“La nostra seconda Casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Vacanze Viestemare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Club Vacanze Viestemare
Hai aggiunto Club Vacanze Viestemare ai Preferiti
Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.3 di 104 Altre sistemazioni a Vieste
Certificato di Eccellenza 2014
Benevento, Italia
“La nostra seconda Casa”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bellissimo resort immerso nel verde ed a due passi dal mare e dalla spiaggia di Molinella. abbiamo mangiato al ristorante Mezzaluna approfittando della soluzione di mezza pensione. Consigliamo gli appartamenti da due con le verande coperte esterne, sono molto grandi, nell'interno e' tutto nuovissimo, grande angolo cottura con frigo grande, abbiamo trovato i nuovi sistemi di aria condizionata gratuita,ma assolutamente non serve, si sta benissimo!
Qui ci troviamo come a casa nostra e vogliamo evidenziare che abbiamo notato un ottimo rapporto qualità prezzo. Per la prossima stagione prenoteremo con una coppia di amici conosciuti a Vieste. Consigliamo il centro storico e chiedete a Mauro per la visita alle grotte marine di Vieste, stupenda escursione da non perdere.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Business
Lombardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

avevamo bisogno di una pausa dopo il lungo inverno immersi nel lavoro e subito abbiamo pensato al residence a Vieste dove ci siamo trovati molto bene... Siamo andati sul sicuro perché possiamo contare su una sola settimana di relax e non si può sbagliare. Tutto funziona al meglio, tutto corrisponde a quello che viene descritto nella prenotazione, anzi ci sono sensazioni positive maggiori alle aspettative. Un voto eccellente per una vacanza che definiamo Made in Puglia! unicoooooo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Siamo tornati dopo un anno in questa struttura perché l'esperienza della prima volta ci aveva colpiti positivamente! Abbiamo,da poco prenotato,per l'estate 2015 con altre coppie di amici con bambini conosciuti in vacanza! Il valore aggiunto é la gestione diretta dei proprietari e piacevole ritrovarsi come vecchi amici in una struttura che ci ha dato la possibilità di conoscerci! Suggeriamo a famiglie come noi di trascorrere le proprie vacanza in questo residence che offre opportunità ai piccoli di fare amicizie grazie alle non troppo grandi dimensioni del residence!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Approdati in questa stupenda struttura immersa nel verde nell'Agosto2014, io e la mia famiglia, mio marito e i due bambini, veniamo accolti con calore e cortesia all'ingresso dal titolare Mauro e dalla sua famiglia, accompagnati all'appartamento notiamo subito la pace e la tranquillità che contraddistinguono il residence. L'appartamento, a piano terra,all'esterno è composto da una bellissima veranda, mentre all'interno c'è una piccola cucina, un comodo bagno e le due camere da letto di cui una senza finestra, l'appartamento è dotato di aria condizionata e televisore satellitare, qualche ripiano in più farebbe comodo in cucina o quantomeno un paio di mensole. Purtroppo la privacy in veranda è un po limitata poichè la veranda del vicino appartamento è contigua, separata solo da un muretto. Il servizio da e per la spiaggia è eccezionale con Nunzio Tuttofare sempre disponibile, nei pochissimi giorni in cui ha piovuto Nunzio scendeva apposta in spiaggia a prenderci, ovviamente il bus navetta non si ferma direttamente sulla spiaggia per motivi logistici. Anche il servizio serale per Vieste è molto comodo, anche se francamente non ne ho mai usufruito.La piscina stupenda, da quasi l'impressione di trovarsi a Stintino :-), peccato per l'ombra al pomeriggio;l'assistente ai bagnanti non c'è nonostante la piscina abbia se non ricordo male un'altezza massima di 1,90mt o forse 2 mt, comunque un paio di salvagenti a bordo vasca ci sono. Spiaggia di sabbia fine ideale per i giochi dei bambini, mare niente di che...credo di essere stata obiettiva e onesta nel descrivere la struttura. Bellissima l'area pic-nic con barbecue nella quale abbiamo organizzato insieme ad altre famiglie una bellissima cena a lume di candeline anti-zanzare, L'unica nota dolente, per quel che mi riguarda e stata la totale, o quasi assenza del mini club in piscina, i bambini si autogestivano con fogli e pennarelli oppure con la TV. Ciò che fa di questo residence la differenza è la cortesia, la disponibilità, la professionalità ed il calore umano dei proprietari e dei loro collaboratori, ringrazio ancora la Sig.ra Scarano per l'omaggio casalingo avuto il giorno della partenza, tuttavia mi sento di sconsigliare questa struttura a chi è in cerca di divertimento e animazione, la parola d'ordine al Viestemare è relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
biella
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Come da diversi anni, anche quest'anno abbiamo fatto una vacanza rilassante al Villaggio Viestemare, nonostante il tempo che nella seconda settimana non è stato dei migliori.
La struttura offre, oltre alla vicina spiaggia servita dalla navetta, l'accogliente piscina ed i confortanti alloggi. La navetta serale inoltre ti permette di andare ad effettuare delle gradevoli passeggiate al centro di Vieste.
Grazie a Mauro ed alla sua magnifica famiglia ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio, in un ambiente sereno e tranquillo.
Romano e Luisa

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Brissago Valtravaglia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Semplicemente perfetto !!! ottima struttura, adatta alle famiglie, tranquillo, pulito, adatto ai piccoli compresa la piscina che degrada dolcemente e "antiscivolo" ! sentirsi in famiglia anche lontani da casa !!! sicuramente da consigliare e sicuramente da ritornare !!! vacanza di due settimane, ultime due di luglio, mamma, papa', bambina di 9 anni e bambino di 2 !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Siamo appena tornati da questo splendido villaggio molto curato e molto pulito peccato solo x il tempo che si è messo contro di noi x il resto tutto bene grande cordialità dal titolare Mauro Scarano sempre disponibile su tutto per una vacanza in pieno relax lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Club Vacanze Viestemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Vacanze Viestemare

Indirizzo: Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 104 Altre sistemazioni in Vieste
Club Vacanze Viestemare Hotel
Club Vacanze Viestemare Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Club Vacanze Viestemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.