“Belle camere, l'aria odora di relax.” 4 su 5 stelle

Hotel Palme Gemelle
3.5 su 5 Hotel   |   SP 52 Bis, Km 0,4, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.32 di 76 hotel a Vieste
Firenze, Italia
“Belle camere, l'aria odora di relax.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La struttura del residence ha belle camere, spaziose e ben tenute!!
Le palazzine hanno un bell'aspetto e alcune camere danno su un campo di ulivi....bella cosa, visto che in tanto villaggi ti ritrovi ad ammirare dalla finestra panorami poco gradevoli.
La struttura è dotata inoltre di una bella piscina e di una palco per gli spettacoli dell'animazione, unica nota dolente, poco spazio per godersi gli spettacoli.
I padroni sono gentilissimi e molto alla mano!!
La natura e i profumi nell'aria non mancano, sicuramente il soggiorno sarà di vostro gradimento!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ce
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

luogo confortevole, molto tranquillo ma forse anche troppo!!! Le stanze sono semplici ma molto pulite, angolo cottura su balcone esterno, accogliente ma senza acqua calda.
Il servizio navetta molto comodo, ma il lido convenzionato è troppo dispersivo e l'animazione per i bimbi sulla spiaggia era quasi inisistente, idem per quella dell'hotel ...molto scadente anche se i ragazzi erano molto seri e simpatici, ma senza esperienza alcuna! la ristorazione era molto semplice,ma le portate erano davvero ridicole, ossia invisibili. E poi anche se i bambini erano gratis vanno trattati con l'attenzione dovuta...neanche una cotoletta potevano cucinare, se non prevista dal menu'!!! Io non ci tornerei...

lecce
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo passato le vacanze estive con tutta la famiglia. I bambini felicissimi erano sempre indaffarati per i giochi e gli spettacolini dell'animazione, e noi anche! Ottimo il cibo preparato con cura dal proprietario che è lo chef ! Le camere con letti ben comodi erano sempre pulite . Che dire, il prossinmo anno ci torneremo, anche perchè i ragazzi già mi fanno una "capa tanta" che vogliono andare solo li. Lo consiglio a tutte le famiglie !

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Finalmente ho trovato la struttura perfetta per la mia Famiglia! Posso stare spensierata per i bambini perche' ci sono degli animatori bravissimi, dolcissimi e divertentissimi che pensano a farli divertire dalla mattina alla sera.
La struttura e' della misura giusta, Umana....PERFETTA!! Immersa nel verde di ulivi e di fiori e palme di ogni genere! Solo passeggiarci mi faceva rilassare!!
Dista solo 700 metri dal lido che è collegato con un servizio navetta che funziona alla perfezione: Puntuale come un orologio svizzero ma disponibile anche se non hai sentito la sveglia:-))
Ed ecco che arrivo al mio punto debole......La Cucina! Fantastica, Spettacolare è dire poco. Le pietanze TUTTE freschissime, preparate in modo semplice e gustosissimo, senza troppi condimenti e "cose sofisticate...I dolci? MMMMMM!!! dei veri e propri attentati alle nostre diete. C'era sempre da scegliere tra carne, pesce, delle creme deliziose con dei crostini sfiziosissimi, per non perlare poi dei primi....Piatti semplicemente incantevoli! Infiniti complimenti al grande Chef Michele. Grazie Grazie Grazie per avermi suggerito anche qualche segreto professionale....certe ricette!!!
Tutto questo gestito in modo Famigliare!!!!!!!!!!! Non da albergo 5 stelle dove diventi un numero e nessuno del personale o della direzione sa chi sei. Ma qui sei a casa Tua!!! Tutti sono sempre presenti, attenti, disponibili, simpatici e nello stesso tempo sorridentissimi.
Il perfetto esempio di un'albergatrice che non vuole altro che far sentire a casa i suoi ospiti è Silvia. Presente e attenta ovuque dalla mattina alla sera. Lavora insiemeai suoi collaboratori permettendo cosi a noi ospiti a respirare un clima tranquillo, Famigliare ma soprattutto sereno! Ci siamo tornati quest'anno per la quarta volte (e come noi tantissimi altri clienti!!!) e non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!! Un infinito grazie e tutti Voi per averci fatto passare un'altra vacanza da sogno!

milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

non mancano certo le parole per descrivere il residence palme gemelle.....
improvvisati gestori di quello che forse un giorno era stato un ottimo posto di villeggiatura!
la lontananza dal mare non è colpa loro,se almeno fossero stati in grado di organizzare meglio la navetta... affidata ad un povero ragazzo che doveva animare il pomeriggio in piscina, le inguardabili serate (spesso oltre il limite della decenza data la presenza di molti bambini) guidare la navetta e durante la cena fare il cameriere. la cucina in mano ad un pseudo cuoco che riusciva a dar a tutto il cibo lo stesso sapore!
spaziose, se sei sul lato giusto,e fresche le camere, ma hai solo una possibilità di cambio lenzuola.... previo apposito biglietto lasciato sulle stesse sperando nel buon cuore delle cameriere che di mala voglia ti cambiano gli asciugamani tutti i giorni ( certi con buchi altri strappati)
animazione disastrosa, ripetitiva e volgare! se fai due settimane rivedi le stesse cose, per fortuna noi si scappava prima!
non capitateci a Ferragosto........ la grande SERATA DI GALA non è altro che una tediante attesa di frugali pietanze(fredde) fino al dolce (da noi schivato) verso forse oltre la mezzanotte!
i dolci.... l'ultimo nell'ultima sera era al petrolio!!
non dimenticavo... il giovedì niente frutta a cena perchè te la danno verso mezzanotte con la pizza (fredda) abbinamento perfetto!!
non aspettatevi: stupente mozzarelle pugliesi, squisite olive del Salento o tutto quello che la meravigliosa regione Pugliese può affrire!!!
LASCIATE FUORI OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE........alle palme gemelle

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato ( con mia moglie e mia figlia ) nelle due settimane centrali di agosto ricevendo un servizio sempre attento e cordiale . La camera , spaziosa e pulita , è stata riassettata quotidianamente rispettando descrizione ed aspettative .
La posizione dell'Hotel , correttamente descritta , è sufficientemente vicina al mare ed il tragitto e'ottimamente coperto anche dal servizio di navetta con un mezzo nuovo e pulito .
Tutti i servizi del Villaggio sono stati erogati con assoluta attenzione e disponibilità .
Ci sono piaciuti l'ambiente sobrio e familiare , il ristorante con una cucina dai sapori sempre diversi e genuini e l'animazione il cui staff composto da giovani " eclettici ,
poliedrici e discreti " ci ha coinvolto ed allietato durante tutto il soggiorno .
Non ci e' piaciuto ... dover andar via ! ...
e se e' permesso vorremmo ringraziare tutto il personale ed in particolare :
Silvia , Michele , Leonardo, Alessia , Rosario e Nicolo' .
( consigliato a chi ha bambini ) .

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ci siamo goduti una bellissima vacanza in un piccolo villaggio gestito brillantemente da una simpaticissima signora . il ristorante potrebbe migliorare ma buono . l'animazione per i bambini e per gli adulti buona . immersi tra gli ulivi , la tranquillità e l'aria fresca della puglia . mare non lontano con navetta . ottime le stanze con angolo cottura. ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Palme Gemelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palme Gemelle

Indirizzo: SP 52 Bis, Km 0,4, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Palme Gemelle 3.5*
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palme Gemelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Ulivi Vieste
Villaggio Club Degli Ulivi Vieste Recensioni
Hotel Palme Gemelle Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palme Gemelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.