“Pulito, nuovo e accogliente. Ottima scelta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Raffael

Hai aggiunto Hotel Raffael ai Preferiti
Hotel Raffael
3.0 su 5 Hotel   |   Via Umberto I, 248, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 35 hotel a Villasimius
Verona, Italia
“Pulito, nuovo e accogliente. Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti. L'hotel è a conduzione famigliare e si trova in una posizione praticamente centrale a Villasimius. Pulitissimo, la struttura è nuova e dispone di un parcheggio privato. Lo staff è gentilissimo e diponibile. La colazione è abbondante e di qualità, ottime le brioches!! Buono anche il rapporto qualità prezzo. Le tre stelle sono tutte meritate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Non posso che parlare bene di questo hotel : per la posizione "strategica" ( in macchina le spiaggie distavano poco) per la pulizia della stanza ,per la ricchezza della prima colazione ma soprattutto per la gentilezza dei padroni di casa che da subito ci hanno fatto sentire come a casa nostra,consigliandoci sempre in modo discreto le spiaggie da frequentare ed i ristoranti dove mangiare. complimenti veramente . una bella esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
massa carrara
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

HOTEL DI GRAN LUNGA CONSIGLIATO per chi vuole tranquillita' e mare stupendo in Sardegna . l hotel si trova praticamente quasi in centro di Villasimius , un grazioso paesino della vera Sardegna... La sistemazione e' particolarmente adatta a chi non vuole avere l'obbligo di cenare in hotel ma di servirsi dei locali tipici sardi nei quali si sta ' partcolarmente bene . otiima la prima COLAZIONE CON DOLCI FATTI IN CASA
preparati dalla proprietaria in modo artigianale . il parcheggio e' gratuito e l ubicazione e' comoda per raggiungere le piu ' belle spiaggie della sardegna meridionale.particolarmente apprezzata la gentilezza dei proprietari.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

In posizione strategica per raggiungere le varie spiagge del circondario durante il giorno, comodissimo per una passeggiata serale nell'isola pedonale di Villasimius. Di recente costruzione con camere spaziose, confortevoli e molto pulite. Gestito ottimamente da persone gentili, cordiali e discrete. Circondato da un curatissimo giardino mediterraneo e in tutto l'hotel nei vari spazi, comuni e non, regna un ordine ed una pulizia degna dei migliori hotel anche di categoria superiore. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Manca il ristorante, ma questo non è grave visto che nel raggio di pochi Km si ha l'imbarazzo della scelta tra ristoranti, agriturismo, trattorie e pizzerie. Abbiamo sempre chiesto dei consigli ai titolari dell'hotel su dove andare a cena e devo dire che ci hanno sempre ottimamente indirizzato. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere una rilassante vacanza in Sardegna al di fuori degli schemi dei classici villaggi o dei classici hotel HB o FB.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milan (Italy)
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Hotel a conduzione famigliare vicino al centro di Villasimius con un buon rapporto qualità/prezzo (considerando i prezzi in Agosto). La sig.ra Maria, la proprietaria, e anche il personale si sono mostrati sempre molto disponibili e cortesi. La nostra camera era nuova e dotata di aria condizionata. La pulizia dell'hotel era impeccabile. Buone le colazioni. Utile il parcheggio auto interno riservato. Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Valle d'aosta
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, camere carine, pulite. Ottima colazione all'italiana. Unica pecca, si trova nei pressi di una rotonda abbastanza battuta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

sono stata questo agosto con una mia amica. all'entrata abbiamo pensato che fosse un hotel un po' banale. invece è stata una scoperta! camere belle, spaziose (la nostra aveva anche un carinissimo balconcino), pulite. un bel bagno. una colazione ricca, con prodotti home-made e uno staff disponibile e accogliente. inoltre ha un bel parcheggio e si raggiunge a piedi in un attimo il centro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Raffael? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Raffael

Indirizzo: Via Umberto I, 248, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Villasimius
N. 14 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Raffael 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffael. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffael Villasimius, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffael, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.