“Sardegna?! prenotate qui senza cercare altro” 5 su 5 stelle

Hotel Le Anfore
Pallaresus, 16, Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.8 di 35 hotel a Villasimius
Salerno
“Sardegna?! prenotate qui senza cercare altro”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

...eravamo in 4 al tavolo, 2 coppie, ma a metà cena intorno a noi 3 camerieri uno che ci versava vino e acqua gli altri 2 intenti a pulirci le 4 orate alla griglia per servirle con una professionalità e una cura da 5 stelle !!
...volevamo cominciare elogiando proprio loro, i camerieri che volteggiavano fra i tavoli esaudendo ogni nostra richiesta con velocità cortesia e professionalità che distinguono solo determinate categorie di ristoranti.
Vogliamo parlare della qualità della materia prima? Siamo campani abituati a mangiar bene e genuino e dunque esigenti quando si sta a tavola...ebbene siamo rimasti senza parole: freschezza assoluta di ogni portata, porzioni più che soddisfacenti, sapori tipici autentici e che lasciano il segno. Possibilità per chi fa la 1/2 pensione di scegliere menù di terra o di mare consigliata la grigliata mista di pesce.
Non c'è la piscina (in Sardegna non serve) ma in compenso c'è un giardino, innanzi al quale fare colazione, curato nei minimi dettagli. La presenza di un piccolo maneggio e di pannelli fotovoltaici sottolineano l'amore e il rispetto per la natura dei gestori.
Avevamo a disposizione una delle stanze piu' piccole perchè tutte occupate, ma vi possiamo assicurare che era fornita di tutto: cassaforte, frigobar, aria condizionata, portavalige, bagno con cabina doccia, armadio ....Pulizia scrupolosa e giornaliera.
Un piccolo paradiso a conduzione familiare ove la gentilezza, la cordialità e la disponibilità verso l'ospite sono quotidiane...ma su tutti emerge Raffaele il nostro "uomo del vento" pronto ogni giorno a scrutare l'orizzonte per consigliare la spiaggia più bella e meno ventosa a secondo della predominaza dello scirocco, del libeccio o del maestrale. Un factotum esperto in tutto, pronto a darti qualsiasi consiglio o aiuto, sempre pronto a far emergere il suo senso dello humor, ma soprattutto pronto a intuire i tuoi desideri. Consigliamo a chiunque desideri visitare il sud sardegna e gustare i sapori tipici di questa terra di regalarsi qualche giorno di pace e relax presso l'hotel le anfore. Marco e Virginia.

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo una coppia di Como e abbiamo soggiornato presso l'Hotel Le Anfore per 10 giorni in agosto.
Devo dire che questa è stata una vacanza perfetta e che rifaremmo subito.
L'ambiente è familiare ma raffinato. Il personale è prodigo di attenzioni e sempre disponibile. La camera pulitissima, con ogni confort e la cucina....sublime!
Non parliamo poi del giardino che è un vero spettacolo per gli occhi.
Consigliamo vivamente un soggiorno presso questo gioiellino di Villasimius!
Un grazie al sig. Gianni, alla sig.ra Maria, a Raffaele (i proprietari), ad Irene (reception), a Pino, a Annita e Mario (ristorazione).
Arrivevederci al prossimo anno Patrizia e Carlo

4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Perfetto in tutto cordialità cibo servizio e prezzo, dista 1 km dal centro un consiglio affittatevi uno scooter la soluzione più economica e più pratica per raggiungere sia il paese sia le spiagge spesso affollate e carenti di posti auto. Hotel da consigliare. Con la mezza pensione avrete tutto ciò che vi serve per una perfetta vacanza... Consiglio il porceddu... Lo fanno da dio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena tornati da una meravigliosa settimana a Villasimius... Abbiamo soggiornato all'hotel Le Anfore, a meno di un km dal centro di Villasimius, circondato da un giardino a dir poco stupendo e curato in modo quasi maniacale... La camera spaziosa, dotata di ogni confort e veramente pulitissima... e poi la cucina... se dico che abbiamo preso 2 kg a testa??? cibo ottimo, porzioni veramente abbondanti... buonissimi i piatti di pesce... e ottima la cena sarda del giovedi sera... Il personale cortese, professionale e molto disponibile... Grazie per aver reso la nosra vacanza indimenticabile...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Domaso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo 2 coppie di DOMASO (CO) e cercando sul web abbiamo scelto questo hotel. Scelta piu' che azzeccata, subito ci ha accolti la signorina dal sorriso contagioso. Camere comode e molto pulite, colazione con varieta' di prodotti ed un ristorante superbo sia nell'abbinamento dei gusti e colori e sia nella preparazione del mette Pino. Esperienza che senza dubbi ripeteremo e differiremo a tutti gli amici

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Domaso
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sarebbe una recensione superflua, è già stato detto di tutto e di più, ma non si può esimersi dal confermare appieno tutto quanto di positivo è stato scritto su questo Hotel.
Un grazie di cuore ai proprietari Sig. Maria, Sig. Gianni ed al figlio Sig. Raffaele, all'impareggiabile Sig. Pino ed a tutto il personale per come, pur con estrema professionalità, sanno coccolare i loro clienti. Per chi pensa di trascorrere una vacanza a Villasimius, consigliamo di non perdersi questa occasione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Volevamo un posto tranquillo ma non distante dal paese e non distante dal mare: l'abbiamo trovato.Volevamo cenare all'aperto a lume di candela circondati dai fiori e dalle piante e mangiare di mare e di terra secondo l'ispirazione del momento(è difficile,è tutto molto buono!):l'abbiamo fatto,con la libertà di scegliere il menù proposto dalla mezza pensione o,con una piccola cifra in più (accessibilissima per chiunque),mangiare alla carta (l'hotel è anche un frequentatissimo ristorante).La colazione è ricca di frutta fresca,torte,savoiardi,pane,ottimo miele,yogurt,prosciutto e ovviamente cappuccino,the,tutto preparato al momento. Siamo stati serviti e coccolati dal nostro arrivo alla nostra partenza da uno staff efficientissimo e sempre sorridente.Ho visto di persona le cucine e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'igiene,dalla pulizia e dalla cura nella preparazione delle pietanze. Stessa pulizia nelle camere,dove era presente tutto quello di cui una persona in vacanza necessita. Ah! E' uno dei pochissimi hotel dove ti puoi fare la doccia senza allagare il bagno e dove le luci sul comodino non riservano sorprese,particolari non trascurabili,per chi gira parecchi alberghi...La gentilezza, la cortesia e la professionalità dei proprietari è una cosa rara e preziosa. Siamo veramente soddisfatti! E speriamo di tornarci presto... Giuditta Puccinelli e Danilo Visco, Roma

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Anfore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Anfore

Indirizzo: Pallaresus, 16, Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Villasimius
N. 7 hotel romantici a Villasimius
N. 7 hotel per famiglie a Villasimius
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Anfore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Anfore Villasimius, Sardegna
Le Anfore Villasimius
Hotel Le Anfore a Villasimius
Villasimius Hotel Le Anfore
Hotel Anfore Villasimius
Le Anfore Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Anfore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.