“Il migliore!” 4 su 5 stelle
Recensione di Forte Hotel

Hai aggiunto Forte Hotel ai Preferiti
Forte Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Europa, Contrada Sant'Andrea 5, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.12 di 70 hotel a Vieste
“Il migliore!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' il quarto anno che torniamo in questa struttura e anche quest'anno ci siamo sentiti come se fossimo tornati a casa. Tutto lo staff e' sempre disponibile e cordiale, pulizia impeccabile e ottima posizione sia rispetto al mare, sia rispetto al centro città, pasti squisiti e se richiesto pure abbondanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato una settimana con la mia compagna in questo albergo, prenotando un offerta last minute!! Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, perchè essendo un quattro stelle ed essendo gestito in maniera molto attenta dai proprietari il prezzo è molto conveniente.

Complimenti a tutto lo staff ( reception, cucina , ragazzi di sala ecc)

Consiglieremo questo albergo a tutti coloro che vorranno andare in vacanza a Vieste paesino incantevole!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sulmona
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo la passione di conoscere sempre nuovi posti ma poi capita di incontrare un posto dove lasci il cuore e decidi di ritornare, questo è accauto a Vieste presso il Forte Hotel!
Abbiamo trascorso il ponte del primo maggio a Vieste ed abbiamo deciso di ritornarci per questa estate.E' stata una vacanza deliziosa da tutti i punti di vista:
i luoghi sono davvero affascinanti e meritevoli e soprattutto la struttura che ci ha accolti merita di essere elogiata.
L' albergo ha una posizione davvero fortunata perchè si trova sul mare e ti permette di raggiungere il centro del paese con una breve e piacevola passeggiata;
il personale è qualificato e attento ad ogni esigenza del cliente;
la ristorazione è eccellente non è la solita cucina che si trova nelle strutture alberghiere, ma ricercata e variegata.
Nunzia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Avevamo scelto un quattro stelle fronte mare, con la spiaggia però abbastanza lontana L'accoglienza formale, un pò fredda, non ha fornito chiare informazioni: il posto auto era previsto, ma il giorno dopo il nostro arrivo, per la presenza del mercato all'aperto, non risultava agibile. Alla sera la luce sul terrazzino, angolo gradevole di pace, restava accesa fino a tardi ( nemmeno ci si poteva rilassare per una fumata di fronte al mare), pertanto la stanza, sebbene ci fossero tendaggi, restava anch'essa illuminata a festa. Il ristorante, all'ultimo piano offre due pprimi ( per noi che sceglievamo alla carta la richiesta di spaghetti al pomodoro o in bianco è stata inevasa). In ultimo la stanza offriva la musica della doccia del vicino, accompagnata dal frigo rumoroso. Il materasso del nostro letto aveva le molle rotte sul lato di mia moglie. Avevamo scelto un quattro stelle per essere a posto, ma non sono bastate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
matteoforte, Direttore alle Forte Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentile ospite, siamo spiacenti perché avremmo sicuramente potuto risolvere alcune delle vostre richieste in loco se ce le aveste fatte presenti.
Ci rendiamo conto, però, che la maggior parte delle vostre riserve sarebbero state difficilmente da accogliere per le seguenti ragioni:
Il Forte Hotel è sicuramente uno degli alberghi presenti a Vieste più vicini al mare;
Ogni quindici giorni (tranne nel mese di Agosto) il lunedì, su disposizione comunale, il parcheggio di fronte all’albergo ospita il mercato, ma si tratta di mezza giornata e tra l’altro, essendo tutto programmato, riusciamo tranquillamente a gestire la cosa senza nessun tipo di problema organizzativo;
La luce sul terrazzino era accesa, come tutte le altre, fino alle ore 24:00 ma l’avremmo potuta tranquillamente spegnere su vostra richiesta;
La cucina ha sempre presentato per noi un ruolo primario nella gestione dell’hotel così come l’attenzione nelle richieste degli ospiti in sala;
L’albergo è di nuova costruzione e di conseguenza anche le camere con i vari arredamenti. Ci rendiamo conto, però, che problemi relativi al confort personale risultano soggettivi anche se risolvibili nel limite del possibile.
Vi ringraziamo comunque per il giudizio che sarà preso debitamente in considerazione.
La direzione.
Bisceglie
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Buonasera, eccomi pronta a mettere ancora a disposizione la mia esperienza di viaggio...
ho soggiornato in questa struttura dal 6 al 9 Aprile, scegliendo la mezza pensione.
Riepilogo i pro e i conto nei punti che seguono ( IN REALTà TUTTI PRO E UN SOLO PICCOLO NEO)
1. STRUTTURA: moderna, situata prorio davanti al mare garganico...separata da esso da un comodo parcheggio ove è possibile lasciare la propria autovettura. E' possibile raggiungere il centro cittadino con una piacevolissima passeggiata di pochi minuti. Ps. dispone anche di ampia piscina con solarium!!!
2. ACCOGLIENZA: personale di ricevimento gentile. All'arrivo ho pagato una cauzione per la chiave del parcheggio che mi è stata regolarmente restituita a fine soggiorno (l'importo è di 10 euro).
3. CAMERE: ho chiesto la vista mare ed è stata una scelta vincente... svegliarsi e rilassarsi sul terrazzino attrezzato, con brezza marina inclusa, è davvero una sensazione meravigliosa! Spazi ampi, ben curati, toilette perfettamente pulita e spaziosa. Cassaforte, frigo bar e tv completano il servizio. Terrazzino con tavolo, sedie e stendino a scomparsa.
4. RISTORAZIONE: considerando che siamo a inizio stagione, la colazione offre una buona scelta: crostate, cornetti e plum cake oltre la possibilità di optare per il salato...un pò ridotta la fascia oraria dedicata.
Un appunto al buffet serale: solo verdure, ridotta la scelta.
La cena che mi è stata offerta comprendeva un antipasto al piatto, un primo a scelta tra tre opzioni (mare, terra e legumi), un secondo a scelta anch'esso tra diverse opzioni e dessert. Molta attenzione è stata dedicata alla mia intolleranza al glutine: i pasti sono stati adattati alle mie esigenze senza alcun problema, peraltro utilizzando prodotti di qualità!!! quindi mi sentirei di dire agli intolleranti al glutine di stare tranquilli, sono molto attenti e premurosi!!!
5 PREZZO : decisamente vantaggioso!!!!
Insomma, ci tornerò sicuramente!!!!! Se cercate un ambiente curato, tranquillo e con un buon rapporto qualità/prezzo, è la struttura adatta a voi. Ps. è in posizione privilegiata rispetto ad altri hotel della stessa zona poichè è più vicino al mare e quasi tutte le camere godono di vista mare!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non so quante recensioni abbia letto prima di decidere in quale albergo soggiornare per le vacanze di Pasqua... Alla fine la scelta è ricaduta sul Forte Hotel e devo dire che ne sono rimasta felicissima. I complimenti che vengono fatti alla struttura e al personale sono tutti veri e meritatissimi. E' un albergo nuovissimo,bello,dotato di ogni comfort. Le camere sono ampie,dotate di terrazzino e di un bagno spazioso e funzionale. Al piano terra c'è una hall molto grande con divanetti,sala internet,sala conferenze,sala con tavoli verdi per giocare,il bar e una bella piscina. Il ristorante panoramico è molto carino,offre una bellissima visuale di Vieste e una cucina buona,leggera ma soprattutto genuina. Il pesce era sempre fresco,la pasta al dente,la carne tenerissima. Vi era anche un buffet di verdure grigliate e insalate. Il personale è stato davvero molto attento anche nei confronti di mia zia che è affetta da celiachia,non le hanno mai fatto mancare primi piatti,pane o biscotti senza glutine. Al mattino,a dispetto di quello che è stato scritto da qualcuno, c'era un'ampissima scelta tra dolce e salato.Il tutto reso ancora più piacevole dalla gentilezza e dalla cordialità del personale - dai ragazzi/e della reception,al maitre di sala e ai camerieri Roberto e Matteo. L'hotel affaccia su una bellissima spiaggia,ha parcheggio privato e dista un 15 minuti a piedi dal centro. Insomma pur volendo non posso nemmeno trovare una piccola nota negativa su questo albergo. Lo consiglio davvero a tutti sinceramente,io e la mia famiglia sicuramente torneremo alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Dro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo trascorso una settimana al Forte Hotel nel mese di settembre e dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti è veramente il minimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, hotel bellissimo, moderno, in posizione tranquillissima di fronte alla spiaggia e a 10 minuti (a piedi) da centro. Camere confortevoli, spaziose (la nostra vista mare), grande e bellissima piscina. La sala ristorante in posizione panoramica, cibo ottimo, con scelta tra diversi primi e secondi piatti, buffet di verdure e antipasti, antipasto e dessert serviti al tavolo. Il personale è davvero gentile! Insomma tutto proprio come piace a noi, sicuramente se ci sarà l'occasione ripeteremo l'esperienza al più presto!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
Marc Hotel
Marc Hotel
N. 15 di 70 a Vieste
4.5 su 5 stelle 301 recensioni

Conosci Forte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Hotel

Indirizzo: Lungomare Europa, Contrada Sant'Andrea 5, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Vieste
N. 4 hotel romantici a Vieste
N. 8 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 14 hotel per famiglie a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Forte Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Forte Hotel Vieste
Forte Hotel Vieste Recensioni
Booking Hotel Forte Vieste
Vieste Forte Hotel
Recensioni Hotel Forte Vieste
Hotel Forte Vieste Recensioni
Forte Hotel Vieste, Provincia Di Foggia
Forte Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Forte Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.