualità nonostante fossero presenti 200 persone circa.
La camera non molto grande era di una pulizia maniacale.
Segnalo inoltre la gentilezza sia del personale di sala che dei proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel di gestione familiare non vicinissimo al mare (per forza occorre l'automobile), a meno di 1 Km da Villasimius. Le camere sono recenti (meno di 10 anni) abbastanza piccole ma accoglienti, pulite e dotate del necessario. Nelle 3 camere che ho visto il bagno era sempre con finestra. L'hotel dispone di parcheggio e ristorante (non ho potuto provarlo perchè durante il mio soggiorno era ancora chiuso dato che ci sono stato a marzo). OTTIMO il miele millefiori di loro produzione in vendita alla reception, così come altri che vendono sempre prodotti da dei loro parenti (io ho acquistato quello di corbezzolo per la gola e lo cosiglio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Piccolo hotel alle porte di villasimius, in posizione decentrata rispetto alle innumerevoli spiagge della zona facilmente raggiungibili in pochi minuti di macchina. Ideale per chi cerca una tranquillità difficile da trovare in hotel più grandi e per questo più caotici. Una menzione particolare la merita la proprietà che non manca nel far sentire i clienti come a casa. Ottimo il ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Consiglio questo hotel a chi vuole un soggiorno di completo relax a contatto con la natura e pochi passi dalle bellissime e incontaminate spiaggia della costa sud-est della Sardegna. L' ambiente e' familiare e i proprietari sono sempre pronti e disponibili per consigli e indicazioni utili a ottimizzare al meglio la vacanza. Grazie a Raffaele, Maria, Gianni e tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Selargius, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo passato un weekend a Villasimius presso l'hotel "Le Anfore". Incantevole struttura immersa nel verde di un giardino curato nei minimi particolari, ricco di piante e fiori locali ed esotici. Stanze pulite, curate, luminosissime e con balcone. L'hotel vanta un'ottimo ristorante dove si possono gustare piatti tipici sardi, dell'ottimo pesce alla griglia accompagnato da vini locali.Il tutto, reso ancora più piacevole dall'accoglianza, la cortesia e la professionalità dei padroni di casa e di tutti i loro collaboratori.Consiglio vivamente a tutti di prenotare in questo meraviglioso hotel.
Simona

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno nella splendida zona di Villasimius e dintorni e siamo capitati casualmente all'hotel le anfore colpiti soprattutto dal bellissimo giardino.
La scelta si è rivelata valida... ottimo hotel qualità prezzo ...servizio impeccabile ma soprattutto un ottimo ristorante ...da non perdere spaghetti vongole e bottarga...piatti tipici sardi e buona scelta di vini locali anche il breakfast e abbondante e vario il personale cordiale dalla ragazza della reception ai titolari...che aggiungere ...!!!!
Paolo e Claudia PISA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Dopo avere trascorso, lo scorso anno, un piacevolissimo soggiorno presso l'Hotel Le Anfore, abbiamo deciso di ritornarci anche quest'anno, a Settembre.
Non possiamo fare altro che riconfermare quanto già scritto: abbiamo trascorso una vacanza bellissima e indimenticabile.
Ci siamo sentiti come a casa, grazie alle mille attenzioni di Raffaele, della Sig.ra Maria, del Sig. Gianni e di tutto lo staff dell'Hotel.
L'Hotel ha stanze molto confortevoli e pulite. Alcune sono dotate di balcone con vista sul bellissimo giardino, curato nei minimi dettagli.
E' situato a poca distanza dal centro di Villasimius, che è raggiungibile in macchina. In pochi minuti è possibile raggiungere anche le bellissime spiagge nelle vicinanze.
E' dotato di un Ristorante da 10 e lode!!!, aperto sia al pubblico che agli ospiti dell'Hotel, dove potrete gustare ottime piatti sia di terra che di mare (il pesce è freschissimo! Vi consigliamo di assaggiare la tartare di pesce spada preparata dal Sig. Pino il maitre dell'Hotel: è squisita!!)
Per gli ospiti dell'Hotel, viene proposto ogni sera un menù, sempre molto vario e con ampia scelta. Nel caso non sia di gradimento quanto proposto nel menù, è possibile comunque mangiare à la carte. Inutile dire che alla fine della vacanza facevamo fatica a entrare nei jeans!!!

Ve lo consigliamo vivamente! Non resterete delusi, anzi, siamo sicuri che, come noi, ci ritornerete!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Anfore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Anfore

Indirizzo: Via Pallaresus, 16, Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Villasimius
N. 13 hotel per famiglie a Villasimius
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Anfore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Anfore Villasimius, Sardegna
Le Anfore Villasimius
Hotel Le Anfore a Villasimius
Villasimius Hotel Le Anfore
Hotel Anfore Villasimius
Le Anfore Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Anfore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.